Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Bit Defender Internet security 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376563)


Koldy 03-04-2008 14:20

Sul forum di BitDefender ho letto che molti utenti hanno ancke questo problema, è cioè quello di trovarsi a fine scansione del sistema una marea di file protetti da password, dicono ancke che questo inconveniente dovevano risolverlo con i futuri update questo però a febbraio, ma ancora niente.

Ecco il link http://forum.bitdefender.com/index.php?showtopic=4332

ancke questo http://forum.bitdefender.com/index.php?showtopic=3584

Tony 75 17-04-2008 10:46

Patt 77 allora non usi + bitdefender?
Dai....eri un ottimo sostenitore :)

Pat77 17-04-2008 11:00

Non lo uso più perchè mi dava problemi e perchè, secondo me, ho trovato di meglio, resta leggero, molto efficace con un'ottima protezione, ma gli manca un po' di maturità come software, forse la versione successiva potrà essere perfetta ;)

Koldy 17-04-2008 11:09

Io ho 3 antivirus diversi su 3 pc, Bitdefender lo uso ancora mi ci sto trovando bene tranne qualche piccolo problema con quella barra antipishing che ogni tanto si disabilita, per il resto va bene ha anche la scansione del traffico http che poi sarebbe il webGard di Avira che su bitdefender nn dà alcun problema mentre su avira rallenta la navigazione per il resto diciamo che sono due ottimi software.Penso che su avira con qualche aggiornamento risolveranno questo problema del WebGard.

Pat77 17-04-2008 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Koldy (Messaggio 22058566)
Io ho 3 antivirus diversi su 3 pc, Bitdefender lo uso ancora mi ci sto trovando bene tranne qualche piccolo problema con quella barra antipishing che ogni tanto si disabilita, per il resto va bene ha anche la scansione del traffico http che poi sarebbe il webGard di Avira che su bitdefender nn dà alcun problema mentre su avira rallenta la navigazione per il resto diciamo che sono due ottimi software.Penso che su avira con qualche aggiornamento risolveranno questo problema del WebGard.

Io oltre la barra avevo questi problemi: il filtro mail ogni tanto si disabilitava, la protezione in tempo reale idem e infine il backup programmato non mi funzionava se non manualmente.
Per caso hanno risolto questo problemi?

Tony 75 17-04-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22058434)
Non lo uso più perchè mi dava problemi e perchè, secondo me, ho trovato di meglio, resta leggero, molto efficace con un'ottima protezione, ma gli manca un po' di maturità come software, forse la versione successiva potrà essere perfetta ;)

Hai trovato di meglio...posso permettermi di chiederti quale???:D
Figurati io ho lasciato Kaspersky:D da circa un mesetto per Bit.

Tony 75 17-04-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Tony 75 (Messaggio 22058901)
Hai trovato di meglio...posso permettermi di chiederti quale???:D
Figurati io ho lasciato Kaspersky:D da circa un mesetto per Bit.

Ops....mi sono accorto adesso.....Avira.....vabbhè

Pat77 17-04-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Tony 75 (Messaggio 22058901)
Hai trovato di meglio...posso permettermi di chiederti quale???:D
Figurati io ho lasciato Kaspersky:D da circa un mesetto per Bit.

Contento tu ;)

Tony 75 17-04-2008 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22060537)
Contento tu ;)

Contenti tutti:Prrr:

frasaian 24-04-2008 11:31

Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto molte cose. I miei consigli sono questi (che valgono un pò per tutti gli AV)

1) Installate il prodotto su un PC (possibilmente) pulito. Se il vostro computer è troppo compromesso è conveniente salvarsi i dati e formattare.

2) Installate il prodotto scaricando la versione in prova dal sito BD e poi mettete il codice (sono versioni più aggiornate).

3) Non aggiornatelo subito. Fate l'installazione, riavviate il PC e poi fate l'aggiornamento.

4) non installate altri prodotti, se proprio volete mettere Spybot, non lasciatelo residente e non installate il teatimer.

5) chiamate l'ottima assistenza in italiano, anche via chat :)

6) Con BitDefender, avete la possibilità di fare una scansione con LINUX DEFENDER, basta mettere il cd del prodotto (anche quello in prova) e farlo partire come disco di boot, verrà caricata una console Linux da dove potrete fare una scansione completa del sistema.

7) Per chi ha bisogno di soluzioni Enterprise, è uscita una nuova versione che pare sia molto bella.

8) varie ed eventuali :Prrr:

frasaian 16-05-2008 10:40

Nuovo prodotto
 
Per vostra informazione, è uscito un nuovo podotto BitDefender dedicato ai videogiocatori incalliti, vi mando i link in italiano e inglese ciao!

http://www.bitdefender.com/media/html/gamesafe.html

http://www.shaft-italia.it/common/ne...ia.xsl&nw=1158

Pat77 16-05-2008 12:00

Molto interessante, potresti approfondire, sulla pagina linkata sembra un game mode della versione Internet Security

frasaian 16-05-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22474041)
Molto interessante, potresti approfondire, sulla pagina linkata sembra un game mode della versione Internet Security

Lo provo :cool: ;)

Pat77 17-05-2008 22:39

Lo sto provando pure io in versione trial 30 giorni :cool:

Jeroel 18-05-2008 01:05

Quote:

Originariamente inviato da frasaian (Messaggio 22475213)
Lo provo :cool: ;)

ma internet security 2008 come lo hai acquistato (se lo hai acquistato e non è ancora una versione di prova)? No perché online sul sito ufficiale in $ viene una valore e in euro un altro, non proprio rispettoso del cambio :D
Tipo 49,95$ (per 3 pc) contro 42 euro :ciapet: ...
quindi se uno conclude la transazione in dollari sul loro portale con carta di credito scalano 42? :confused:
Su un altro shop con pagamento online viene fuori un più realistico 34 euro ...

Pat77 18-05-2008 12:24

Bitdefender gamesave dopo 1 giorno di utilizzazione mi sta dando parecchie soddisfazioni, riassumendo, sono in versione prova:

Costa 24 dollari e ha anche il firewall (prima solo l'antivirus costava così)
E' leggerissimo
Hanno risolto molte incompatibilità con vista, credo merito anche a sp1
Non è detto che non lo scelga, anche perchè mi sta scadendo la licenza.

Come potete vedere i miei rapporti con Bitdefender sono di odio amore, perchè pur essendo forse il miglior prodotto sul mercato mi si disabilitava e mi dava noie :muro:

frasaian 19-05-2008 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Jeroel (Messaggio 22496291)
ma internet security 2008 come lo hai acquistato (se lo hai acquistato e non è ancora una versione di prova)? No perché online sul sito ufficiale in $ viene una valore e in euro un altro, non proprio rispettoso del cambio :D
Tipo 49,95$ (per 3 pc) contro 42 euro :ciapet: ...
quindi se uno conclude la transazione in dollari sul loro portale con carta di credito scalano 42? :confused:
Su un altro shop con pagamento online viene fuori un più realistico 34 euro ...

Non ho ben capito :) la versione la game safe non esiste ancora in italiano. La sto solo provando.

La Internet security 2008 (che è quella che ho comprato dal sito di shaft, unico distributore ufficiale in Italia) l'ho pagata 26.96 iva inclusa (la key only).

frasaian 19-05-2008 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22499022)
Bitdefender gamesave dopo 1 giorno di utilizzazione mi sta dando parecchie soddisfazioni, riassumendo, sono in versione prova:

Costa 24 dollari e ha anche il firewall (prima solo l'antivirus costava così)
E' leggerissimo
Hanno risolto molte incompatibilità con vista, credo merito anche a sp1
Non è detto che non lo scelga, anche perchè mi sta scadendo la licenza.

Come potete vedere i miei rapporti con Bitdefender sono di odio amore, perchè pur essendo forse il miglior prodotto sul mercato mi si disabilitava e mi dava noie :muro:

Ricordo il tuo "odio";) ma ho come l'impressione che con gli ultimi aggiornamenti abbiano davvero fatto grandi cose.

Tornando alla game safe, mi sembra una versione ottimizzata della IS con game mode attivo...anche se non c'è tantissima differenza di prestazioni con la internet, mi sembra molto interessante.

Le risorse di sistema usate sono circa 1mb(!) Contro i circa 5 della internet security, davvero leggere entrambe. (Pensate che Gdata e kaspersky superano i 10)

Manca il parental control rispetto alla IS.
Sempre più contento di BD :cool:

Pat77 19-05-2008 10:55

Ma infatti sono andato su Avira proprio per una questione: mi funziona.
Ora mi sta pure scadendo e sto valutando Bitdefender.
La gamesave manca anche dell'antispam, che invece l'internet security ha.
Come peso manco si sente.
Spero di non incorrere negli stessi problemi, ma ho come il sospetto che sia stato ccleaner e il suo regcleaner a darmi noie.

Jeroel 19-05-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviato da frasaian (Messaggio 22511093)
La Internet security 2008 (che è quella che ho comprato dal sito di shaft, unico distributore ufficiale in Italia) l'ho pagata 26.96 iva inclusa (la key only).

Grazie, non conoscevo il sito italiano da te menzionato ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.