Quote:
La prima volta che l'ho provato un po' di nausea me l'ha data ma poi mi ci sono abituato, faccio sessioni continuate da 60/90 minuti. |
Quote:
Tu come lo usi? |
La navigazione è semplice, ci si aggrappa e ci si spinge da una parte all'altra, io ad esempio uso i 360 gradi quindi mi giro fisicamente in direzione di dove voglio andare.
Se non si ha una configurazione predisposta per il tracciamento a 360 gradi, per ruotare la propria posizione bisogna afferrare fisicamente l'ambiente con due mani e si ruota... da vomito immediato. Come al solito è facile abituarsi ai movimenti lineari indotti (con tastiera o levette del pad) ma la rotazione da una vertigine intensa. |
|
Intanto il rift torna al prezzo in promo di questa estate, per restarci come prezzo definitivo:
http://www.pcgamer.com/oculus-rift-a...ce-cut-to-399/ |
Oculus go ed altro dal keynote:
https://www.youtube.com/watch?v=-bQUBzPZHHQ https://www.youtube.com/watch?v=7RlPZ_EGIv4 Live adesso: Oculus Connect: https://www.youtube.com/watch?v=prN2Vqf2aDg |
ragazzi preso oculus ... provato con BATMAN VR e poco altro ... ottimo, lo trovo molto simile al VIVE che ho avuto un annetto fa.
adesso vi volevo chiedere per il super sampling con OCULUS come si fa ? ho visto che batman vr lo ha nelle opzioni, ma negli altri giochi come si può fare? ho una 1080ti quindi penso di non avere problemi, aspetto vostri consigli !! |
Quote:
Questa e' una delle opzioni se il gioco non lo permette |
Che faccio, butto 130€ sui controllero o aspetto e prando un Visore MR completo appena esce?
|
Mi consigliate un bel racing game arcade che merita in VR?
|
Quote:
Finalmente posso andare dove voglio senza nausea. :D |
Quote:
P.S. Con tutti gli aiuti attivi diventano arcade. |
Ma avete provato: Pro fishing Challenge VR?
Se amate la pesca e' fatto veramente bene, sbagliato il sistema a micro transazioni anche se devo meglio approfondire come funziona dato che per questioni di tempo ho fatto solo il tutorial, provatelo! |
Intanto TPCast sta' lavorando per rendere l'Oculus wireless:
https://www.vrfocus.com/2017/10/tpca...r-oculus-rift/[/quote] L'adattatore wireless TPCast supporta la trasmissione video a 2K con 90FPS con latenza di 2ms, viene fornito con una batteria sia per alimentare il visore che il modulo wireless con una durata massima che puo' arrivare fino a 5 ore di autonomia. |
Quote:
Blasfemooooo! :D |
Quote:
Il dubbio mi viene dal fatto che non mi pare che ci sia in previsione una versione rinnovata... o quantomento non imminente... |
Imminente no, probabilmente fine 2018 ci sarà santa cruz.
Se prendi ora i controller touch avrai un bel po' di titoli arretrati e con i prossimi saldi potrai comprare diversi titoli spendendo poco. Senza controller touch la vr è a metà. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato solo il visore VR della PlayStation... Volevo chiedervi se con il Rift o il vive si ha la stessa risoluzione o è migliore?
|
Quote:
La pensano diversamente solo il mobile della tv, il lampadario e i lego di mia figlia che ho travolto tirando un pugno a un robot (robo recall) a terra :asd: |
Quote:
Non c'è proprio paragone tra quello console e un visore pc. |
Quote:
|
Oggi ci sono i saldi di venerdì 13.
|
Quote:
|
Quote:
Preso al volo ma non so proprio quando riuscirò a giocarci visto che ho da finire alien isolation e poi devo iniziare arktica.1. |
Preso anche io insieme ad Arizona e Killing Floor :muro: :muro: :muro:
|
qualcuno mi spiega come si fà ad usare Mother VR con alien isolation?
grazie.... |
Quote:
|
Ragazzi ma qualcuno che usa Assetto Corsa con Oculus qui?
non capisco se è proprio lo stesso a non essere supportato come si deve o se devo rassegnarmi. Effetto rete e immagini non definite da non farmi vedere bene il punto di corda della curva. Ho una 1080 |
Quote:
Passa ad altro ne guadagni anche in salute |
Quote:
Serve la versione originale di steam. Io ho trovato la key a 4 euro. |
Quote:
|
Quote:
E' vero che AC non è proprio ottimizzato epr la vr, ma configurato a dovere è una figata assurda! Goduria infinita! Ho anche Project Cars 1(supporto vr migliore, col secondo penso ancora di più...), ma non ci gioco mai, troppo superiore AC a mio parere... |
Quote:
Quote:
Ti viene per caso in mente il nome del tool? Quote:
Grazie per il link. Guarda mi stava quasi passando per la testa di reinstallare Project cars 1 per capir meglio quanto fosse mal ottimizzato Ac con Oculus ma si erano create talmete tante ragnatele che con riuscivo a cliccare "installa" su Steam :asd: Ci provo! |
salve a tutti.... si può utilizzare un adattatore DP-hdmi? o DVI-hdmi?
l'unica hdmi l'ho collegata alla tv 4k grazie |
sarebbe meglio direttamente hdmi, comunque si puo usare (almeno io ho provato e andava).
P.S. Chi usa ancora il DK2?? mi serve un informazione che necessita un utilizzatore ATTUALE |
Quote:
|
Quote:
ho preso un adattatore DP-hdmi vedo appena mi arriva il tutto se funziona. con una 980ti pompata a dovere non dovrei avere problemi in AC o ProjectC giusto? volendo arrivo a 1600mhz gpu senza problemi di temp (45° max estate) |
Giochi in italiano ci sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07. |