Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


belin 30-03-2006 01:12

Murakami non ti incavolare.....ma.......perchč a me non funziona in questo modo?! :D

...allora: anche con Quake3 ho installato solo la demo, pių precisamente quella che si trova qui su Hwupgrade. poi ho lanciato da console "timedemo 1" e "demo q3demo1" (come c'č scritto sempre su Hwupgrade)...ma non succede nulla! allora ho provato a lanciare una delle due demo che ci sono dentro il menu (demo01 e demo02)...ma anche cosė non succede niente!!! :mad:

...perchč Forsaken e Quake3 mi odiano?!

...perchč?!

:mbe: :stordita:

Murakami 30-03-2006 01:44

Quote:

Originariamente inviato da belin
Murakami non ti incavolare.....ma.......perchč a me non funziona in questo modo?! :D

...allora: anche con Quake3 ho installato solo la demo, pių precisamente quella che si trova qui su Hwupgrade. poi ho lanciato da console "timedemo 1" e "demo q3demo1" (come c'č scritto sempre su Hwupgrade)...ma non succede nulla! allora ho provato a lanciare una delle due demo che ci sono dentro il menu (demo01 e demo02)...ma anche cosė non succede niente!!! :mad:

...perchč Forsaken e Quake3 mi odiano?!

...perchč?!

:mbe: :stordita:

Onestamente, non lo so: non ho mai usato i demo, ho i giochi completi e mi intendo solo di quelli...certo che č ben strano, non mi pare che tu stia sbagliando nulla (lo dai l'invio dopo "timedemo 1", vero? La console te lo prende il comando? Se si, non dovrebbe darti alcun messaggio di errore, semplicemente andare a capo)...non so che dire... :boh:

Max_R 30-03-2006 01:49

No no ricordo che prima che il gioco uscisse tutti stavano li a benchare come matti dai comuni mortali ai recensori... C'č qualcosa che non va...

belin 30-03-2006 01:57

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
lo dai l'invio dopo "timedemo 1", vero? La console te lo prende il comando?

..si, certo. ho provato in due modi:

\
timedemo 1
demo q3demo1

\
timedemo 1
seleziono una delle due demo nel menų del gioco

...in tutti e due i modi non succede nulla. :muro:
...domani riprovo, al massimo brucio l'hard disk.

...buona notte, ciao!

ATi7500 30-03-2006 02:19

Quote:

Originariamente inviato da belin
..si, certo. ho provato in due modi:

\
timedemo 1
demo q3demo1

\
timedemo 1
seleziono una delle due demo nel menų del gioco

...in tutti e due i modi non succede nulla. :muro:
...domani riprovo, al massimo brucio l'hard disk.

...buona notte, ciao!

prova cosė:
\
timedemo 1
demo demo01

bYeZ!

shodan 30-03-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviato da belin
..si, certo. ho provato in due modi:

\
timedemo 1
demo q3demo1

\
timedemo 1
seleziono una delle due demo nel menų del gioco

...in tutti e due i modi non succede nulla. :muro:
...domani riprovo, al massimo brucio l'hard disk.

...buona notte, ciao!

Ciao,

i comandi li dai direttamente dal menų, giusto?

Perchč se li inserisci quando hai startato giā un nuovo gioco non sono sicuro che funzioni...

Ciao. :)

Max_R 30-03-2006 10:52

Oggi mi arriva la Kt333 sostitutiva a quella da me bruciata... Stesso modello revisione pių avanzata...
Da notare... Pagato il 20 mi confermano la spedizione il 29...
Controllo il codice e risulta che il pacco č a bologna quando io stō a Padova e l'altro a Bassano del grappa... A una mezzoretta d'auto...
Fattostā che oggi inaspettatamente arriva il pacco con codice diverso naturalmente... Sento che l'imballaggio č stato fatto male perchč la scheda naviga... Apro il pacco e noto subito che uno dei condensatori nei pressi del soket A č staccato...
Non vi dico...

belin 30-03-2006 11:28

...grazie a tutti, stamattina presto ho risolto. praticamente bisogna fare un mix di cose:

\
timedemo 1
demo q3demo1
poi si seleziona una delle due "demo" nel menų del gioco
infine con "tab" si va su "play" e il bench comincia.

per vedere il risultato bisogna tornare in console.

...semplice... :mbe:

...ciao!

ps: ora sistemo Forsaken... :O

belin 30-03-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Max_R
Oggi mi arriva la Kt333 sostitutiva a quella da me bruciata... Apro il pacco e noto subito che uno dei condensatori nei pressi del soket A č staccato...
Non vi dico...

...immagino l'incazzatura! anch'io sono alla ricerca di una mobo socket A con KT333...se qualcuno ha visto qualcosa in giro... ;)

...ciao!

shodan 30-03-2006 23:21

Come promesso ecco i grafici dei test di Murakami e di Simon82 (che ho rifatto in modo da rendere pių immediata la lettura dei risultati...):

a) test Murakami






b) test Simon82




Dato che mettere insieme i test che Murakami ha sparso per tutto il thread č stato estenuante :sbav: pregherei tutti gli altri di riorganizzare i risultati dei propri test, in modo da rendere il mio "lavoro" pių facile! :D

Inoltre vorrei chiedere a Murakami di inserire questi grafici (cosė come qualsiasi altro dato interessante) nei primi post, in modo che chi entra non deve sfogliare 70 e oltre pagine se il resto non gli interessa... ;)

Ovviamente qualsiasi suggerimento / critica č ben accetto.

Ciao. :)

belin 31-03-2006 00:33

...ottimo lavoro shodan, ottimo!

...ti comuncio che sto rifacendo tutti i test con Win98...e sto aggiungengo giochi e situazioni varie; se poi vorrai mettere a posto anche i miei risultati...buon lavoro! :D

...un parere mio: non č meglio se indichi anche il numero di fps alla fine dei grafici? (come ho messo nei miei poche pagine fa) ...l'unico problema sarebbe nei grafici pieni di vga, ci sarebbero numeri troppo piccoli.

...ciao! :)

Max_R 31-03-2006 00:55

Cercherō un bench un po' meno ostico e che mi garantisca il funzionamento di tutte le schede sopracitate in ambiente 3D...

Murakami 31-03-2006 01:02

Mitico Shodan: come promesso, lo eleggo principe onorario del retrogaming! :eek:
Domani riporto tutto nel primo post: ogni qualvolta un utente organizza i suoi risultati in un grafico, me lo segnali che integro il post inziale.

Simon82 31-03-2006 08:17

Io vi comunico che a breve mi arriva una MSI K3T Ultra (KT333) che supporta AGP 1x,2x e 4x quindi tutte le vga di quei tempi. :):D

Qualcuno mi conferma che si possono montare anche quelle AGP 1x a 3,3v? :)

Murakami 31-03-2006 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Qualcuno mi conferma che si possono montare anche quelle AGP 1x a 3,3v? :)

Si, certo... :)

Simon82 31-03-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Si, certo... :)

Sai com'e'... mai essere troppo sicuri.. :D

Per ora potro' provarle solo con un Duron 750 che ho.. vedro' di overcloccarlo per bene per poter saturare quanto possibile un po' di schede. ;)

belin 31-03-2006 11:00

...le pių moderne e veloci schede madri per le Voodoo e le vga di quei tempi sono queste: MSI KT3 ULTRA, ABIT KX7-333, ASUS A7V333, EPOX 8K3A+, EPOX 8K5A, SOYO DRAGON KT333 series, ECS KV7333, ECS K7VTA3.

Non sai quanto t'invidio che hai trovato una MSI!!! :D

Ho aperto un thread in "Acquisti", se sapete di qualche scheda madre (i modelli qui sopra) in vendita fatemi sapere, grazie. :)

...ciao!

Simon82 31-03-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviato da belin
...le pių moderne e veloci schede madri per le Voodoo e le vga di quei tempi sono queste: MSI KT3 ULTRA, ABIT KX7-333, ASUS A7V333, EPOX 8K3A+, EPOX 8K5A, SOYO DRAGON KT333 series, ECS KV7333, ECS K7VTA3.

Non sai quanto t'invidio che hai trovato una MSI!!! :D

Ho aperto un thread in "Acquisti", se sapete di qualche scheda madre (i modelli qui sopra) in vendita fatemi sapere, grazie. :)

...ciao!

Eheh..guarda..cercavo una mobo e qui sul mercatino ho trovato subito la migliore per queste vga. La MSI KT3 Ultra ARU... non vedo l'ora di provarla con il duron e ram ddr. ;)
Gia' comunque avevo provato la Voodoo3 2000 con un Celeron 333 e passando ad un K62+ 533Mhz (raro..l'ho trovato ad un mercatino) su una mobo con un aggiornamento bios apposito per questo procio fantastico imho ( la cpu e' a 0.18 con cache l2 maggiorata e sta freddo anche mentre giochi..:eek: ) la differenza si era vista (da 2333 mark in 3dmark99 a 2700 e rotti..;)).

SirioU77 01-04-2006 03:50

Quote:

Originariamente inviato da shodan

tanks..stava proprio sotto casa :D

Murakami 01-04-2006 09:14

Inseriti i grafici nel primo post: ci sono, perō, numerosi altri test sparsi nel thread, ragion per cui pregherei Shodan di sistematizzare anche quelli, tradurli in grafici e riportarli in un post, affinchč io possa comodamente inserirli in prima pagina... :O :sofico: :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.