![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti,
possiedo una P8P67 REV3.1 con un 2500K, ma da quando ho messo l'ultimo bios 2103 rispetto al precedente 2001 ho notato un sostanzioso aumento del Vcore. Non ricordo più com'era prima, però adesso è messo ad Offset +0.60 e le temperature sono aumentate. Ho effettuato il ClearCMOS, quindi sono sicuro che siano questi i settaggi di default. Qualcun'altro può confermare o ha notato la cosa ? |
Quote:
Pensi ci stia? Anche se sono circa 60€ di dissi, se aspetto riesco a fare un buon sistema a liquido almeno solo per CPU e più avanti lo estenderò anche alla grafica.. |
Quote:
cmq nn capisco la tendenza di mettere dissi enormi con le ram odierne a 1.5v nn scaldano perché devono mettere dissipatori del genere? manco fossero i vecchi micron d9 sparati a 2.4v lol |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto pensando solo se optare per un dissi ad aria oppure passare subito a liquido.. Sai per caso per il V8 o il V10 della CM hanno dimensioni simili? Ricordo di aver visto un V8 ed è un freezer, ma mi era sembrato non troppo largo per andare a dar fastidio alle RAM.. |
ho ancora il bios 1305 .........cè qualcosa di meglio ? ne ho visto molti nuovi ma non so quale mettere......:D
|
Quote:
mi sembra che vada a rompere, con il v10 peggio mi sento (credo che va solo con le low profile) :fagiano: |
Quote:
|
bellix *_*
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno può confermare ? |
info veloce....la p8p67 deluxe gen3 non supporta la vga integrata dei processori...quindi devo mettere una vga estrena tipo una ati hd5xxx??ma lo stesso non vale per alcune schede z68?ne ho visto alcune senza il connettore vga quindi boh!!:confused: :confused: :confused: :confused:
|
Ciao ragazzi una domanda,
Come mai pur avendo messo il profilo XMP sulle ram (1600 - 1.5) cpu-z me e ai suite me le vedono a 667? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38. |