![]() |
Quote:
|
Parecchi di voi hanno bisogno di farsi una bella lettura qua:
https://blurbusters.com/gsync/gsync1...nd-settings/14 |
Quote:
|
Anche il chill può essere utile per quel discorso....
|
Quote:
Cosi' facendo fai riposarela scheda risparmi qualche Watt e giochi comunque benone. Tanto durante il game la puoi attivare/disattivare con l' F8 se non erro. |
Esatto. Cambia il paradigma ma il risultato è quello....
|
Ricordo che quando ho provato il Chill, avevo un sacco di microstuttering. Da questo punto di vista, il limitatore del pannello della Nvidia mi sembra fatto un po' meglio.
Comunque, avendo l'opzione per cappare i frame nella maggior parte dei giochi ormai, non ci dovrebbe essere più bisogno. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
22.11.2 out, devo ancora vedere il release note, se non c'è niente che mi interessa li installo dopo il video di ancient gameplay, sperando che lo butti fuori tra oggi e domani
note: Quote:
ieri ho reinstallato Caldera warzone e va meglio di prima, però ogni tanto c'è stuttering. AMD dovrebbe aver fixato o almeno non c'è piu' il problema noto sulle 6900xt (solo 6900) con caldera, però ogni tanto mi si ripresenta vabè è già tanto che dopo quella merda di warzone 2.0 ci abbiano ridato quella merda di Caldera :asd: sperando che rimettano fortune's keep e o rebirth... |
Quote:
Forse ho capito o forse non c’entra nulla… il problema tearing è solo presente con god of war e non sul altro giochi. L’unica differenza è che god of war non ha FULL SCREEN ma solo finestra (che non uso) o borderless (che uso). Potrebbe essere che FreeSync non funziona con borderless? |
Proprio oggi che aspettavo la scheda c'è sciopero SDA!! :muro: :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa hai preso ? |
scusate l'ignoranza mi e appena arrivata la rx 6700 liscia e appena collegata col cavo displayport che usavo sulla vecchia 1070 non si accende, preso dal panico ho provato tutte porte ma stesso effetto, ho preso un cavo hdmi ed e partito, poi qnd ho messo i driver ho riprovato ma nulla solo col cavo hdmi si vede.
Visto che avevo un altro cavo displayport l'ho provato e funziona.... domanda, ma c'e qlc incopatibilita? grazie |
Quote:
Una RX 6600 XT della Msi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10. |