Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 04-10-2021 20:59

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47578772)
È il livello dei mob, esatto.
Però, dopo 20 anni, non si può parlare di spoiler.
Comunque, all'epoca ho giocato D2 senza mai finire normal, atto 3 è troppo per me.Farebbe comodo una insight con il mercenario di atto 2, cambia totalmente.Si, ti serve con 2 buchi, per metterci le corrispondenti rune.
Deve essere un oggetto normale (nome in grigio) non magico (nome blu).

Le rune in questione sono tal+eth

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Oook boss... che significa tal+eth :confused: :D
Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47578836)
Ok tnx ;)





E l'eretico sarei io che lo gioco con console, ma comunque lo conosco a memoria??

Prima bruciate loro, poi nel caso fate il processo a me :asd:

Vai tranquillo che io ho la coda di gente che vuole darmi fuoco, e diablo II è solo l'ultimo degli stimoli che ho dato alla community :asd:

Therinai 04-10-2021 21:07

aaaahhh ho capito cosa significa tal+eth: sono i nomi delle rune!
Nell'inventario ho alcune rune, tra cui una che si chiama TAL! Ma non mi sembra niente di sconvolgente, se la infilo nell'armatura mi da 30% di protezione dal veleno... insomma utile ma mica mi fa svoltare la partita, o sbaglio?
La runa eth invece ancora non l'ho trovata, ne ho altre con altre caratteristiche.
ps: ho anche le rune EL e NEF

ps: ho trovato un arco con 3 buchi, come necromante dite che potrei farci qualcosa di utile? Però il venditore lo valuta solo 300 e qualcosa, come se fosse robaccia

andry18 04-10-2021 21:24

A mia discolpa posso dire di aver creato il thread proprio per togliermi di dosso quest'immensa onta. Da piccolo in casa blizzard guardavo ai warcraft e starcraft, gli h&s non mi ispiravano
Poi crescendo ci si rende conto di quanto fossimo idioti a quell'età

cronos1990 04-10-2021 21:26

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47578836)
E l'eretico sarei io che lo gioco con console, ma comunque lo conosco a memoria??

Prima bruciate loro, poi nel caso fate il processo a me :asd:

Ho già detto che li avrei lapidati :read:

Therinai 04-10-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 47578870)
A mia discolpa posso dire di aver creato il thread proprio per togliermi di dosso quest'immensa onta. Da piccolo in casa blizzard guardavo ai warcraft e starcraft, gli h&s non mi ispiravano
Poi crescendo ci si rende conto di quanto fossimo idioti a quell'età

Vero l'hai creatu tu il thread. Beh se può farti sentire meglio io sono idiota tutt'ora, e non posso definirmi "piccolo" :asd:

Therinai 04-10-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47578873)
Ho già detto che li avrei lapidati :read:

Ok ma prima di lapidarmi spiegami cosa ci faccio con l'arco con 3 buchi :O

andry18 04-10-2021 21:29

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47578874)
Vero l'hai creatu tu il thread. Beh se può farti sentire meglio io sono idiota tutt'ora, e non posso definirmi "piccolo" :asd:

Da qualche parte crescerai pure te :asd:

Nigg 04-10-2021 22:02

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47578518)
Sapete se invece c'è un sito dove ti suggerisce dove farmare determinate rune o i posti migliori? Mi serve la runa LO e non la trovo nemmeno a Inferno atto 1.

Lo mi sembra una wiki ben aggiornata. ;)

andry18 05-10-2021 06:30

Le wiki di fextralife sono sempre ottime. Aggiunta in prima pagina u.u

cronos1990 05-10-2021 06:31

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 47579094)
Le wiki di fextralife sono sempre ottime. Aggiunta in prima pagina u.u

Vero. Non deludono quasi mai.

Er Monnezza 05-10-2021 06:57

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47578856)
aaaahhh ho capito cosa significa tal+eth: sono i nomi delle rune!
Nell'inventario ho alcune rune, tra cui una che si chiama TAL! Ma non mi sembra niente di sconvolgente, se la infilo nell'armatura mi da 30% di protezione dal veleno... insomma utile ma mica mi fa svoltare la partita, o sbaglio?
La runa eth invece ancora non l'ho trovata, ne ho altre con altre caratteristiche.
ps: ho anche le rune EL e NEF

ps: ho trovato un arco con 3 buchi, come necromante dite che potrei farci qualcosa di utile? Però il venditore lo valuta solo 300 e qualcosa, come se fosse robaccia

Non sprecare le rune inserendole a casaccio o singolarmente in un oggetto bucato.

Le rune si usano per comporre le parole runiche, esistono molte parole runiche specifiche per i vari tipi di oggetti, armi, armature, elmi, scudi etc.etc.

Mettendo la giusta combinazione di rune nel giusto oggetto ti trasformano un semplice oggetto bucato (col nome bianco o grigio) in qualcosa più potente di un oggetto unico.

Vedi lista :

http://classic.battle.net/diablo2exp...original.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-110.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-111.shtml

Yramrag 05-10-2021 07:23

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 47579094)
Le wiki di fextralife sono sempre ottime. Aggiunta in prima pagina u.u

Non sono d'accordo.

Un sito che intanto vuole JavaScript solo per continuare già mi piace poco.
Poi, ho guardato velocemente il necro summoner: la prima cosa che dice (ancora prima di spiegare la build!) è "usa Anni e Torch; se non li hai, procurarli".
Maffigurati. Un necro evocatore può finire hell vestito di stracci (è adatto per iniziare da zero), e c'è chi lo fa anche ad hardcore :nono:

randy88 05-10-2021 10:26

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47578873)
Ho già detto che li avrei lapidati :read:

Ah ecco :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47579124)
Non sono d'accordo.

Un sito che intanto vuole JavaScript solo per continuare già mi piace poco.
Poi, ho guardato velocemente il necro summoner: la prima cosa che dice (ancora prima di spiegare la build!) è "usa Anni e Torch; se non li hai, procurarli".
Maffigurati. Un necro evocatore può finire hell vestito di stracci (è adatto per iniziare da zero), e c'è chi lo fa anche ad hardcore :nono:

Guarda ti parlo di assiduo utilizzatore del necro in tutte le sue forme(sempre usato quello):

E' vero che il necro può avere anche equip non di prima fascia, perchè se lo sai usare non muori quasi mai. Io stesso sono ad Atto 2 di Inferno, e sono morto dal Day1 al massimo 4-5 volte.

Però io comunque lo terrei sempre vicino ad una full 75 di res, perchè ogni tanto qualche colpo ti arriva, e se sei con res ridicole, ti puoi ritrovare in situazioni spiacevoli.

Yramrag 05-10-2021 10:43

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47579450)
Però io comunque lo terrei sempre vicino ad una full 75 di res, perchè ogni tanto qualche colpo ti arriva, e se sei con res ridicole, ti puoi ritrovare in situazioni spiacevoli.

Stasera riesumo il vecchio necro (da una ladder di qualche stagione fa) e vedo cosa avevo.
Credo che l'oggetto con più "valore" fosse una TGods trovata a A1 Hell :asd:

Le guide che partono al primo paragrafo consigliando Anni e Torch (rlvl 70 e 75, rispettivamente) partono con entrambi i piedi sbagliati: nessuno NON li userebbe, non serve certo una guida per dirmelo! :rolleyes:

Una guida invece che illustra come un paladino veramente vestito di stracci affronta Uber Tristram in solitaria (cfr. "The Poorman takes on Uber Tristram"), quella è una guida!
Certo, si parla di messaggi e forum di oltre 10 anni fa (ere geologiche per internet), ma d'altra parte D2 è in giro da 20 anni... :old:

Il tutto ovviamente IMHO.

DJurassic 05-10-2021 10:44

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47579450)
Ah ecco :asd:



Guarda ti parlo di assiduo utilizzatore del necro in tutte le sue forme(sempre usato quello):

E' vero che il necro può avere anche equip non di prima fascia, perchè se lo sai usare non muori quasi mai. Io stesso sono ad Atto 2 di Inferno, e sono morto dal Day1 al massimo 4-5 volte.

Però io comunque lo terrei sempre vicino ad una full 75 di res, perchè ogni tanto qualche colpo ti arriva, e se sei con res ridicole, ti puoi ritrovare in situazioni spiacevoli.

Come ti trovi ad Atto II Inferno? Come l'hai gearato il mercenario?

Io vado come un treno se non fosse per sto stronzo che muore a nastro nonostante indossi Treachery. :doh:

Il Mulo 05-10-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47578461)
I vg è risaputo che invecchiano davvero malissimo, anche se non proprio tutti allo stesso modo.

Secondo me i videogiochi in pixel art non invecchiano affatto male, il problema è che un gioco dinamico come Diablo II è faticosissimo per gli occhi da giocare con la grafica dell'epoca. Però non è brutto come invece lo sono tutti i giochi 3d dei primi anni 2000.

Yramrag 05-10-2021 14:18

Ho dato un'occhiata veloce in pausa pranzo :coffee:

Livello 90

Elmo: Lore (Bone Helm)
Armatura: Smoke (Wire Fleece) 915 def
Cintura: TGods :ciapet:
Guanti: Magefist
Stivali: rari 30frw 31 fire res 16 poison res
Anelli: x2 15 res all
Amueto: +3 Poison & Bones skill
Scudo: +2 Skill (+1 Summon Resist, +1 Attract +1 Bone Wall); 2x PDiamond
Arma (1) White (Bone Wand +3CE +3DV)
Arma (2) Teleport staff personalizzata :asd:

Charm di nota:
GC 40 life / 23 mana
GC 33 life / 54 mana
GC 15 res all

Res (a Hell): 75/75/85/75

Seguace:
Peasant Crown +SHAEL
Smoke (Eth Scarab Husk) 1844 def
Honor (Eth Partizan)
Vs. boss: NON Eth Hone Sundan AMN+SHAEL+SHAEL

Skill (dopo bonus +skill):
27 SM / 23 RS (29/29) con equip da summoner
33 CE
21 DV

Solir 05-10-2021 20:34

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47576314)
Oh, visto che con te è generoso, se dovesse donartene altri, mi offro perché non ti occupino prezioso spazio nello Stash.
😁

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Guarda, sembra che io sia abbonato ai Magefist. Visto che ti sei prenotato, quando vuoi te li passo. :D

Therinai 05-10-2021 21:13

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47579107)
Non sprecare le rune inserendole a casaccio o singolarmente in un oggetto bucato.

Le rune si usano per comporre le parole runiche, esistono molte parole runiche specifiche per i vari tipi di oggetti, armi, armature, elmi, scudi etc.etc.

Mettendo la giusta combinazione di rune nel giusto oggetto ti trasformano un semplice oggetto bucato (col nome bianco o grigio) in qualcosa più potente di un oggetto unico.

Vedi lista :

http://classic.battle.net/diablo2exp...original.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-110.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-111.shtml

Grazie mille.
Già non ci capivo una fava prima, mo la situazione si complica ulteriormente :asd:

Therinai 05-10-2021 22:41

3 ore per trovare il tempio delle vipere, comincio ad esplorarlo e mi crasha il gioco :muro:
Vado a dormire se no pijo a testate il monitor.
Comuque del sistema di crafting dell'equip non ci ho capito un granché.
Della questione delle rune da combinare in un certo ordine non ne sapevo niente, in più ho un cubo horadrico che dovrebbe servire a combinare oggetti per crearne di nuovi ma non ho trovato neanche una combinazione funzionante.
Boh, mi sa che mi leggo una guida per capirci qualcosa.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.