![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Le ventole della scheda video si azionano dai 55° in su. |
se hai un case ben ventilato deve stare sotto i 50 gradi in desktop con ventole ferme
se così non è facile che tu sia incappato nel bug 144hz che monitor hai? |
Quote:
Un GIGABYTE M32U, è un 4K, le ventole della scheda video sono ferme si azionano sopra i 55° più o meno. |
Quote:
|
qualcuno sa a che ora scade l'NDA per le recensioni delle RX 6X50 XT?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si parla di un 10% |
io arrotonderei a un cazzesimo percentuale per avere come contropartita un 70-80w in più
la stessa AMD dalle slide fa vedere che in 4K rimane dietro alla TI |
![]() ![]() |
![]() ![]() che peggioramento |
Togli l'overclock e probabilmente migliora.
|
togli l'overclock arrivi uguale alle "0"
la 6750xt che consuma 48w più della 6800 per andare il 15% in meno meh |
Secondo me non servono a nulla queste schede. Troppi consumi per pochi fps in più. Poi logicamente tutto dipende dal prezzo e dalla disponibilità
Inviato dal mio Realme Gt Neo 2 |
Servono a mantenere alti i prezzi togliendo dalla produzione le 6000 liscie, tipo la 6800/xt credo non la facciano piu'.
|
Quote:
Infatti le scorte sul sito amd sono già finite 🤦 Inviato dal mio Realme Gt Neo 2 |
Quote:
|
Quote:
la 6900xt è troppo come prezzo e invece la 6700xt è troppo poco per 1440p le 63800 sono perfette e non ci investono su? ma son scemi o cosa? |
Ciao a tutti!
Oggi sono riuscito ad accaparrarmi la RX 6750 XT dal sito ufficiale AMD. Una paio di domande per chi ha acquistato di recente dallo store AMD: 1. Anche a voi non è arrivata subito la mail di conferma dell'ordine? 2. Quanto tempo ci vuole solitamente per la spedizione? Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58. |
|