![]() |
|
Quote:
male che vada c'è icue, però dopo il format non ho messo proprio nulla, la sapphire nitro fa il ciclo colore automatico proprio come le ram e le ventole, mi basta e avanza se proprio voglio rimettere un sw per gli effetti, userò open rgb armory crate da quando l'ho rimosso, il pc è rinato, adesso va in sospensione senza problemi, non ho mille servizi in background e nemmeno il popup rompipalle che ogni 3x2 mi chiede di aggiornare qualcosa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In vista della nuova build mi sto mettendo avanti, almeno vorrei impostare tutto su una luce fissa monocolore, una roba del genere per capirci: open rgb gestisce anche i led delle ram? ![]() create new facebook account in english |
Quote:
|
Quote:
|
Sono rimasto l'unico mi sa a cui non piacciono i led nel PC... per me equivale a mettere i led sotto l'automobile :D L'unico colore che si vede è il profilo rosso della Radeon 6800, poi ho tutto nero.
|
Quote:
|
Rato domanda un po’ ot
Stavo pensando di passare dal I9 9900k a un I5/7 11600/700k x dare più agio alla 6900xt vale la pena ? Grazie x i consigli |
Quote:
|
Quote:
la 3060 ti gainward no putroppo, non viene rilevata da open rgb, ma almeno ha una luce che non dà problemi, rimane sempre bianca tra l'altro è finita in una build in cui non ho rgb, quindi tanto meglio, total black con un po' di bianco non fa male Quote:
e ovviamente l'ho provato su 2 pc diversi e tutti e 2 i pc non andavano piu' in sosopensione dopo l'installazione di AC, e nemmeno tornavano a funzionare dopo la rimozione build completamente differenti con pezzi differenti in comune la motherboard, su uno una b550-i e sull'altro una b560-i due pessime mobo a mio parere, e installo solo asus, e vedere che una a520m-k ha piu' connessioni usb e non rompe le bolas se le sovraccarichi con 2 hub e 10 periferiche, mentre entrambe le strix ti dicono che l'usb è sovraccarico anche solo con 2 periferiche... "meh" :doh: |
qualcuno usa il radeon anti-lag?
giusto per capire una cosa, penso che la sospensione di win lo faccia sclerare, perchè tal volta sembra che non venga applicato me ne sono accorto perchè avevo il SAM disabilitato, ho riavviato il pc un paio di volte per far applicare il SAM e sono rientrato in partita su warzone e noto che è piu' fluido di ieri sera, mi viene da pensare che win abbia fatto sclerare l'anti-lag per qualche motivo, mi viene da pensare alla sospensione e che ieri sera non fosse attivo anche se abilitato |
Quote:
|
Quote:
in pratica senza anti lag, pur avendo il freesync attivo, la scheda processa tutti i frames e l'immagine non è a fuoco quando ruoto la visuale - e la ruoto in cotinuazione -, mentre con l'anti-lag da quello che ho capito alcuni frames non vengono processati o vengono occultati, restituendo di fatto una fluidità e continuità dell'immagine durante la rotazione di fatto se c'è qualcuno camperato o che arriva da una parte, senza l'anti lag si crea una scia di frames e rischio di non vedere chi arriva o chi è fermo con l'anti-lag l'immagine è precisa, fluida, continua, e non vedo i frames in piu' durante la rotazione della visuale, ma vedo solo l'ambiente chiaro e nitido riavviando il pc oggi mi sono accorto che forse ieri l'anti-lag non intervenisse, pure avendo attiva la spunta ora vedo sto radeon boost che roba è, edit: ah è la risoluzione dinamica, no grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.techspot.com/review/2104...u-performance/ https://www.techspot.com/article/217...access-memory/ |
Quote:
Per il resto, non mi pare che anti lag faccia quelle cose, io sapevo intervenisse maggiormente con un framerate di 40-50 fps, per avere più reattività |
Quote:
disabilitato scie durante la rotazione di visuale come se il contesto in cui ti trovi fosse tutto slegato esempio, in una stanza piccola se ruoto velocemente la visuale - alla mia velocità, pensa ad uno scoiattolo sotto anfetamina -non distinguo una ceppa che sia un muro, delle sbarre, un letto abilitato, esempio della stessa stanza ho di fatto una soluzione di continuità, è tutto perfetto, distinguo anche i piccoli oggetti, questo ripeto durante la rotazione della visuale ad altissima velocità a in modo continuo da quello che capisco anche dalla descrizione, c'è una sorta di "salto" di frames, in effetti è come se tagliasse quelli generati in piu' che non danno soluzione di continuità al contesto in cui ti trovi bon, provo anche quello che hai detto, il radeon boost devo supporre, in assenza di altri che abbiano provato, che ogni tanto l'anti-lag non si attiva forse per qualche magagna di windows farò poi una controprova con la 3060 ti, che sebbene abbia il gsync, l'effetto generato è simile a quello di freesync+antilag non posso dirlo con certezza perchè con la 6900xt viaggio a 250fps e oltre, anche se non stabili su warzone, mentre con la 3060 ti sempre sopra i 144 con punte di 180-190 - sicuramente arriva anche oltre i 200 per alcuni momenti -, ma abbondantemente sotto in media ai 250 dovresti averlo anche tu l'anti-lag, prova un po' con la 580 |
Io ho abilitato anti lag e su battlefield 5 non cambia una cippa di niente, sono intorno ai 144 fps in 2k ma non vedo differenze rispetto a prima..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |
|