![]() |
|
|
Quote:
un mesetto fa a 505 spedita sono molto attivi e rapidi con risposte anche su Wa. Su map non si vede ma c'è un portone li, è il loro punto amministrativo, in pratica non hanno magazzino fisico, ma prendono gli ordini e li girano al fornitore che spedisce. vai tranquillo ,arriva in 5-6gg 👍 |
Qualcuno ha provato i nuovi driver con RSR?
|
usciti da 45 minuti :asd: dubito
|
ciao,
ho installato i nuovi drivers.... solo a me non parte più l'adrenalin software? in basso non ho più icona....che #@# |
Quote:
|
Quote:
Ho provato RSR con Forza 5 e funziona. Al momento su un certo hardware lo vedo come aiuto in un futuro se (e quando) le attuali schede saranno proprio in difficoltà o se proprio si vuole provare un gioco pesante con un pò di raytracing ma che è sprovvisto di impostazioni FSR. Su Forza 5, nel benchmark, ho guadagnato una ventina di fps ma tra 127 e 150 non cambia nulla.... Ripeto, meglio averlo che non averlo ma sono molto più cuorioso per FSR 2.0 che sembra veramente aver fatto un passo da gigante sotto l'aspetto della qualità rispetto alla prima versione. Aspettiamo la sua uscita :) |
aggiornamento, disinstallato tutto in modalità provvisoria con DDU e ora funziona... ma ho una domanda nei giochi che supportano FSR (tipo Sherlock Holmes) devo sempre impostare a risoluzione più bassa? non c'è un modo nel pannello di AMD di vedere a che risoluzione è riprodotto o se è applicato RSR/FSR?
Grazie! |
Quote:
|
ecco , scusa ma se io ho un gioco che nativamente supporta FSR. tipo appunto sherlock, da impostazioni c'è FSR ON ma come risoluzione cosa metto?? ho un monitor 4k
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo dire che per me è stata una buona aggiunta. Non ne ho bisogno in nessun gioco tranne che per il mattone per eccellenza; Flight Simulator. Ora lo sto provando e gli fps sono decisamente aumentati, da un 40 basso a 60 fps stabili e calcolate che sto usando un aereo moddato che ciuccia FPS (e qualche altra mod).
Scheda 6800 xt e monitor 2k. |
Interessante l'RSR, ma sul campo come si comporta? Non che ci siano titoli talmente pesanti da faticare almeno a raggiungere i 60fps con una 6800, però attivarlo in quei titoli dove magari usi il RT e non c'è l'FSR (che comunque come si è visto su cyberpunk non fa miracoli), non sarebbe male.
|
Quote:
|
Provato su Flight Simulator ma si passa da 35 a 38 su New York tutto su Ultra.
I 3 fps in più non giustificano la perdita di qualità. Tutte le scritte sulla strumentazione diventano leggermente blurrate e dopo un pò avevo fastidio agli occhi. Peccato |
Quote:
Purtroppo RSR applica lo scaling dopo il post processing che in Control è pesante! Servirebbe assolutamente una implementazione nativa per dare i risultati migliori possibili! Anzi sarebbe figherrimo se implementassero FSR 2.0! Guardati questo https://www.youtube.com/watch?v=miG7Hib1S-c&t=164s difficile distinguere dalla nativa... |
Quote:
Io ho provato doom eternal e tomb raider e funziona molto bene |
Quote:
4K nativa sono spettacolari. Control rende molto benissimo con DLSS in quanto applicato prima del post processing e son convinto che renderebbe discretamente anche con FSR integrato nel gioco o, meglio ancora con FSR 2.0! Ci son 3 giochi che tengo sempre installati in quanto ritengo abbiano un impatto visivo di primordine e sono Quantum Break, Crysis 3 e Ryse! |
Secondo voi 1397€ per la nitro+ rx 6900 xt nuova sono accettabili o vale la pena aspettare?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18. |
|