Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Huawei (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=204)
-   -   Differenze tra Huawei Mediapad M3 Lite Tablet WiFi, Display da 10" e la versione LTE? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2836946)


ARMADUK 04-12-2017 12:14

Differenze tra Huawei Mediapad M3 Lite Tablet WiFi, Display da 10" e la versione LTE?
 
Ciao, ho visto che esistono due versioni di questo tablet, quale consigliate?
Ci sono differenze evidenti o manca solo il 4G?
Grazie

Ciao

bio.hazard 24-12-2017 16:04

Parrebbe lo stesso identico tablet che, in una versione, dispone del modem LTE, mentre nell'altra no.
Non mi pare ci siano altre differenze.

gumatoday 21-01-2018 16:28

Si sono identiche cambia solo che uno ha la possibilità di usarlo come telefono l altro no. Te lo confermo al 100%

Io ho preso quello senza telefono risparmiando 80 euro. Poi dipende che uso fai tu

il.principino 24-01-2018 14:02

differisce solo la versione da 8"

frank10 18-06-2018 20:45

Ma usando la versione solo WiFI, è possibile navigare in Internet con il tablet collegato in WiFi allo smartphone e contemporaneamente effettuare lo screen mirroring in WiFi su uno smart tv?

fivebyfive1982 05-07-2018 14:48

mio padre possiede questo tablet e funziona bene, si collega al wi-fi senza problemi. Invece abbiamo inserito la scheda nanoSIM della Vodafone che viene correttamente riconosciuta, infatti l'M3 chiede il PIN della Sim e appare la scritta Vodafone IT in alto a dx, ma non naviga. Ho provato a riavviare le impostazioni di traffico dati, a controllare il punto di accesso, ma non riusciamo a farlo funzionare :muro: qualcuno ha qualche suggerimento? purtroppo non sono esperta di Android

Helen_baby40 27-07-2018 22:16

Quote:

Originariamente inviato da fivebyfive1982 (Messaggio 45639378)
mio padre possiede questo tablet e funziona bene, si collega al wi-fi senza problemi. Invece abbiamo inserito la scheda nanoSIM della Vodafone che viene correttamente riconosciuta, infatti l'M3 chiede il PIN della Sim e appare la scritta Vodafone IT in alto a dx, ma non naviga. Ho provato a riavviare le impostazioni di traffico dati, a controllare il punto di accesso, ma non riusciamo a farlo funzionare :muro: qualcuno ha qualche suggerimento? purtroppo non sono esperta di Android

allora parti da un presupposto che,,,un tablet con lte o 3g è ne piu ne meno come un telefono cellulare solo piu grande.Allora le cause possono essere varie :
1) la scheda sim è nuova? allora avrai il codice di sblocco segnato da qualche parte che ti ha no dato con la scheda la sblocci e volendo la elimini
2) Leggiti le istruzioni del tab potrebbe avere la parte telefonica di default bloccata con password (spesso sono banali tipo 123456) ma controlla sul pdf scaricabile dal sito huawei
Ciao
Helen

PS:Per i punti di accesso chiedi alal vodafone o leggi sul loro sito (o porta il tab in un cenrro e lo fanno loro evidentemente se hai un piano dati vodafone devi navigare con il lor o punto di accesso

cartis 27-08-2018 21:56

ciao
con questo tablet si riescono a visualizzare in maniera fluida i film in formato MKV?
avete sperimentato?

gumatoday 28-08-2018 06:04

Si va Na bomba

ciaps 18-12-2018 07:58

la versione lte permette di usare whatsapp?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.