![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi passo cmq sono sempre piu indeciso se aspettare le nuove o no booo |
Quote:
|
Quote:
Cmq riprovero anche oggi...non se sa mai... anche se ho piu fiducia nel superenalotto! |
Quote:
Io ormai ho alzato bandiera bianca, con le code è roba o da bot o da pochi eletti del :ciapet: … e io come fortuna sto’ sotto la media nazionale. Anche io ho tentato fin dal primo drop, ancora rimpiango una delle primissime volte quando riuscii ad arrivare fino al checkout con una 6900 nel carrello… ma poi lo spirito di Scrooge si impadronì di me… :fagiano: |
finalmente dopo 2 anni di tradimento coi verdi ritorno nel team red come consueto :banned:
ancora da testare la 6600xt spero solo per le vram in idle con configurazione multimonitor e refresh differente |
Presto sarò un felice possessore di una 6700xt :D :sofico: :oink: :oink:
|
secondo voi da qui a qualche settimana le RX 6600 XT scenderanno sotto le 500 Euro ?
|
Quote:
|
Quote:
mi servono almeno altre 3-4 schede :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Senti, potresti fare 10 minuti di Stress Test con FurMark impostato a 1920*1080 con Antialising 2x ? Volevo comparare le temperature rispetto alla mia RX 570 8gb. |
Quote:
|
ottima scheda si la 6600xt, molto efficiente, scalda poco,
va come una 5700xt, in molti casi anche meglio, buon margini oc/uv e consuma in media 60-70w in meno in game recentemente hanno iniziato a montare memorie micron (come sulla mia asus dual oc appena presa), invece che samsung; tirano meno in oc ma hanno comunque prestazioni migliori, confermato anche dai miners |
Quote:
|
Quote:
https://wccftech.com/discrete-graphi...since-q2-2018/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12. |
|