![]() |
Quote:
1) 20-25 € 2) 30-35 € 3) 15-20 € |
Le Voodoo5 5500 tengono inesorabilmente il prezzo.. :muro:
|
mitiche voodoo...costavano troppo all'epoca però erano una bomba...vi ricordate gli acceleratori grafici pci diamond o 3dfx?...mamma mia....io avevo una matrox millennium II con un 3dfx...aumentava la ram a disposizione e i clock...l'antenato dell'Sli si può dire! :asd:
avete già parlato di acceleratori grafici su pci? mi scuso ma non ho voglia di leggere tutto! :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Se mi smentite con dei fatti volentieri.:) |
Quote:
In qualità senza dubbio, una spanna sopra, ma anche due. In prestazioni no |
Quote:
Ma a prestazioni il GeForce2 GTS e fratelli erano veloci e anche tanto. |
come qualita' e per alcune caratteristiche. prestazioni... con i driver ottimizzati si arriva a valori molto interessanti, ma anche se il vantaggio si e' ridotto parecchio la geffo2 e' rimasta piu' veloce.
c'e' mica una comparativa voodoo 5 - geffo 2 - kyro 2 - radeon? |
Quote:
|
Quote:
Vedi un pò te... |
Quote:
Mi ricordo le recensioni e le vediamo tutti: la battaglia di fps che vedeva coinvolte le GeForce2, Kyro2, Radeon e la Voodoo5 vedeva come commento finale sempre il fatto che la Voodoo5 era piu' lenta del Geforce2 sebbene offrisse qualcosa in piu' sulla qualita' video grazie al miglior antialiasing dei tempi contro il dispendioso supersampling classico. Cosa che per la Kyro2 gia' valeva diversamente comunque: questa scheda ricordo aveva un rendering a 16bit che qualitativamente era pari a quello a 32bit laddove non era possibile selezionarlo. I risultati erano mostruosi ricordo bene e ho avuto modo di ritestarla poco tempo fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Appena posso la provo... Ciao. :) |
Quote:
HSR mi pare ci fosse qualcosa che funzionava solo con il bench di Q3 arena, ma nulla di funzionante in realtà. |
|
conan, ne parlava mikepedo e amigamerlin, ma non chiedermi dove... puo' anche darsi che leggendo dall'inglese ho sbagliato a tradurre qualcosa... appena trovo il link te lo posto
|
Quote:
Comunque su 3DFXZone sconsigliavano di usarlo nel gioco stesso perchè causava artefatti, mentre era assolutamente inutile negli altri giochi. In poche parole era una specie di ottimizzazione per fare un pò di punticini al bench, tutto li. Lo facevano (e lo fanno ancora) ati e Nvidia, solo che al periodo il bench di Q3 era il più seguito. PS Ripeto che ho una V5 accesa a 10 metri da me ;) |
Quote:
|
ho trovato questo, prova a vedere qua
http://www.lithium.it/stampa_art.asp?code=8 a quanto dicono, dalla v3 in poi c'e' l'aniso... edit: gia' all'epoca avevano tutti il vizio di affidarsi ai benchmark e di fare carte false per arrivare primi. tutti, nessuno escluso :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00. |