...ho trovato questa piccola nota sul sito del Customer Care ATi:
The RAGE FURY MAXX is a 2X AGP graphics card that is designed to operate in systems using 3.3V AGP signaling. All other RAGE 128 PRO based graphics boards will operate at 1.5V (AGP 4X) and 3.3V (2X) AGP signaling. ...quindi la descrizione che si trova sul sito ATi per la Fury MAXX "AGP Universal bus (AGP 2X/4X)" non è del tutto corretta, in quanto la Fury MAXX è l'unica Rage 128 Pro che funziona a 3.3V. Il post di shodan m'ha spinto a cercare meglio...:) Simon82, ma le tue Fury MAXX su che mobo le hai messe? ...ciao! |
Quote:
P.S. Rispetto al GeForce4 MX440 persino nel 2D la qualità è migliore, ce ne si accorge immediatamente. |
Quote:
|
Ragazzi, non so se ve ne siete resi conto ma ci troviamo alla 201° pagina! :happy:
E tutto senza flame di sorta... credo sia un record! :read: |
Quote:
Ah, Shodan: guardati l'ultima versione della tabella PureVideo; la tua scheda AGP è sempre dietro alla mia... :read: |
Quote:
|
Quote:
|
a proposito di accelerazione video... all'epoca come si era messi? se non ricordo male si diceva che con matrox e ati i dvd li vedevi fluidi anche su un pc infame (con le ati rage si parlava anche dei divx), le 3dfx e le tnt2 un po' indietro (solo i dvd e solo se usavi windvd)... e' giusto? cosa ne dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mondo è proprio crudele, ho tutte schede madri da 1,5v per il connettore agp, e tutte schede video da 3,3v......:stordita:
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
|
in breve, confermate quello che si diceva dalle mie parti nel 98 o 99 (voodoo per giocare, ati per i video, matrox e nvidia nel mezzo, con la prima lievemente piu' orientata ai filmati e l'altra al gioco)... giusto? :)
ot per saragot: non hai overclockato un po' troppo il tuo processore in firma? ;) |
in effetti ho ottenuto un ottimo risultato con il processore, sarà per il sistema a liquido che raffredda fino allo zero assoluto....
:sofico: mi sa tantp che c'è un piccolo errore |
Quote:
|
Quote:
|
|
ragazzi devo chiedervi una cortesia,nessuno si sbarazzerebbe(naturalmente dietro ricompensa)di una scheda PCI,mi va bene qualsiasi cosa acceleri il 3D,tipo virge o cose cosi,
aiutatemi perfavore In fondo me lo dovete dopo i test fillrate sul GTS :sofico: :muro: scherzo ovviamente grazie |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non so neanche se funziona... Ciao. |
Quote:
|
io provavo a far andare i divx con un vecchio pentium 133, era come guardare tante foto, a dire il vero pure gli mp3 andavano a scatti:sofico:
|
Quote:
|
Quote:
mandami pvt coi dettagli per pagamento e sped grazie mille ciao |
Quote:
Mi avanza solo una VirgeDX 4 mega... :muro: |
Quote:
ciao e grazie ancora |
Quote:
Con un K6-2 400 erano quasi passabili, ma non certo godibili come con un P3 dai 500 Mhz in su o un Athlon prima maniera. Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non credevo che fosse così scadente... :eek: Mi piacerebbe provarne uno... :D Ciao. :) |
Quote:
se vuoi ti presto la scheda madre del mio vecchio presario un po', cosi' te ne fai un'idea (hai un k6-2 a 500 mhz? e funziona solo con memorie hyunday, e solo il primo banco ram funziona). ti dico solo che ha circa le stesse prestazioni della mia virge... qualche feature in piu' (tanti giochi che sulla virge hanno artifatti o mancano effetti sulla blade li vedi "a posto"), e anche qualche scatto in piu'. non hai idea di quanto invidiavo i miei amici con una i740 o una rage iic, figurarsi quelli con una banshee o una v3 :cry: |
Quote:
Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità a prestarmi la scheda, ma il mio vecchio PC (con una Asus P5B che monta un chipset Aladdin V e un K6-2 350) è a casa della sorella di mia moglie... :stordita: Ciao. :) |
Quote:
:muro: |
Quote:
:muro: :cry: dubito che ci sia moltissima differenza... comunque, a parte quello, la scheda madre era strana, aveva "alti e bassi". aveva il problema che voleva la ram solo di una marca e della banda passante infima, ma supportava gia' dischi oltre 32 giga, aveva 4 porte usb che andavano bene, e l'audio integrato, anche se a livello di chip non era un granche', aveva una qualita' piu' che buona. se avesse avuto uno slot agp sarebbe stata anche tollerabile, vabbe' che se mettevi una scheda pci potevi disabilitare il video integrato... vabbe', lasciamola nel dimenticatoio. a breve mi metto a cercare una mobo matx per socket a con agp 2x/4x e dentro il case del presario ci ficco un duron 1300 e mi diverto con un po' di old glories :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |