![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora, sbloccato il voltaggio ma serve a poco , forse si tengono più stabili le memorie in oc ma di uno sputo , in sostanza serve a poco .
Al momento ad aria non riesco ad andare oltre a questi settaggi se voglio un sistema stabile : ![]() Il core è stabile a 2050 fino ai 60 gradi , poi inizia ad oscillare tra i 2050 e i 2000 MHz quando le temperature iniziano ad andare oltre, per avere un Boost stabile il liquido è obbligatorio e può darsi che poi si ci possa spingere un pelo oltre e arrivare ad un +190/+200 di oc sul core per raggiungere i 2100 MHz stabili .....forse Da quel che leggo al momento, a livello di prestazioni ad aria, la strix è lievemente superiore , riuscendo a stare stabile a 2080 MHz. ![]() |
Quote:
Per il resto le mie sono stabili a 2000 dando +60 sul voltaggio .. oltre ho una stabilità relativa .. (dopo mezz'oretta di gioco continuo crashano) |
Quote:
|
Quote:
che marca è la tua fe? |
Quote:
Io con la Strix riesco a tenere i 2088 stabilissimi, temperatura 54''. Ma il punteggio è leggermente inferiore al tuo 3979 col 5820k@4600. E ho notato che con la 1080ti anche Heaven diventa CPU dipendente, dato che tenendola stock faccio 200 punti in meno. E mi rode non riuscire a supere di un soffio il tetto dei 4000 punti! :fagiano: |
5ghz
sarebbe interessante vedere i test di qualcuno che ha la strix sotto liquido per vedere se hai ancora del margine |
Quote:
prese al D1 da Nvidia |
Quote:
Anche adesso dice non disponibile |
Quote:
su disponibilità e consegne. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
non capisco però se c'è afterburner che ha un bug perchè quando si è nel desktop, la scheda non dovrebbe avere le fq al minimo?
io sto a 1518mhz |
Quote:
Stai a più di 60hz? Non è che è saltato di nuovo fuori quel vecchio bug (che mi pare avessero corretto) dei driver nVidia che a frequenze maggiori non andava in IDLE? |
Le mie frequenze in IDLE sono a posto (139 Mhz)
|
Quote:
Quote:
Figuriamoci ad aria :asd: Per tutto il resto e se si è al liquido si deve salire solo di clock abbassando la temp gpu :cool: |
Quote:
Per farle vederle giuste (quindi sui 140) devo riavviare . C'è un bug nei driver o in afterburner. Tu usi afterburner ? Driver ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
AF 4.3.0 / 378.92 / 144Hz G-Sync / Displayport |
Bho ,mai avuto questo problema , so solo che nel desktop ho la scheda a 50 gradi che lavora a frequenze di 1500 MHz e se mi dite che a voi non lo fa con gli stessi driver e con la stessa versione di afterburner allora non so proprio dove andare a cercare il problema.
Ho provato a disattivare 2 dei 3 monitor e le frequenze scendono a 600, ma non a 140. Per tornare a 140 devo riavviare il pc, poi tutto funziona fino alla prima sessione di gioco, dalla quale , quando esco mi ritrovo di nuovo le frequenze a 1500 fino al successivo riavvio . |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43. |