![]() |
Quote:
|
Quote:
Con la tua 6800XT quanto fai? |
Impostazioni massime @4k ho fatto 15 mi sono vergognato a pubblicarle...
E' chiaro che ray tracing e dlss non sono il piatto forte delle nostre gpu ma arriverà anche il nostro tempo con fx fidelity... Secondo me il test non ha grande senso su una gpu amd. |
Quote:
|
Quote:
I settaggi di frequenza e timing vengono scritti dal driver nel firmware, non nel senso che viene "flashato" ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
fosse come dici tu facessi un dual boot con due distinti win10 avresti le stesse frequenze su tutti e due invece le puoi tenere ben distinte lo puoi anche vedere che se riprendi un SO da un restore di immagine, ti ritrovi con i settaggi che avevi in quel momento e non gli ultimi applicati ma se ci pensi bene vorrebbe dire che se ti prestassi la mia vga ti ritroveresti con le frequenze che sto tenendo io anziché le default? no |
Quote:
Un scarto di 11 punti, overclock incluso @2650 memorie @2100, non è possibile. |
Salve, sono ancora indeciso ma se penso di tenermi la 6900xt dovrò liquidarla. Che waterblock mi consigliate ? Attualmente sulla cpu ho un EK velocity. Potrei continuare con EK solo che dato che sono ancora indeciso forse non ci spenderei 150 euro sopra.
|
Leggo bene dei biksky ma non sei molto lontano da quei 150€ dell'EK
|
Quote:
edit: è solo su alcune nuove ampere |
Quote:
|
Sta settimana spero di finire pure io il mio primo loop EK :fagiano: a me sono girati ancora di più i maroni liquidare una 5700XT da 350€ con un wb da 135, speravo di essere già in sella a una 6800XT/6900 e invece... :fagiano:
|
ciao a tutti
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|