![]() |
Quote:
|
Mi scuso un pò con tutti non ho le competenze in materia gpu amd per dare suggerimenti agli altri...
Sono commosso risolto tutto impostando su LG freesync premium la modalità wide. La bestia nera cyberpunk nvidia game frulla in 4k a 90 fps medi morbido come la seta. (no all maxed out ovviamente) Finalmente i miei soldi iniziano a essere giustificati ho passato 2 giorni di marcio interiore. Era uno sfogo che mi ci voleva. Ora nel pannello vedo adaptive sync e portata freesync 40-120. OMG La chiave di volta è stato installare nvidia pendulum e smanettare sul tv durante l'esecuzione del programma |
Quote:
https://ibb.co/2gGgJ0k dici cosi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie x le info |
Quote:
Fullscreen+VSync -> Sync Borderless Windowed Fullscreen + VSync -> BOOOOOOOOOOOOH (può capitare di tutto, intendo dire stando alle semplice "parole" che si leggono sul menu delle opzioni) Cmq CABBESTIAH, mi sa che fa 180 senza Vsync (è un valore pauroso in HZD) |
Quote:
|
|
Quote:
Non ce l'ho e non posso verificare :D EDIT: confermato che funziona dal nuovo test. E forse la 6900 XT potrebbe andare anche di più, sarebbe da capire se è cpu-limited in FullHD. |
Quote:
Aspettiamo qualcuno con un 5600 o 5800 (e RAM a 3600) e la 6900. |
Quote:
|
Quote:
Impostazioni? full hd all graphics altro? |
Xchè no , sarebbe utile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sì, FHD + tutto al massimo. Tu a 180 dovresti arrivarci, forse anche sopra :stordita: |
Quote:
Tutto sommato devo di che mi sento più che soddisfatto, e credo che questa build farà la fine di quella.precedente , almeno 6/7 anni di lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07. |