Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 02-04-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
wip ha fatto le conragratulazioni dice che ora è pure in italiano , è vero?

Sono i fumi dell'alcool di ieri sera che ti hanno portato a questa interpretazione?? :hic: :D

Ha semplicemente detto in lingua inglese "congraturazioni al Team" mentre in italiano "che erano dei grandi".... :p

(PS: mi piace quando in un forum internazionale si vede qualche traccia di noi italiani... :p
C'è come nel caso di Wip un pò di "calore" e di "originalità" ( voler parlare anche in un'altra lingua....)
All'estero sono invece un pò troppo spesso "asettici" e poco "fantasiosi" specie nelle risposte....[IMO]
Grande Wip! )

Wip3out 02-04-2006 14:43

Grassie Grassie :p

Ma cmq qualcun'altro caloroso sul forum di Kaspersky c'era. Per esempio una volta ricordo una discussione sulle "bevute"...i tedeschi e i polacchi ni davano di birra, ma poi c'erano i russi che bussavano di Vodka a manetta :D

Cobain 02-04-2006 14:49

gia in effetti non stavo al 100% dopo ieri , pero pure lui non si è espresso molto bene bene bene bene :ciapet: cmq molto sono gli italiani che frequenatano i forum esteri anche perche si riperiscono piu informazioni èp una realtà che spesso non riesci a vedere ma esiste sempre che te non abbia mai frequentato forum esteri :D

davdo 02-04-2006 15:22

la sto scaricando pure io... vediamo come è... :D

Joker80 02-04-2006 21:20

interessato

Tuoangioletto 03-04-2006 15:32

Lo stai scaricando in lingua italiana? Se si mi dai l'indirizzo da dove lo hai preso? Grazie mille

Joker80 03-04-2006 18:02

ma la versione KAV 6.0.0.299 c'è in italiano?

Ferdy78 03-04-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Joker80
ma la versione KAV 6.0.0.299 c'è in italiano?

NO, ;) nessuna beta finora uscita è disponibile in ITA, così come le ultime versioni stable della vecchia versione 5.0.xxx.

Le versioni italiane arriveranno dopo qualche settimana dalla relase finale della 6 ;)

Ma poi qual'è il problema, è così intuitivo...che anche in inglese non c'è alcun problema, capisco la versione tedesca :D , ma quella inglese proprio.. ;)

Cobain 03-04-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
NO, ;) nessuna beta finora uscita è disponibile in ITA, così come le ultime versioni stable della vecchia versione 5.0.xxx.

Le versioni italiane arriveranno dopo qualche settimana dalla relase finale della 6 ;)

Ma poi qual'è il problema, è così intuitivo...che anche in inglese non c'è alcun problema, capisco la versione tedesca :D , ma quella inglese proprio.. ;)

ciao cmq non è che non si capisce l'inglese..ad esempio l'inglese per me è la mia seconda lingua madre pero è un questione di congruenza o di fissazione :) ad esempio tutto il software installato sulla mia macchina tutte ultime versioni soo in italiano solo av in inglese e sembra brutto :)

Ferdy78 03-04-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ciao cmq non è che non si capisce l'inglese..ad esempio l'inglese per me è la mia seconda lingua madre pero è un questione di congruenza o di fissazione :) ad esempio tutto il software installato sulla mia macchina tutte ultime versioni soo in italiano solo av in inglese e sembra brutto :)

Io tutto in inglese , eccezzion fatta per windows xp (stramaledetta licenza italiana :muro: ) e open office (in italiano per questione di apprendimento...)

Il resto tutto in inglese, kav annesso :D

Tuoangioletto 03-04-2006 19:00

Scusate tanto ma voi parlate di un programma che guardando le statistiche sul rilevamento dei virus, kaspersky non è neanche tra i primi 3.
A differenza di Nod32 che da quanto c'è scritto è il 1° con 25 processi andati a buon fine su 30....
Cosa ne pensate?

Ferdy78 03-04-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviato da Tuoangioletto
Scusate tanto ma voi parlate di un programma che guardando le statistiche sul rilevamento dei virus, kaspersky non è neanche tra i primi 3.
A differenza di Nod32 che da quanto c'è scritto è il 1° con 25 processi andati a buon fine su 30....
Cosa ne pensate?


scusami ma che comparativa guardi :D :D ...

Nod 32 avrà il motore di scansione più performante ed una euristica migliore, ma kav in fatto di rilevamento lo massacra di un buon 10 % :)

PS se ti riferisci a quella di AV-comparatives, quella di Febbraio, bada che i primi tre kav escluso, usano il suo stesso motore di scansione e cioè AVP!

Cobain 03-04-2006 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
Io tutto in inglese , eccezzion fatta per windows xp (stramaledetta licenza italiana :muro: ) e open office (in italiano per questione di apprendimento...)

Il resto tutto in inglese, kav annesso :D

non capisco allora perche non metti windows xp in inglese cosi appari tutto :)=

Ferdy78 03-04-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
non capisco allora perche non metti windows xp in inglese cosi appari tutto :)=

E non posso...la licenza vale per la versione ita :cool: :)

Cobain 03-04-2006 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Tuoangioletto
Scusate tanto ma voi parlate di un programma che guardando le statistiche sul rilevamento dei virus, kaspersky non è neanche tra i primi 3.
A differenza di Nod32 che da quanto c'è scritto è il 1° con 25 processi andati a buon fine su 30....
Cosa ne pensate?

ciao non so che comparativa hai visto come la comparativa av è questa:
1) gdata 2) fsecure 2006 3) kav 4) nod32 5)norton 6) mcafee
il primo e il secondo utilizzano motare kav

Cobain 03-04-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
E non posso...la licenza vale per la versione ita :cool: :)

beh pero non so se lo sai ma cmq si puo mettere lo stesso metti la versione inglese e sostuisci il seriale con il tuo

Ferdy78 03-04-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
beh pero non so se lo sai ma cmq si puo mettere lo stesso metti la versione inglese e sostuisci il seriale con il tuo

Mumble :confused: io sapevo che una licenza ITA, vale solo per sistemi in Italiano :confused:

Cobain 03-04-2006 20:20

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
Mumble :confused: io sapevo che una licenza ITA, vale solo per sistemi in Italiano :confused:

beh sostituire la licenza si puo non se se pero dal punto di vista legale lo è altrettanto

nV 25 05-04-2006 21:53

Ok, ho finito di scontare la mia (meritata) sospensione e ritorno quindi subito all'attacco. :D :fiufiu:

Bè, dò il mio personale consiglio su come settare l' "Application Activity Analizer":



Se settato come da screen, anche il niubbo dovrebbe ritrovarsi con un Pc MOLTO BEN protetto contro i malwares non ancora riconosciuti con il metodo delle firme digitali (Signatures) togliendosi letteralmente di dosso il rischio di farsi trovare SPIAZZATI di fronte ad avvisi il + delle volte ERMETICI dato che, in automatico, certi "comportamenti" vengono trattati come da figura ( in sostanza, TERMINATI/BLOCCATI ).

Qual'è allora il PREZZO da pagare se si impiegano i settaggi "suggeriti"?
E' possibile che alcune AZIONI LEGITTIME siano impedite, anche se a regola dovrebbe accadere raramente....:
è + probabile infatti che, là dove si riceve l'avviso che ci informa che un certo accesso è stato negato, è perchè qualcosa di anormale è realmente intervenuto.... ;)

Liberi cmq di lasciare tutto a default.... ( in sostanza, su prompt for actions...e poi ca**i vostri quando vi appare la finestrella... :D)


Il modulo "Application Integrity Control" è invece il Process Guard della situazione:
come peraltro fatto notare giustamente anche da ekerazha, settato cosi' come è NON SERVE praticamente a NULLA. :rolleyes:

Per cui:
1°) il modulo dovrebbe essere abilitato manualmente visto che di default è inattivo...
2°) ...ma, ancor + importante, visto che i settaggi di default sono tutti su ALLOW [ :rolleyes: ], è necessario mettervi un pò mano altrimenti tanto varrebbe non attivare neppure questo modulo....

farlo è cmq banale, per cui metterei le restrizioni come da immagine:



Il tutto, IMO... :)

Tuoangioletto 05-04-2006 22:03

Comunque sia ono conosci un sito internet dove si possono vedere gli antivirus più performanti e sicuri?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.