![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se ti serve qualche info fammi sapere. Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno Ragazzi. Ho da poco preso una rx 6700 xt dal sito amd e volevo chiedervi la vostra temperatura con questa vga. Io ho un case abbastanza piccolo e su alcuni giochi raggiunge 85 gradi e 108 gradi sul core. Mi devo preoccupare? Grazie mille
Inviato dal mio Realme Gt Neo 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille per la risposta. Per abbassare un po' le temperature ho impostato il chill su 48/75 hz avendo un monitor 2k a 75 hz e sembra aver risolto un pochino la cosa, però tirar fuori una vga del genere con il rischio di fonderla non mi sembra normale. Brava Amd 🤦
Quote:
Cmq di mio custom tutta la vita. Ho avuto la 6800XT Merc della XFX ed era strepitosa. La miglior custom mai avuta in 25 anni di PC |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Due miei fornitori di componenti pc hanno: La Msi mech 2x a 322.92+IVA(disponibile) La Sapphire a 323.90 +IVA(arriva il giorno dopo che la ordino, siccome in un altro c&c) I centri stanno vicino a me, qualsiasi cosa per la garanzia🤞 la porto lì. Sto seguendo da 2 settimane e non è scesa di un centesimo. È scesa solo la rtx 3050 ghost 8 gb, da 303+IVA A 268+IVA, ma vorrei prendermi la 6600 🤷🏼 |
Quote:
Però senza dubbio meglio tenere la VGA un pò più fresca facendo undervolt, anche perchè molto spesso non son sfruttate al 100% dal nostro sistema queste GPU quindi è anche abbastanza inutile lasciarle "tirate" con frequenze e voltaggi Più che altro la mancanza dei pad termici sulle vram limita un pò le memorie ma non crea problemi in ambito gaming |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: ho notato tramite gpu e cpuz che la mia vga sta' lavorando su pciex 3.0 e non sul 4.0 e il current link speed a 8.0 gt/s invece di 16 gt/s. È un bug oppure sta' funzionando male? Grazie Inviato dal mio Realme Gt Neo 2 Edit: ho un ryzen 5600g e quindi non supporta il pci ex 4.0 🤦 secondo voi è limitante? Oppure cambia poco? Grazie |
Quote:
|
E' normale avere una temperatura in idle di 38°/ 39° per una RX 6800 XT Aorus ?
|
scusate, mi è sorto un dubbio, ma un i9 9900k a 5ghz può fare da collo di bottiglia a una 6900xt?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17. |
|