![]() |
|
Segnalo il link:
https://www.guru3d.com/files-details...-download.html Farcry 6 titolo amd dovrebbe sprigionare qualcosa in più nelle nostre gpu speriamo sia un connubio da subito felice |
Quote:
|
Quote:
Il 5 giocato con la 2080ti non vedo l'ora di scatenare l'artiglieria amd con il 6. |
Quote:
|
Ma anche a voi Control in DX12 con il ray tracing abilitato e GPU a default freeza?
Ho letto in rete che questo gioco richiede una GPU perfettamente stabile per non farlo freezare, infatti abbassando il clock della GPU e limitandolo a 2000mhz da pannello di controllo smette di freezare, però è strano che freezi anche a default... avete qualche riscontro? |
Quote:
Se a qualcuno interessa inoltre l'ho provato con lossless scaling impostando il gioco a 1080P e lo scaling in auto per avere i 1440P e devo dire che il risultato è buono da un punto di vista visivo, a patto di non esagerare con lo sharpness (io mi son trovato bene con 0.5) e da un punto di vista delle perf direi eccellente (lockato a 60fps). Ovviamente maxando tutto!!! |
Quote:
Peccato che, come al solito, di video con le RX 6800 e 6900 non ce ne siano. Son proprio curioso di vedere come si comporta. Ho la sensazione che in raster surclasserà le Nvidia e andrà qualcosina meno con RT attivo. Cmq essendo l'FSR direi che ce lo si godrà bene spero... |
Quote:
Provo ad aggiornare i driver, vediamo se cambia qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vedrò più avanti |
Quote:
la 3070ti quasi sempre alla pari della 6800 altro che AMD friendly sono a lavoro ma non vedo differenze tra RT on oppure off |
|
|
Quote:
OPS |
Quote:
FSR sembra andare molto ma molto bene, in 1440P sarà meglio giocare in nativa o usarlo alla massima qualità? ad ogni modo è evidente che raytracing on oppure off cambia una mazza se non togliere il 20% degli FPS |
Premesso ancora non ho avuto modo di provarlo,
dalla recensione, al di là della resa ottica, attivando l'fsr insieme al raytracing le gpu amd recuperano il gap riallineando le prestazioni alla comparte nvidia. Poi, senza una prova sul campo stabilire se merita o meno lasciare la risoluzione originale con rt spento non saprei dirlo. |
Quote:
ma una volta installato proveremo l'unica su cui sembra dare un boost pazzesco è la 6600XT |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39. |
|