![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si ho un monitor 4k , sto facendo solo delle prove, anch’io preferisco nativo tutto il possibile,se no metto a 1440p più rsr per raggiungere i 60 fps Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
andresti il 50% in più e il RT lo puoi "testare" anche adesso e siamo a un punto in cui conviene aspettare marzo/aprile per vedere la facia bassa delle 7000 |
|
Quote:
|
Quote:
Non devi scusarti si discute 😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
domanda da niubbo :confused: una rx6600xt come si comporta in grafica corel draw ??
devo aggiornare un pc e sinceramente non ne ho idea di quanto possa influire una vga del genere o meno |
Quote:
|
|
Ma come è possibile sta cosa?
pesa così tanto di più rispetto ad una reference? |
Quote:
https://www.techpowerup.com/review/a...6700-xt/3.html (882g) https://www.techpowerup.com/review/p...d-devil/3.html (1261g) |
Quote:
|
Ammazza 882g vs 1261g
Tutto sommato hanno fatto un buon lavoro sulla reference, a parte la mancanza dei pad sulle memorie ma facilmente risolvibile Cambiando discorso qualcuno ha provato il bench integrato di MW2? |
Quote:
il 4° punto mancante è una vite tra bracket e front plate il backplate c'entra non molto nella cosa basta segare col dremel 1 o 2 slot pci e metterli a contrasto con quello della vga e poi avvitare... niente piu' SAG j2c l'ha fatto vedere in un suo video poi se vi piacciono le staffe da mettere sotto la vga è un'altra cosa riguardo mw2 mi manda a fuoco la 6900xt, anche con le ventole al 70-80% il junction point (lo spot al centro della gpu) arriva a 104-105° amd dice che è sicuro fino a 110°... ma che ci tenessero le loro mani sopra a quelle temp su mw2 c'è putroppo solo l'FSR 1, ma la storia cambia attivandolo, in fhd si ha un boost di fps e un calo di temperatura... sì l'immagine non è pulitissima neanche a qualità ultra ma chissene... riesco a stare tra 80-95° di tjunc point senza fracassarmi i timpaini wb e bp stanno a 150+ss (circa 25 euro) da ek, mah bho... conto di tenere la gpu e non di venderla, ma non è che mi vada di liquidare solo per mw... ormai attendo le 7000 sul mercato per vedere che storia è, sulla 6900xt ho sempre 1 anno di garanzia |
Domanda giusto per curiosità per chi ha una 6800 FE. Che temperature massime avete giocando? Con circa 1800-2000rpm arriva pure sui 70° e 90-95 di hotspot. Sinceramente non ricordo se pure l'anno scorso avevo ste temperature così "alte" oppure no. Grazie per eventuali feedback :)
|
Quote:
mentre gioco sono floddato di messaggi dal gioco "temperatura gpu alta"... tutto il dannato tempo non ricordo di aver mai visto i 100 gradi su warzone e senza FSR - su warzone non è implementato per il momento almeno su mw2 con l'fsr ho risolto, ma mi viene il dubbio tipo con RDR2 in 4kakka di poter fondere il tutto :asd: |
Quote:
cmq dipende dal gioco, sulla mia ho visto max 75 sul die e sfiorato i 100 di hotspot, poi l'ho undervoltata 930mv@2275mhz e consumi e temperature sono calati parecchio |
Quote:
ma anche a quel voltaggio avevo sempre hotspot da paura almeno su mw2 con l'FSR ho mitigato il fenomeno |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29. |