![]() |
che sta utilizzando il CV1 con una GTX 1070, potrebbe cortesemente indicarmi genericamente i settaggi utilizzati su AC e dIRT RALLY ?(solo per avere un raffronto sulle prestazioni ed eventualmente prendendo spunto)
ringrazio anticipatamente. Io al momento uso AC con Anisotropico 16x AA4x (vorrei provare 8x) mondo High ombre med fumo medio (no negli specchietti) dettagli specchietti max e riflessi Low con frequenza su Off.. Inoltre pixel ratio 1.5 e lod bias -1 online sembra andare bene con qualche microscatto solo in alcuni frangenti Su Dirt rally settaggi High (con qualche valore che non inficia visivamente su med) e da oculus debug pixel ratio a 1.5--- (Dirt si vede benissimo, ma il performer del debug mi da dei fps piu bassi dei 90 con conseguenti microscatti in alcune curve a gomito...) |
Quote:
|
Quote:
|
god rays... sono lì lì pronto con la carta di credito in mano e...oggi vengo a scoprire questa nuova cosa di cui soffre il rift...pareri? sono state trovate soluzioni? vedo in rete delle mod al visore per risolvere, tipo questa: http://www.vrspies.com/vrgamerdude/oculusrift-fov-mod/
|
Quote:
|
finalmente arrivato il cv1
domani ho la giornata libera e lo provero' che giochi mi consigliate (niente auto, aeri o comun que simulazioni di guida)? li prendo su steam? grazie |
Quote:
|
Quote:
Io li noto molto, anzi sono forse la cosa che mi disturba di più. Infatti ora proverò subito questa mod per vedere se la situazione migliora! |
Quote:
Al momento l'ho rimesso standard ma procedero nel weekend con le prove... Nota dolente: tale stratagemma è inutilizzabile per chi porta occhiali |
Quote:
Samsung Gear VR Face Pad e funziona anche per Oculus Rift vero? |
Penso di sì. Io al momento ne ho fatto uno artigianale con della gommapiuma
|
Quote:
|
scusate ragazzi, ma voi i giochi li prendete sull'oculus home?
o c'è un modo di risparmiare qualcosa (vorrei prendere chronos, ma 49.90 è un botto)? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto interessando all'acquisto.
La mia configurazione è a posto per godersi i giochi a 90 fps? Il dubbio principale è per la ram. Altra cosa: ho letto recentemente di problemi alla scheda logica, è un difetto comune o marginale? Grazie! |
guarda... io stavo peggio:
I5 2500k (@4200)... su MSI P67, GTX 970, 2 Corsair da 1600mhz per 8gb totali. Girava tutto, ma con qualcosa bisognava scendere un pò a compromessi... (Assetto corsa e Dirt Rally). Ora ho sostituito solo la GPU con una 1070 G1 e direi che va ottimamente... (malgrado mi dica che il mio sistema non è idoneo...) Sono in valutazione per un upgrade di MB e CPU.... ma non sonno neanche tanto convinto.... pertanto sicuramente tu stai meglio di come stavo io... |
Per chi interessasse il genere volevo segnalare che c'è Dirt Rally in sconto su Steam del 50% (24.99€) anzichè dei 49.99€ chiesti da Oculus Home
|
quello che non capisco è perchè non hanno previsto un sistema di feedback su Oculus Store...comincia a essere il caos...e non si riesce a capire quali prodotti siano validi senza fare approfondite ricerche incrociate da google/youtube...
|
Probabilmente devono ancora implementare tutti i vari strumenti che Steam, dopo anni di sviluppo, giá ha.
|
Certo che palle queste esclusive temporali Sony vr. Volevo tanto giocarmi RE7 sul Rift. Spero che esca qualche mod amatoriale per giocarlo sul Rift senza aspettare un anno...
|
UFF... ultimo aggiornamento driver oculus= problemi di riconoscimento USB3 da parte del sensore...:muro:
|
Quote:
|
A chi interessa qua https://m.facebook.com/story.php?sto...70208243080697 c'è la diretta di presentazione di oculus touch e altri software/piattaforme multi utente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sii il 10 Agosto si apre il preorder per il Touch!
|
Quote:
|
Intendeva sicuramente Ottobre, chi ha prenotato il Rift ha diritto a una prelazione sui Touch che scadrà il 27 di Novembre...
Sono inoltre stati presentati acuni giochi molto interessanti, un algoritmo software che sembra alleggerire notevolmente le richieste hardware necessari per le vr e tante altre cosucce interessanti tipo il prototipo funzionante di un visore senza cavi.... Oculus :mano: |
Anche la piattaforma che stanno sviluppando per fruire di contenuti VR, sia in single che in multi, sembra interessante.
Comunque notevole le cifre che FB sta devolvendo allo sviluppo di app VR. Ha già immesso 250 milioni di dollari e ne metterà altri 250, più un fondo di 5 milioni per ripagare i costi delle licenze per chi svilupperà un'app Oculus Home che utilizza l'Unreal Engine. Senza contare i 10 milioni per lo sviluppo di app didattiche. |
Tanta bella roba sul fuoco, sto nuovo ATW sara' una bomba se funziona come dicono.
Edit: Chi l'ha provato conferma, stasera ci do un occhio, per abilitarlo : https://pbs.twimg.com/media/CuHpdvMUAAAY9_i.jpg:large |
Quote:
|
Ottimo, io lo dicevo che l acquisizione di Facebook avrebbe giovato alla VR! Ottimo, ma il prossimo visore che entrerà in casa mia sarà wireless.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Lette un po' di news sulla conference di FB. Più che i comandi è ottima (mi pare) la soluzione software di space wrap, tecnologia che, attraverso un processo di analisi di due frame contigui, crea un terzo frame tra questi in modo tale da generare il doppio dei frame visibili.
Questo, sembra, facilita il carico di lavoro delle GPU che così possono essere meno performanti. Per ora non ho ancora un Oculus, voglio prima fargli fare un po' di test da parte vostra e vedere cosa esce ancora. Ma magari mi prendo i controller e li lascio da parte :D |
Scusate qualche domanda:
-per avere il tracciamento della stanza quanti sensori bisogna avere? -È possibile collegare lo smartphone al visore per rispondere alle chiamate e mandare sms senza togliere il visore? -Oculus Touch non consente il tracciamento delle dita, vero? Grazie, ciao. ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che sono sti versi?di qualche gioco? :D
|
ciao ragazzi,ho ricevuto la mail da parte di oculus x i touch ,qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?(li avevo ordinati insimeme cv1)
|
Quote:
Con il CV1 non si potevano ordinare. |
Quote:
|
ok ma come si ordina?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14. |