![]() |
Non so se ne avevate parlato in questo tread o nell'altro però confermo la disabilitazione dello Z-Occ anche sulle 440Mx dai 45.xx in poi :muro:
Continuo ad usare i driver serie 44.xx anche con gli ultimi titoli con ottimi risultati prestazionali e nessun difetto. |
Quote:
|
Quote:
Certamente!! Faremo anche questo confronto. :) Son curioso un sacco anchio di questa scheda. Ma adesso leggevo in giro, in Doom 3 c'è il path NV10. Però mi pare che GeForce 1 e 2 non sono supportate ed inoltre ci vuole una VGA mi pare da 64 MB. Chissà però se parte. Il path c'è. Tu per caso hai provato a vedere se ti parte Doom 3 con la GF2 GTS? :D |
Quote:
IMHO hanno abbattuto le prestazioni in qualche altro modo nei driver nuovi. |
Quote:
magari; purtroppo è una di quelle che mi mancano :cry: |
Quote:
|
Dato che si parla di Doom 3 volevo ricordarvi che potete fare esperimenti con la Doom 3 Voodoo 2 Patch che può essere usata anche con schede diverse dalla Voodoo 2...è vero che il gioco non sarà più lo stesso ma penso cmq che sia un buon test per valutare le vecchie schede video.
Io sono curioso, se avete voglia provateci e vediamo che succede. :) |
Quote:
|
lo z occ è disabilitato anche nella geffo 3... :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, appena posso vengo a MW, nel frattempo resisti. :D
|
Quote:
Eheh ormai costano pochissimo usate, magari se ti capita con poco te piji. :D Cmq ragazzi mi è arrivata. Però penso di montarla nei prox giorni...ora non ho tempo. |
Quote:
|
Quote:
Certo!! Anche se penso che da domenica posso fare test..nel fine settimana sarò incasinato. |
Forza forza!
Voglio qualche bel test, così poi facciamo un bel riassunto con grafico annesso... ;) Ciao. :) |
Io sono pronto... :Perfido:
|
Ragà cmq muoio dalla voglia di provarla. :D Vedrò domani.
Poi l'utente che me l'ha venduta prima di spedire, l'ha tutta ripulita: cioè sembra nuovissima di zecca. :) Bella bella. Vi posterò anche una foto. :) |
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35. |