Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Argenti| 04-03-2021 16:10

Cmq nessuno mi sa dire se ci sarà l'obbligo dell'online.
Lo so che vi cacate tutti sotto nel ritrovarvi un Diablo 2 mezzo GaaS
Come un Outriders qualsiasi, gioco che ho trovato anche carino ma sta cosa dell'online obbligatorio è veramente un malus.
Non lo comprerò mai.

Darkless 04-03-2021 16:18

Conoscendo Blizzard facile che oramai lo piazzerà in tutti i giochi.

Argenti| 04-03-2021 16:40

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47305174)
Conoscendo Blizzard facile che oramai lo piazzerà in tutti i giochi.

lo comprerai lo stesso?
Io nonostante l'hype a scimmia se cosi fosse credo che lo salterò al massimo scontato a 4,99
io il gioco lo devo possedere, sta cosa che mi concedi "il servizio" non esiste.
Ma poi quando salta la linea? Ma che siamo matti? Stai su un Boss stai li per accopparlo dopo mille fatiche e ti cade la connessione...:muro:
Destiny 2 per esempio nemmeno lo riesco a giocare per il problema cabbage.
Pensa se l'avessi pagato.

Darkless 04-03-2021 20:12

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47305203)
lo comprerai lo stesso?
Io nonostante l'hype a scimmia se cosi fosse credo che lo salterò al massimo scontato a 4,99
io il gioco lo devo possedere, sta cosa che mi concedi "il servizio" non esiste.
Ma poi quando salta la linea? Ma che siamo matti? Stai su un Boss stai li per accopparlo dopo mille fatiche e ti cade la connessione...:muro:
Destiny 2 per esempio nemmeno lo riesco a giocare per il problema cabbage.
Pensa se l'avessi pagato.

Se stai sul single player presumo che non sia così drastico, fara check ogni tanto.
Se lo comprerò sarà appunto quando starà in supersconto sotto i 10 euro (quindi conoscendo Blizzard chissà quando), soprattutto perchè come per l'originale all'epoca lo prenderei per farmi la campagna in single e via.

Yramrag 04-03-2021 21:08

Nel mentre...
Livello 19, Maggot Lair completata e Staff of Kings recuperata; preso waypoint nella Far Oasis.
Cambiato merc da A1 cold a A2 Defiance (Savage halberd in stash -- da cubo).
Eq degno di nota: quasi nulla :sofico:
Stealth in breast plate
Grand scepter +2 Holy Freeze, +2 Cleansing +1 socket (TAL) -- da cubo
Hsarus Belt

Morto per un random boss (Scarab), si vede che sono arrugginito o ero ancora troppo abituato ad una mandria di scheletri tra me e i mostri :doh: :asd:

Argenti| 04-03-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47305609)
Nel mentre...
Livello 19, Maggot Lair completata e Staff of Kings recuperata; preso waypoint nella Far Oasis.
Cambiato merc da A1 cold a A2 Defiance (Savage halberd in stash -- da cubo).
Eq degno di nota: quasi nulla :sofico:
Stealth in breast plate
Grand scepter +2 Holy Freeze, +2 Cleansing +1 socket (TAL) -- da cubo
Hsarus Belt

Morto per un random boss (Scarab), si vede che sono arrugginito o ero ancora troppo abituato ad una mandria di scheletri tra me e i mostri :doh: :asd:

Giovanotto mi traduci quello che hai scritto che io mica mi ricordo molto è roba di 20 anni fa.
Ma poi vorrei capire come faccio a sollazzarmi con il vecchio DII con risoluzione aggiornata?

Yramrag 04-03-2021 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47305636)
Giovanotto mi traduci quello che hai scritto che io mica mi ricordo molto è roba di 20 anni fa.
Ma poi vorrei capire come faccio a sollazzarmi con il vecchio DII con risoluzione aggiornata?

Prova a seguire i post precedenti... Sul mio pc patata gira in 800x600 full screen :asd:

Traduzione: livello 19, vermone del deserto finito, presa la verga dei re, cambiato mercenario da arciera con freccia di freddo a soldato del deserto con aura di difesa (non chiedere come sia in italiano che l'ho sempre tenuto in inglese).
Alabarda craftata col prefisso "savage" (60-80% danno aumentato) nel forziere per il mercenario, poco altro equipaggiamento degno di nota: runeword Stealth in un' armatura breast plate, scettro +2 holy freeze +2 cleansing 1 socket (craftato con 3 gemme spezzate), riempito con una runa Tal (+75 veleno/5secondi).

PS: recuperato amuleto delle vipere, tra poco harem e santuario arcano :old:

Argenti| 04-03-2021 22:46

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47305671)
Prova a seguire i post precedenti... Sul mio pc patata gira in 800x600 full screen :asd:

Traduzione: livello 19, vermone del deserto finito, presa la verga dei re, cambiato mercenario da arciera con freccia di freddo a soldato del deserto con aura di difesa (non chiedere come sia in italiano che l'ho sempre tenuto in inglese).
Alabarda craftata col prefisso "savage" (60-80% danno aumentato) nel forziere per il mercenario, poco altro equipaggiamento degno di nota: runeword Stealth in un' armatura breast plate, scettro +2 holy freeze +2 cleansing 1 socket (craftato con 3 gemme spezzate), riempito con una runa Tal (+75 veleno/5secondi).

PS: recuperato amuleto delle vipere, tra poco harem e santuario arcano :old:

Non ricordo ma che era sta cosa del prefisso?
Cmq sto cercando la mia copia ma mi sa che l'ho buttata.
Visto che pare che sul sito della Blizzard puoi scaricare il vecchio DII se hai il codice.

Ho letto i post precedenti ma non so che devo scaricare quale è il mod migliore per la risoluzione.

Zitto che io ho la VEGA 11 come scheda video quindi spero che la Resurrected lo riesca a far girare almeno a 30fps con dettagli alti e godibili.

Le schede video dedicate adesso hanno prezzi assurdi...mi rifiuto...

Yramrag 04-03-2021 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47305711)
Non ricordo ma che era sta cosa del prefisso?

http://classic.battle.net/diablo2exp/items/magic/

e anche:
http://classic.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml

Quote:

Diamond (any quality) + 1 Staff (any type and quality) + 1 Kris (any quality) + 1 Belt (any type and quality) = Savage Polearm Class Weapon
ivl = 50. The polearm will always have the Savage prefix (66-80% Enhanced Damage) and has a chance at getting a suffix as well. The polearm will be one of the following, selected randomly: Bardiche, Battle Scythe, Bill, Halberd, Lochaber Axe, Partizan, Poleaxe, Scythe, Voulge, War Scythe (put another way, any normal polearm or any exceptional polearm other than Bec-de-Corbin and Grim Scythe).


cronos1990 05-03-2021 07:49

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47305539)
Se stai sul single player presumo che non sia così drastico, fara check ogni tanto.

Mmm...

questi giochi sono oramai sempre connessi, appena perdi la connessione se ne accorgono subito. E questo che tu stia giocando single-player o meno. Anzi, il più delle volte puoi giocarli in solo ma quando inizi sei sempre in un avamposto, o zona franca, con altri giocatori.

Poi ci sono giochi che ti fanno continuare a giocare in single-player anche se perdi la connessione, ma altri no. Per fare un esempio banale, Path of Exile.

Per cui non mi fascerei la testa prima di essermela rotta, ma al contempo non darei per scontato quello che dici.

andry18 05-03-2021 08:01

Dalle interviste dicevano che ci sarebbe stata la modalità offline, quindi non mi preoccuperei troppo

cronos1990 05-03-2021 08:06

Ecco, già questo mi conforta di più.

Cioè: conforta chi non sopporta l'online, a me non fa nè caldo nè freddo :asd:

StrixyRoG 05-03-2021 08:59

Se dovrà essere come il "vecchio" Diablo, ci dovrà essere open e closed.

Argenti| 05-03-2021 09:19

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 47305856)
Dalle interviste dicevano che ci sarebbe stata la modalità offline, quindi non mi preoccuperei troppo

Però nei requisiti richiede la banda larga.

Speriamo sia come dici te anche perchè ieri o riprovato il vecchio.
E ragazzi proprio non gliela faccio il gameplay è troppo rigido nel senso dei controlli.
il cursore risulta impreciso e in generale si ha una sensazione di input lag.
Sono passato da Warhammer Chaosbane a Diablo 2 e ovviamente la sensazione è netta.
E warhammer non è sto mostro di tecnica e fluidità ma ovviamente è un gioco moderno.

Yramrag 05-03-2021 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47305952)
il cursore risulta impreciso e in generale si ha una sensazione di input lag.

Partita in single player? In quel caso sì, è tutto cappato a 25fps.
Devi fare una partita in multiplayer, anche multiplayer locale, non serve essere su battle.net. Così il cursore diventa fluido :stordita:

gatsu76 05-03-2021 10:01

se non ricordo male, ci sarà qualche sporadico check online ANCHE per il single player..

Argenti| 05-03-2021 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47305966)
Partita in single player? In quel caso sì, è tutto cappato a 25fps.
Devi fare una partita in multiplayer, anche multiplayer locale, non serve essere su battle.net. Così il cursore diventa fluido :stordita:

Tu che mod usi per la risoluzione?

incorreggiubile 05-03-2021 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47306141)
Tu che mod usi per la risoluzione?

NON usate mod, usate 800x600 e poi riscalate a schermo interno mantenendo l'aspect ratio (ad esempio via dgVoodoo2 ma se non volete avere un controllo pieno basta anche la funzionalità offerta dalla stessa GPU tramite il pannello di controllo dei driver relativi, basta che settiate il *GPU* scaling al posto del *Display* scaling).

Yramrag 05-03-2021 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47306141)
Tu che mod usi per la risoluzione?

Non uso mod per la risoluzione :oink:

Argenti| 05-03-2021 12:47

Quote:

Originariamente inviato da incorreggiubile (Messaggio 47306163)
NON usate mod, usate 800x600 e poi riscalate a schermo interno mantenendo l'aspect ratio (ad esempio via dgVoodoo2 ma se non volete avere un controllo pieno basta anche la funzionalità offerta dalla stessa GPU tramite il pannello di controllo dei driver relativi, basta che settiate il *GPU* scaling al posto del *Display* scaling).

Ho messo i tre file Glide.dll nel folder del gioco devo metterci anche l'eseguibile del dgVodoo2 ?
Le D3D8.dll sono necessarie?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.