Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


DigitalKiller 28-06-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviato da DigitalKiller
L'antivirus dovrei installarlo solo sui vari client della rete (circa 10/15 pc) e non sui server.
Sicuro che posso installare la versione personal in un ufficio? Vorrei evitare problemi in caso di controlli :(

Nessuno sa rispondermi? :(

Wip3out 28-06-2006 12:51

Si, vai tranquillo! Personal non indica che è per uso personale.
Ma stiamo scherzando...cmq se non ti fidi vai sul sito e leggiti i termini di licenza. Oppure vai sul forum italiano di Questar (distributore ufficiale dei prodotti Kaspersky) e fattelo confermare da loro.

Per inciso cmq io uso KIS 6.0 in ufficio.

Bugs Bunny 28-06-2006 13:24

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread?
Insomma, quale compro?
Grazie a todos. :sofico:

Nel thread in rilievo ha ancora pochi voti perchè si è diffuso da poco.
prendi avk fidati...io ce l'ho e non mi ha mai deluso

DigitalKiller 28-06-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Si, vai tranquillo! Personal non indica che è per uso personale.
Ma stiamo scherzando...cmq se non ti fidi vai sul sito e leggiti i termini di licenza. Oppure vai sul forum italiano di Questar (distributore ufficiale dei prodotti Kaspersky) e fattelo confermare da loro.

Per inciso cmq io uso KIS 6.0 in ufficio.

Ok, grazie! :D

squarepusher 28-06-2006 15:47

come passo da kaspersky versione 5.0 alla 6 mantenendo la licenza?

squarepusher 28-06-2006 15:48

intendevo dire con la stessa chiave, sorry..

oineg 28-06-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
come passo da kaspersky versione 5.0 alla 6 mantenendo la licenza?

Scarica Kav 6 da Kaspersky.com, lo installi e quando ti viene chiesta la chiave inserisci quella della versione 5. :)

squarepusher 28-06-2006 19:23

quindi dopo che installo la 5.0 scarico la 6 dal sito e ci metto la chiave della 5 così mi dura sempre un anno, giusto?

squarepusher 28-06-2006 21:14

Ma in definitiva dalla versione 5.0 alla 6 ci sono grosse modifiche?conviene aggiornare?

oineg 28-06-2006 21:17

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
quindi dopo che installo la 5.0 scarico la 6 dal sito e ci metto la chiave della 5 così mi dura sempre un anno, giusto?

La 5 non la devi installare e se l'hai installata la devi disinstallare. Poi installi la 6 utilizzando solo la chiave di licenza che ti è stata fornita con la 5

Wip3out 29-06-2006 00:33

Non occorre nemmeno reinserire la licenza perché la troverà già installata. Non riparte un anno nuovo di licenza, la scadenza sarà sempre quella che avevi prima.

Wip

oineg 29-06-2006 06:22

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Non occorre nemmeno reinserire la licenza perché la troverà già installata. Non riparte un anno nuovo di licenza, la scadenza sarà sempre quella che avevi prima.

Wip

Vero Wip3out. La licenza non viene richiesta, ricordo. Tuttavia deve disinstallare la 5 e poi installando la 6 tutto procederà regolarmente (apparirà la stessa scadenza della 5). :D

freddy69bz 29-06-2006 14:14

Bitdefender 9 oppure Nod32??? Aiuto...
 
Ho scaricato le versioni di prova dei seguenti antivirus e adesso è giunta l'ora di decidere quale acquistare. Provandoli entrambi, l'interfaccia grafica del bitdefender 9 plus mi sembra migliore e di più facile gestione...

Voi quale mi consigliate di acquistare??? Grazie...

squarepusher 29-06-2006 14:37

Volevo sapere i pro e contro del passaggio dalla versione 5 di kaspersky antivirus alla 6, ho letto ad es. che la 6 nn ha la difesa contro gli attacchi di rete(presente nella internet security6)..

riccardosl45 29-06-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Volevo sapere i pro e contro del passaggio dalla versione 5 di kaspersky antivirus alla 6, ho letto ad es. che la 6 nn ha la difesa contro gli attacchi di rete(presente nella internet security6)..

La difesa contro gli attacchi di rete di solito si disattiva sempre....va spesso in conflitto con i firewall

Sicuramente installerei la 6, che è più ottimizzata e ha delle cose utili come la notifica sugli elementi del registro di sistema che vengono modificati

freddy69bz 29-06-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviato da freddy69bz
Ho scaricato le versioni di prova dei seguenti antivirus e adesso è giunta l'ora di decidere quale acquistare. Provandoli entrambi, l'interfaccia grafica del bitdefender 9 plus mi sembra migliore e di più facile gestione...

Voi quale mi consigliate di acquistare??? Grazie...


helppppppppppppppppp...

oineg 29-06-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Volevo sapere i pro e contro del passaggio dalla versione 5 di kaspersky antivirus alla 6, ho letto ad es. che la 6 nn ha la difesa contro gli attacchi di rete(presente nella internet security6)..


Guarda anche altre indicazioni sul sito oltre a quanto riportato nella pagina seguente
http://www.kaspersky.com/kav6

ajalro 08-07-2006 06:21

Ragazzi, qual è secondo voi quello + leggero (senza ovviamente trascurare la sicurezza)?

oineg 08-07-2006 06:33

Quote:

Originariamente inviato da ajalro
Ragazzi, qual è secondo voi quello + leggero (senza ovviamente trascurare la sicurezza)?

Se non vuoi trascurare la sicurezza prova Kav 6 :)

ajalro 08-07-2006 09:41

sì, sì, ho letto diversi post a favore del Kav, solo che gli stessi dicevano fosse molto pesante e io ho bisogno di farlo girare su un laptop un pò vecchiotto (celeron 650 con 192 mega di ram), qual è il + leggero senza correre il rischio di un invasione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.