iscritto.
no, ma non mi dite che si parla per la trecentocinquantesima volta di Jerez 2005 :asd: |
Quote:
|
non stai lollando...
di più!!:sofico: |
Quote:
... però se non c'è nient'altro di cui parlare... :asd: |
intanto mancano 10 giorni...
|
cmq la moto gp parte troppo tardi, fare come la sbk un paio di gare in fine inverno, pausa riflessiva sistemare le ultime cose, mondiale...
|
ma infatti sono 6 mesi che non fanno una mazza...la f1 e sbk hanno già 2 gp fatti...
|
la cosa ridicola è che poi fanno i gp una settimana dopo l'altra, a febbraio in qualche parte del mondo sarà pure estate che ci vuole a spostare o portare una gara là? A marzo nn ne parliamo visto che una data la si può fissare anche in europa...
misteri di carmelo... |
ma è quello che dicevo anche io....in qatar si poteva correre già settimana l'altra quando hanno fatto le prove...idem per la malesia
|
si inizia :read:
|
Quote:
era ora! Prove in questo momento? |
Quote:
20:00 - 21:00 Moto2FP1 21:15 - 22:15 MotoGPFP1 22:30 - 23:30 xò a parte su Mediaset Premium (direi), solo dopo l'1 di stanotte avremo riassunto delle libere |
raga su eurosport lo fanno vedere quest'anno o niente?
|
Quote:
Grazie ;) sono molto curioso di vedere che combina la moto2 ed i distacchi tra le tante moto. |
Streaming?
|
Stoner su sta pista è imbattibile misa..
|
Quote:
|
bisogna vedere stoner in gara, cmq dare 1\2 secondo al secondo non è poco, vedremo nelle qualifiche...hayden sembra andare, spies è partito molto bene, dovizoso salva la honda...per quanto valgano le libere...
|
Quote:
Dovizioso non malaccio, è stato saggio a lavorare a fine della scorsa stagione in prospettiva 2010. Bella prova di Bautista peccato per la caduta di Loris. Melandri sara meglio che punta la sveglia! mi sa che se quest'anno non va lo ritroviamo in moto2. |
Pronostico una lotta a 2 tra rossi e stoner, con quest'ultimo favorito.
Scriviamo tutti le nostre vaccat.. ehm le nostre considerazioni prima dell'inizio del mondiale... roba da "le ultime parole famose". :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |