![]() |
Quote:
|
No grazie sanford, me lo tengo :stordita: vorrei affiancare ai giochi anche qualche edizione di vecchi windows scatolati, certo, se trovati a poco :stordita:
|
Quote:
Se è MISB ("Mint In Sealed Box") e lo apri perde subito di valore!!! @FroZen: per provarlo come dici tu ci sono altre vie per recuperare i file di installazione. Tanto la licenza ce l'hai! |
Esatto, una licenza io ce l'ho :ciapet:
|
Non ricordo chi fosse il feticista degli NFS vecchi.....ma mi pare mi sia capitato sott'occhio una copia del 3 e mi sembrava tenuta bene....
|
Quote:
|
Ok vedo di far mente locale e poi ti dico :stordita:
|
Il migliore è il primo, rigorosamente versione Dos :O :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Ok man mano che trovo ti mando PM poi vedi tu in base a preferenze/budget
|
Quote:
|
Visto che ho tanto spazio in casa dopo lo stock, ho pensato bene di prendere anche questi... fra poco mi cacciano di casa :sofico:
https://postimg.cc/XB5cGWHL Mi hanno dato anche una voodoo1 in bundle e una licenza Win98 incellofanata |
Quote:
In particolare quello di Computer Discount, con lo sportellino, ospita un P166 ... dovrei riprovare ad accenderlo e rimetterci W95. |
Quote:
Il mio primo Pentium (un P100 con mobo MSI e ben 16Mb di RAM :sofico: - lo standard era 4-8Mb allora) aveva quel case! Brutta fine quella di CDC...:( |
il case di sinistra mi ricorda quelli di Vobis... per chi se lo ricorda...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I due con case nero dovrebbero essere provenienti da computer STRABILIA (con case cambiato). Ho brutti ricordi di Strabilia:asd: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03. |