Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Yramrag 24-12-2021 18:16

Mi fa scompisciare la rogue merc che muore appena uscita dall'accampamento e cade nel torrente... E poi in ogni corso d'acqua nei successivi episodi si vede il cadavere galleggiante passare :asd:

MariuSSSS 24-12-2021 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47686145)
Parlo di D2 in quanto è l'unico che conosco, e di cui ho visto -ovviamente!- tutti i loro video (anche gli it could be cool if): hanno una conoscenza del gioco davvero molto elevata, sulle dinamiche di gioco, sugli scam, su tutto.
Ad esempio, l'ultimo video, il 41, linkato poco sopra, non l'avrei capito qualche mese fa...

Chapeaux!

Gli altri titoli Blizzard li conosce allo stesso modo (a partire da WC e D1.....è impressionante).

Therinai 25-12-2021 14:22

finalmente ho trovato una staffa col teleport e l'ho provato! Sembra utile perché teletrasporta tutta la banda di scheletri, merc, golem, resuscitati.
Me l'avrete ripetuto 50 volte, come si dice? Repetita iuvant :D

Therinai 25-12-2021 18:38

Ho venduto per sbaglio l'armatura che indossavo, l'unica decente che ho trovato fin'ora, e il commerciante di turno ha l'inventario armature pieno e non posso neanche ricomprarla perché non compare... mi viene da piangere :doh:
Per di più dopo l'unico momento sbatti che ho incontrato ad hell, nella tomba di tal rasha c'è un punto dove ci sono talmente tanti necromanti che evocano più scheletri di quanti riesca ad ammazzarne, ci ho messo mezz'ora per ripulire quella stanza :sofico:

ps:
Situazione attuale skills, ormai ho sei punti accumulati e non so dove metterli, consigli? Per quanto riguarda le maledizioni sto usando solo corpse explosion e iron maiden, ovviamente a livello 1

Yramrag 25-12-2021 20:36

Ma è così facile vendere gli oggetti equipaggiati? O è un problema delle console?

Comunque a Nightmare atto 2 *secondo me* dovresti ormai avere 20 RS / 20 SM.
Che livello col necro? A sentimento direi quasi 50, se sei alle tombe di tal rasha.

Le maledizioni: io uso (e abuso) Dim Vision, ma a me piace avere il controllo sul campo di battaglia, e potrebbe non essere lo stesso per chi preferisce un gioco più veloce.

Corpse Esplosion è una magia di ossa (il terzo Tab), e di solito i viene maxata dai necro summoner come attacco primario.

Therinai 25-12-2021 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47687019)
Ma è così facile vendere gli oggetti equipaggiati? O è un problema delle console?

Comunque a Nightmare atto 2 *secondo me* dovresti ormai avere 20 RS / 20 SM.
Che livello col necro? A sentimento direi quasi 50, se sei alle tombe di tal rasha.

Le maledizioni: io uso (e abuso) Dim Vision, ma a me piace avere il controllo sul campo di battaglia, e potrebbe non essere lo stesso per chi preferisce un gioco più veloce.

Corpse Esplosion è una magia di ossa (il terzo Tab), e di solito i viene maxata dai necro summoner come attacco primario.

Petta petta petta.... io non ho nessuna console :D Solo che per comodità gioco col dualshock della peasant station collegato al picci, e con quello quando si apre l'inventario di un venditore basta tenere premusto quadrato due secondi per vendere... io banalmente volevo vendere delle bocce nella cintura per fare spazio ma non ho centrato bene la boccia, si è abbassato il menù e in 0.1 secondi senza rendermene conto ho cliccato sull'armatura vendendola!!!
Pazzesco raga, mi brucia ancora il popò, per fortuna che a incubo col necro non è un problema bruciare un armatura, insomma si va avanti trnaquilli lo stesso.

Comuqnue sono a livello 49, quasi 50, ci hai visto giustissimo!
Se non ci sono idee migliori maxo anche SM (RS è già a 20).
L'equip ora mi da +3 a tutte le skills.
Poi dopo aver maxato SM che faccio? Punto ai golem?
Mettere punti su corpse explosion mi pare uno spreco, aumenta solo il raggio dell'esplosione di poco.

Hyperion 25-12-2021 22:07

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47687055)
Comuqnue sono a livello 49, quasi 50, ci hai visto giustissimo!
Se non ci sono idee migliori maxo anche SM (RS è già a 20).
L'equip ora mi da +3 a tutte le skills.
Poi dopo aver maxato SM che faccio? Punto ai golem?
Mettere punti su corpse explosion mi pare uno spreco, aumenta solo il raggio dell'esplosione di poco.

Obbligatorio 20 punti su SM.
Straconsigliati 20 punti corpse explosion (la migliore skill del gioco, pvm side).
Meledizione di utilizzo amplify damage sempre, decrepify per i boss.
Il resto dove ti pare; a me piace sia alzare amplify damage che i revive.
Sconsiglio i golem, che non servono ad una ceppa, giusto quello di argilla rallenta i boss, quello di ferro sarebbe utile per buttarci roba di livello (che non hai quindi passerei oltre).
Sconsiglio i maghi scheletri (a meno che non tu voglia precorrere i tempi della prossima patch -si parla di qualche mese- in cui verranno potenziati).

Yramrag 25-12-2021 22:09

Cerca qualche video dell'effetto di un CE di livello 30+, secondo me cambi idea :asd:

Therinai 25-12-2021 22:57

ah quindi condigliate di maxare corpse explosion... ok, allora maxo sm e poi passo a ce, ormai ho 7 skill point in saccoccia e un altro in arrivo, e in tutto ciò la banda del necro continua ad arare qualsiasi cosa incontra, mi pare di essere invincibile ( a parte un momento di difficoltà nella tomba di tal rasha).
Duriel è crollato in 30 secondi, non ho mai avuto bisogno di teletrasportarmi.

Therinai 26-12-2021 19:59

Madonna che trip che mi sto facendo, ora che la partita fila liscia, sto giocando tipo da 6 ore almeno :sofico:
Ho appena fatto fuori mephisto... pure con lui zero problemi, ho fatto solo un viaggio per resuscitare gli scheletri che erano tutti morti insieme al merc, ma in totale ci avrò messo 3 minuti ad abbatterlo.
Ma di nuovo, disgraziatamente, loot totalmente inutile, immondizia proprio :muro:
Boh, io non so più che fare per aver dell'equip decente, mo provo con le rune, non ho idea di come funzionano ma cerco online.
Più che altro, a parte la scelta delle rune, non mi è chiaro come scegliere l'item di partenza. Tipo per farmi una corazza o una verga per il necro, a parte il numerodi buchi in cui infilare le rune, ci soo altre caratteristiche che servono?

Yramrag 26-12-2021 21:00

Per un necro summoner "equip decente" vuoi dire "non essere nudo". Davvero, riescono a finire il gioco vestiti di stracci :asd:
Per le runeword, le regole sono semplici: l'oggetto base deve essere non magico, le rune devono essere tante quante i buchi e devono essere inserite nel corretto ordine.

Personalmente per il necro summoner ho una preferenza per White in una wand +3CE, altrimenti Spirit (spada) va sempre bene ed è comoda da passare a un altro pg in seguito.
Per le armature, Stealth è immancabile al livello 17, poi Smoke ha resistenze alte oppure Lionheart che aiuta anche a equipaggiare Spirit (scudo) in seguito. Non escludere a priori anche wand rare/magiche se hanno anche ulteriori bonus a singole skill.
Elmo Lore, finché non trovi un circlet +2 o simile.
La difesa in generale non è importante (pvp escluso), tranne per alcune build specifiche (nessun negromante, comunque): ovvio che più è alta meglio è, ma non è prioritaria.
Rhyme o Splendor (scudo) in una testa vanno bene... se trovi la base giusta, ovvero almeno +3 in una skill primaria, meglio +3RS/+3SM (auguri). Spirit non se ne parla fino a atto 1 hell, quindi stai sereno :O

Therinai 26-12-2021 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47687695)
Per un necro summoner "equip decente" vuoi dire "non essere nudo". Davvero, riescono a finire il gioco vestiti di stracci :asd:
Per le runeword, le regole sono semplici: l'oggetto base deve essere non magico, le rune devono essere tante quante i buchi e devono essere inserite nel corretto ordine.

Personalmente per il necro summoner ho una preferenza per White in una wand +3CE, altrimenti Spirit (spada) va sempre bene ed è comoda da passare a un altro pg in seguito.
Per le armature, Stealth è immancabile al livello 17, poi Smoke ha resistenze alte oppure Lionheart che aiuta anche a equipaggiare Spirit (scudo) in seguito. Non escludere a priori anche wand rare/magiche se hanno anche ulteriori bonus a singole skill.
Elmo Lore, finché non trovi un circlet +2 o simile.
La difesa in generale non è importante (pvp escluso), tranne per alcune build specifiche (nessun negromante, comunque): ovvio che più è alta meglio è, ma non è prioritaria.
Rhyme o Splendor (scudo) in una testa vanno bene... se trovi la base giusta, ovvero almeno +3 in una skill primaria, meglio +3RS/+3SM (auguri). Spirit non se ne parla fino a atto 1 hell, quindi stai sereno :O

Ehhh... in tutta sincerità non ho capito una fava :stordita:
Ma vabbeh provo ad andare avanti.

Yramrag 27-12-2021 08:37

Per le runeword, parti da qui:
http://classic.battle.net/diablo2exp...unewords.shtml

Lascia perdere qualsiasi cosa richieda una runa superiore a UM finché sei a Nightmare, è improbabile.

Diablo è da studiare e pianificare anche "a gioco spento", altrimenti poi sono mazzate sui denti (e il necro summoner è comunque molto permissivo in questo senso) :fagiano:

Therinai 27-12-2021 23:05

Ho fatto diablo a incubo e gli scheletrini si sono magnato vivo pure lui, non ho aperto neanche un portale, ho solo castato di continuo la maledizione che rallenta il nemico, in pratica non ho fatto una mazza, e pensare che a normal stavo sclerando con diablo :D

Hyperion 28-12-2021 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47688996)
Ho fatto diablo a incubo e gli scheletrini si sono magnato vivo pure lui, non ho aperto neanche un portale, ho solo castato di continuo la maledizione che rallenta il nemico, in pratica non ho fatto una mazza, e pensare che a normal stavo sclerando con diablo :D

Nigthmare è più facile di normal.
Hell invece è -letteralmente!- un inferno, quindi preparati... :sofico: anche se il necro summoner è uno dei pg con cui è meno difficile finirlo.

Therinai 28-12-2021 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47689294)
Nigthmare è più facile di normal.
Hell invece è -letteralmente!- un inferno, quindi preparati... :sofico: anche se il necro summoner è uno dei pg con cui è meno difficile finirlo.

Ma mi sa che finisco incubo e poi stacco da diablo e passo a qualcosa di nuovo, non ho troppa voglia di ripetere il gioco per la terza volta e in più di tornare a sclerare per la difficoltà. Poi ci sto giocando dal d1, ormai sono tre mesi...

Hyperion 28-12-2021 12:29

Capisco ed in un certo senso approvo: disintossicarsi dalla droga fa sempre bene.

E comunque, Nightmare potrebbero proprio eliminarlo, ena seconda difficoltà chè più facile della prima (per quasi tutti i pg) non serve a niente; un po' più di exp negli atti IV e V, oltre alle mucche, e via a cominciare Hell senza la perdita di tempo di Nightmare.

TRUTEN 29-12-2021 15:57

Mi aggiunto al club.
L'ho ricevuto per Natale ma ho un discreto problema: all'avvio se provo a lasciar riprodurre un filmato si blocca completamente il pc con schermo nero e devo riavviare tutto forzatamente. :fagiano:

Ho "risolto" premendo rapidamente la tastiera per saltare il filmato ma non è che sia proprio il massimo...
Già provato con i classici step di risoluzione: aggiorna i driver video, aggiorna windows, chiudi programmi inutili, controlla cache, cambia impostazioni del gioco, gioca in finestra.

Qualcuno ha altri suggerimenti?

Havel 29-12-2021 16:33

la butto lì, usi scheda audio?
mi capitò una cosa del genere su altro gioco, per un campionamento diverso tra l'audio nel gioco e l'audio dei filmati, risolsi smanettando con le proprietà della scheda audio, non ricordo nel dettaglio, forse resettando tutto a default... ma già arrivarci non fu semplice...

poi boh, le vie dell' informatica sono infinite...

Hyperion 29-12-2021 17:16

Aggiornamento: necro sbarcato ad hell a lvl 57 (!), con soli +2 skill da equip, si marcia (lenti!) ma (inaspettatamente) in tranquillità.
Equip da barboni alla prima run: verga +1 skill, scudo ancient's pledge, elmo lore, stealth, e poi il niente (tanto per dire: amu +37 hp...).
E alla prossima patch viene ancora potenziato...:eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.