![]() |
Quote:
a 4300 in avx2 mi chiede 1.22 a 4400 sotto Prime95 ( modalità small ffts ) mi chiede 1.25 a 4500 sotto prime95 mi chiede 1.30 ! comuqnue stiamo parlando di una cpu abbastamza fortunata la mia. per il resto fino a 4200..con un ottimo dissi ad aria puoi anche non scoperchiare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho un noctua nh-u12s con doppia ventola. e se la cava. ( certo c'è di meglio ) ora che cambio case per il pc .. sto valutando se scoperchiare o no. ho tutto liquid pro e Mx-4 |
Ciao a tutti, ho fatto ieri il mio primo timido oveclock, settando il moltiplicatore della cpu i5 4670k su gigabyr z87 udh4 da 34 a 38, ho visto che ha aumentato il vcore automaticamente e il tutto funziona bene, le temperature restano su max 40 gradi ingame ma non ho usato il prime. Dovrei fare altre modifiche o posso provare a settare 40 e po 42 e vedere?
|
Appena ordinata l'mx4. Spero di riuscire a scoperchiare in settimana. Ho deciso di lasciar perdere la liquid pro e userò solo mx-4 sia per il die che per l'ihs. La differenza in ° tra le due di quant'è? 2 gradi?
|
1.095 possibile sia il mio vid?Cioè la cpu a default mentre gioco ?
|
Quote:
ma appena ti arriverà la Mx-4 nel retro della confezione leggerai un grafico davvero interessante... suille prestazioni... ovviamente quel grafico lascia il tempo che trova per carità.. però fa riflettere ;) :D |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... |
Quote:
E' che già ho paura di fare danni poi se devo maneggiare anche una pasta conduttiva come quella rischio di rimanere così... Non ho mai aperto una cpu e non voglio fare danni. Ci penserò meglio in questi giorni ma credo che andrò di mx-4 sia denro che fuori. Solo a pensare di dover mettere una pasta metallica con lo smalto sopra il die mi viene da pensare "vabbè metto da parte 300€ prima di farlo" :asd: |
Piccolo pre test al volo scazzo... 1.210 ... 44x100 ...al 26esimo minuto di linx ultima versione... errore ma non riavvio...forse sta cpu puo' darmi soddisfazioni...no delid...dissipatore ad aria discreto.
|
Quote:
per questo dicevo quel grafico lascia il tempo che trova... ma fa riflettere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se selezioni 6144mb ?! Non lo fa ?! |
Quote:
|
Quote:
|
non capisco perchè vi fate queste fisse mostruose.. cioè ora deve attivare il paging per mettere gli 800mb di ram in più e farvi contenti perchè magari sperate che crashi e gli potete dire "eh hai visto".
l importante è che lui si senta tranquillo e che non abbia problemi. la sua cpu è molto buona e non sono 800mb di ram a far cambiare la storia. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04. |