![]() |
|
Quote:
se vuoi overlay mentre giochi devi usare sfift+ctrl+O |
Quote:
![]() |
Quote:
|
uno stronzone su oc.net ce l'ha :O
bencha a quasi 2800 in average e le ram mi pare a 2230 o giu di li (le xtxh non hanno il limite dei 2150 e questa in particolare ha ddr6 a 18gps) roba per palati sopraffini ha superato i 26k di gs timespy |
Quote:
![]() |
Mi aggrego, che ho appena fatto il passaggio a RX 6600XT
Inviato dal mio A52 5G utilizzando Tapatalk |
Buondì
migrato il sistema in firma a win11 Esperienza sorprendemente indolore e positiva. Il vero aggiornamento è stato possibile solo con bios aggiornato (per win 11). Nonostante avessi abilitato il tmp corretto nella penultima release a win 11 in fase di verifica requisiti hardware e aggiornamenti vari, prima dell'installazione avevo ricevuto un whea.... poi tutto è filato liscio. Processo di 45min ma al termine ho ritrovato tutto uguale (avevo fatto anche backup) e operativo come prima non ho reinstallato niente. Periferiche logitech e thrustmaster perfettamente riconosciute. Anche la gpu ha funzionato perfettamente da subito non c'è stato bisogno di reinstallarla. Ancora non ho benchato. Per chi fosse tentato al momento su piattaforme amd servono aggiornati: bios chipset drivers KB5006746 patch (amd cpu bug) o win11 update completo |
aggiornamento su resident evil village che è il primo titolo con raytracing che sono riuscito a provare
in pratica con raytracing attivo il mio profilo pannello 930mv@2275mhz crasha random a volte dopo 5min a volte dopo 15min è stabile a default ovvero 1025mv è stabile a 1015mv 1000mv (undervolt ""ufficiale"" amd da pannello) crasha 25mv di margine di funzionamento con questa tecnologia mi sembrano davvero roba misera visto che poi non si può overvoltare nel caso uno trovasse instabilità da qualche parte con raytracing disattivato nessun problema 930mv@2275mhz e ovviamente quasi il doppio di frame/secondo sono curioso di provare altro con raytracing ma adesso finisco questo |
Quote:
Sono usciti i nuovi driver e non c'è l'ombra del supporto alla Crysis Remasetred Trilogy. La cosa non mi fa per nulla piacere. Ad oggi non posso ancora creare un profilo dedicato ai quei giochi...:mad: :mad: :mad: Ho appena scoperto che chi mi ha assemblato il PC mi ha collegato la scheda con un cavo di alimentazione unico sdoppiato. Può essere per questo che ho poca stabilità in OC e che se attivo l'RT devo abbassare di molto le frequenze? Addirittura Metro Exodus mi crasha a default. Sottolineo il fatto che ho anche una scheda affamata di tensione. Anche se abbasso il vcore dal pannello rimane sempre al massimo appena ci sono carichi impegnativi. |
Quote:
|
Se non conpare puoi sempre importare l’exe dei crysis e crearti un profilo tuo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece imposto 1080P con limite a 60fps nessun problema. Stessa roba in Metro Exodus Spero di risolvere sdoppiando il cavo! |
Quote:
|
Calo di prestazioni per la mia rx 6800 xt Aorus con un monitor 4K, ho fatto un test Time Spy con il mio nuovo monitor 32" 4K, si tratta di un Gigabyte M32U, ho avuto un calo di prestazioni rispetto al test fatto con un vecchio monitor HD 27" 1920x1080, ci sono almeno 200 punti in meno con il 4K, come mai questa differenza ?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq ho appena provato a 2600 in raster dopo aver messo il secondo cavo ma niente. Il comportamento è sempre come quello di prima. Dato che ho formattato e installato win11 devo reinstallare control e Metro Exodus EE e vi faccio sapere se in RT va meglio! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14. |
|