![]() |
Quote:
https://www.gigabyte.com/Support/Warranty Io quando ho acquistato le mie ho registrato direttamente sul sito pensavo valesse anche per quelle non extreme .. |
Quote:
Allora non mi azzardo propri ad aggiornare...:rolleyes: |
Quote:
Ma lo ripeto alla morte ogni utenza fa storia a sé visto che anche qui sul forum ci sono persone con problemi a zero.Non è ancora chiaro cosa fa la differenza.Specie se c'è di mezzo anche il gsync Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio differiscono solo per le frequenze occate e per un 8% in più di PL. Quote:
Ora ad esempio sto rigiocando Doom con le 1070 e in openGL(in vulkan niente Sli)....e va via liscio che è una meraviglia. Che sia la Ti ancora da "ottimizzare" tra drivers e CU? |
Quote:
Ho anche messo il bios f4 della gtx 1080 ti aorus extreme e va una meraviglia,la liscia è la stessa scheda con l'oc di fabbrica tarato verso il basso.:D |
Allora ieri sera ho fatto dei test ed a quanto pare sembra che sia il gsync attivato che mi dia dello stuttering e gpu ballerina...perché mettendo gsync disattivato e facendo delle prove ho visto che la gpu è stabilissima con usura quasi sempre al 98-99%...normale che disattivando gsync e attivando il 144hz sul monitor la gpu clock mi va a 1300mhz in idle?
|
Quote:
Quote:
Devi provare e riprovare i setteggi tra il g-syc attivo e le varie impostazioni con i frame tra adattivo a vynsicati...anche nel menu' dei giochi attivarlo o meno .. La cosa che rompe le palle e' che per ogni gioco bisogna cambiare settaggi ... Devi provare e riprovare sino a quando non sbuchera' fuori una soluzione definitiva.... Non avendo uno sli non mi ci posso mettere a darti na mano ma come ti avevo detto leggendo su altri lidi molti han il tuo stesso problema e che configurazioni differenti ma TUTTI han monitor g-sync. Molti han lo stesso problema con il 7700k per esempio.... Boh .....devi perdere del tempo a fare prove su prove.... Molti han provato a bloccare i frame da riva tuner con msi AB ... han risolto....windows non centra na mazza... |
dopo aver aspettato più di una settimana con la zotac in ordine in amazon oggi dice non disponibile:mad:
ora sarei intenzionato a prendere la evga 1080 ti hybrid da sito evga.. ma nn e' che con quel raffreddamento le pompe si rompono spesso? Ordinata vediamo come è , quanto ci mette evga a consegnare se è disponibile ? Ho questo case https://www.pcper.com/image/view/319...n=node%2F58612 Dove conviene posizionarla la pompa è ventola ? Considerare che ho un dissy a aria X la cpu che sputa dietro |
Quote:
Quote:
La pompa è sul waterblock... La ventola io l'ho messa dietro, tanto è da 12cm. Non ho capito come è il tuo dissipatore per la CPU Puoi mettere il radiatore pure sotto, in estrazione, se ci arriva |
Quote:
Poi quella sul sito eu nn c'è |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io per la CPU ho un altro AIO, con radiatore da 280 messo appunto sopra, quindi ero costretto a farlo stare dietro. Se ci stanno 4-5 cm di distanza dal dissipatore, penso vada bene |
Quote:
|
Quote:
Hanno già spedito in 2 ore lol Dice spedito ma dove vedo il tracking? |
Quote:
Quote:
|
per un fatto di ventole mi tornerebbe bene metterlo sotto ora vedo he differenze ci sono
|
Quote:
|
ragzzie qulcuno sà perchè la gpu in idle và a 1400Mhz di frequenza? ho attivo i 144hz con 1440p di risoluzione..
|
Quote:
quanti fps hai? |
Quote:
|
secondo voi sto numero di tracking a chi appartiene di corrieri?
DPD-05168544421623S |
Quote:
:asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
dipende, da me bartolini è il migliore, dipende tanto dalla sede e ancor di più dall'autista qui ad esempio con sda gli autisti durano al massimo un paio di anni e poi scappano verso gli altri corrieri, vai a capire il perchè (già due passati da sda a gls/ups) :stordita: e lo dico nonostante il fatto che io mi affidi 99% proprio a sda per le mie spedizioni dato che mi trovo bene fine O.T. :mano: |
UPS è il migliore è prima evga spediva con lui
|
dipende, a Volterra sarà sicuramente così, ma non ovunque, l'anno scorso Ups è riuscito a incasinare la spedizione internazionale di 20 commesse pubblicitarie tutto da solo (il vettore intendo)
sai che bello quando il materiale che deve arrivare a Beverly Hills arriva a Roppongi, quello di Roppongi finisce a Dubai, eccetera... E c'era scritto a caratteri cubitali sui colli apposta perchè non si sbagliasse :doh: torniamo a parlare di schede video :mano: ciao ciao |
Quote:
PS: giocato a bf1 questa mattina presto con temperature più fresche per avere un raffronto rispetto ai vecchi test. Confermo che il cambio pasta mi ha fatto guadagnare 4 gradi. |
Pensavo di mettere la ventola e radiatore al posto di quella ventola
http://imgur.com/hL80OSf Mi dispiacerebbe togliere le ventole da 140 mm sopra |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14. |