Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877504)


Alberto Falchi 14-02-2005 12:31

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Come sempre checo è mlt ottimista:O cmq la speranza è l'ultima a morire, giusto? Staremo a vedere:D
Difficile, considerando che tutti gli asset dell'azienda appartengono a nvidia ^_^

Pape

checo 14-02-2005 12:40

Quote:

Originariamente inviato da cosworth6k
Diciamo che nvidia ci è andata moltooo vicino con nv30 (alias 5800 ultra) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
vina ai 100W? mm ma dai se si è fermata a soli 75!!! :D

checo 14-02-2005 12:43

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Tranquillo ke hai tempi c'era l'utenza x qst scheda:D diciamo la fascia hardcore gamers: in quanto quella scheda rappresentava un po quello ke rappresenta oggi uno sli 6800ultra:fuck:
infatti nvidia i soldi li fa con chi ha configuarzioni sli vero?
non essere ridicolo una conf sli o la v6000 se fosse uscita rappresentano una percentuale minima di vendite, quasi irrilevante, sevono solo da facciata per dire con questa marca ci fai la conf più potente, ma null' altro.

checo 14-02-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Se fosse uscita sul mercato come le Voodoo5 5500, ti assicuro ke i suddetti problemi nn c sarebbero stati:cincin:

grazie al cazzo mi sembra ovvia sta cosa!!
:D

checo 14-02-2005 12:47

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
quindi all'atto pratico erano alla pari
ecco adesso il vsa 100 è pari pure ad un chip dx8 :rotfl:

firmus 14-02-2005 13:16

Quote:

Originariamente inviato da checo
una conf sli o la v6000 se fosse uscita rappresentano una percentuale minima di vendite, quasi irrilevante, sevono solo da facciata per dire con questa marca ci fai la conf più potente, ma null' altro.
Quoto, non sono certo queste schede a rappresentare il grosso degli introiti...bensì il livello medio-entry level.....
Vabbè cmq in questo thread finora si fa solo un bel "botta e risposta" al limite del flame....non vedo nessuna discussione su drivers, ottimizzazione per nostalgiche 3dfx su muletto, oppure discussioni sui vecchi giochi glide...come dovrebbe essere.
Capisci Peppos perchè in passato thread come questi sono sempre stati chiusi?Perchè da 1 lato i nostalgici 3dfx si offendono facilmente e dall'altro lato gli utenti storcono il naso quando sentono dire che una v5 5500 fa ancora girare hl2.
E questo te lo dice uno che a 3dfx ha dato tanti soldini :D, tra voodoo1,2,3 e pure 5.
Ciauz!

peppos83 14-02-2005 13:17

Quote:

Originariamente inviato da checo
ecco adesso il vsa 100 è pari pure ad un chip dx8 :rotfl:
Nn ho mai detto qst:eek: diciamo ke il VSA100 era ed è in grado di generare effetti tipici di una scheda dx8:D ok? E poi ai tempi ke c'era? Il Geforce1? 2? Ma nn mi sembra ke qst chip potessero generare il motion blur o altro... Mi sbaglio:cool: ?

peppos83 14-02-2005 13:21

Quote:

Originariamente inviato da firmus
Quoto, non sono certo queste schede a rappresentare il grosso degli introiti...bensì il livello medio-entry level.....
Vabbè cmq in questo thread finora si fa solo un bel "botta e risposta" al limite del flame....non vedo nessuna discussione su drivers, ottimizzazione per nostalgiche 3dfx su muletto, oppure discussioni sui vecchi giochi glide...come dovrebbe essere.
Capisci Peppos perchè in passato thread come questi sono sempre stati chiusi?Perchè da 1 lato i nostalgici 3dfx si offendono facilmente e dall'altro lato gli utenti storcono il naso quando sentono dire che una v5 5500 fa ancora girare hl2.
E questo te lo dice uno che a 3dfx ha dato tanti soldini :D, tra voodoo1,2,3 e pure 5.
Ciauz!
Ti capisco benissimo... Ma purtroppo è impossibile fare una discussione normale:( + indietro ho segnalato i migliori driver disponibili x tutte le 3dfx sia in ambiente win2k/xp ke win9x/me:O ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi:eek: ke peccato:(

Simon82 14-02-2005 13:24

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Ti capisco benissimo... Ma purtroppo è impossibile fare una discussione normale:( + indietro ho segnalato i migliori driver disponibili x tutte le 3dfx sia in ambiente win2k/xp ke win9x/me:O ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi:eek: ke peccato:(
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.

Alberto Falchi 14-02-2005 13:28

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.
Più che altro lo ritengo normale considerando i flame nati parecchio tempo fa per la poca serietà di alcuni individui, e per i vari fake su revenge et similia ^_^

Pape

peppos83 14-02-2005 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
In un mercato ove esiste solo Ati e Nvidia direi che e' abbastanza normale.
E c mancasse ke fosse anormale:O ma nn costa niente essere + benevoli con ki usa ancora qst schede, no? Al posto di dire qst scheda fa schifo... Nn valeva niente quando è uscita, figuriamoci adesso:eek: nn mi sembra un comportamento mlt corretto:O specie ke in qst forum dove gli utenti dovrebbero trovare supporto:( e invece ke trovano? Patate:cry:

Simon82 14-02-2005 13:49

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
E c mancasse ke fosse anormale:O ma nn costa niente essere + benevoli con ki usa ancora qst schede, no? Al posto di dire qst scheda fa schifo... Nn valeva niente quando è uscita, figuriamoci adesso:eek: nn mi sembra un comportamento mlt corretto:O specie ke in qst forum dove gli utenti dovrebbero trovare supporto:( e invece ke trovano? Patate:cry:
In questo forum non trovi supporto. Per quello c'e' la sottosezione adatta. In ogni caso qua pochissima gente ha ancora schede 3DFx quindi non mi stupisco del fatto che non trovi appassionati come te.

Mr_Cilindro 14-02-2005 15:12

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
...ma a quanto pare quando si parla di 3dfx equivale a fare uno scontro in un'arena popolata da Atiani e nVidiosi:eek: ke peccato:(
No, è uno scontro tra realisti e non realisti.
Il bacino di utenza della 6000, come hanno ribadito anche altri utenti dopo di me, sarebbe stato una goccia nel mare dei players e dei debiti della 3dfx (che si è accorta della situazione e ha chiuso battenti prima di peggiorare la già difficile situazione).
Se poi ti sei fissato con l'idea che la 6000 sarebbe stata comprata da tutti gli hard core gamers è una tua supposizione ma non mi sembra per nulla realista.
Finiamola di riempire il 3d di botte e risposte, se ti fa sentire meglio sentirti dire che hai ragione te lo dico ma la ragione la si da anche a chi non la ha a volte e questo mi sembra quel caso...
byez :)

peppos83 14-02-2005 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Cilindro
No, è uno scontro tra realisti e non realisti.
Il bacino di utenza della 6000, come hanno ribadito anche altri utenti dopo di me, sarebbe stato una goccia nel mare dei players e dei debiti della 3dfx (che si è accorta della situazione e ha chiuso battenti prima di peggiorare la già difficile situazione).
Se poi ti sei fissato con l'idea che la 6000 sarebbe stata comprata da tutti gli hard core gamers è una tua supposizione ma non mi sembra per nulla realista.
Finiamola di riempire il 3d di botte e risposte, se ti fa sentire meglio sentirti dire che hai ragione te lo dico ma la ragione la si da anche a chi non la ha a volte e questo mi sembra quel caso...
byez :)
Considerando la fama di 3dfx è normale credere ke i gamers incalliti si sarebbero rivolti alla Voodoo5 6k:O io nn volevo aprire qst topic x fare una gara:) ma x parlare di una marca ke nn c'è +:( e nel limite possibile annotare news, suggerimenti, driver o altro... Tutto qua:eek: nn mi sembra una cosa impossibile, no? E poi smettiamola di tirare in ballo la 6k:O il mio era un discorso collettivo sulle schede Voodoo:muro: spero (stavolta) di essere stato kiaro:sperem: xkè qua mi sembra ke ogni parola di un 3dfxsta venga interpretata in tutt'altro modo:(

ATi7500 14-02-2005 15:36

ma oltre al limite di righe per la signature non si può mettere un limite alle faccine per post?


bYeZ!

Mr_Cilindro 14-02-2005 15:41

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Considerando la fama di 3dfx è normale credere ke i gamers incalliti si sarebbero rivolti alla Voodoo5 6k:O io nn volevo aprire qst topic x fare una gara:) ma x parlare di una marca ke nn c'è +:( e nel limite possibile annotare news, suggerimenti, driver o altro... Tutto qua:eek: nn mi sembra una cosa impossibile, no? E poi smettiamola di tirare in ballo la 6k:O il mio era un discorso collettivo sulle schede Voodoo:muro: spero (stavolta) di essere stato kiaro:sperem: xkè qua mi sembra ke ogni parola di un 3dfxsta venga interpretata in tutt'altro modo:(
torniamo sulla retta via :)

peppos83 14-02-2005 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Cilindro
torniamo sulla retta via :)
Io sn sempre stato sulla retta via:D sn gli altri ke hanno sviato l'oggetto di qst topic:(

checo 14-02-2005 16:11

Quote:

Originariamente inviato da peppos83
Nn ho mai detto qst:eek: diciamo ke il VSA100 era ed è in grado di generare effetti tipici di una scheda dx8:D ok? E poi ai tempi ke c'era? Il Geforce1? 2? Ma nn mi sembra ke qst chip potessero generare il motion blur o altro... Mi sbaglio:cool: ?
ai tempi del v5 c'era il gts
il gts non aveva delle features che invece la v5 aveva come tu dice, ma pure la v5 non aveva molte features che la gts aveva e non parlo del solo tl tra latro poco utile, ma di altre cose come aniso, cube mappping e altre cosette

peppos83 14-02-2005 16:15

Quote:

Originariamente inviato da checo
ai tempi del v5 c'era il gts
il gts non aveva delle features che invece la v5 aveva come tu dice, ma pure la v5 non aveva molte features che la gts aveva e non parlo del solo tl tra latro poco utile, ma di altre cose come aniso, cube mappping e altre cosette
A parte ke qst cose con i driver attuali le può fare;) quale sarebbero le altre cosette:D ?

peppos83 14-02-2005 19:33

Evidentemente nn c sn altre "cosette":D cmq in qst momento sto rigiocando al mitico Unreal Golg: ragazzi ke dire c potrebbe stare una lacrimuccia:cry: e pensare... Tutta quella grazia ke riesce a girare su una Voodoo1 da 4mb:eek: piango ancora d +:cry: se le schede attuali si sfruttassero al max:( kissà ke si riuscirebbe a fare:eekk: 3dfx docet:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.