Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


xcdegasp 27-09-2012 14:40

forse volevi dire che hai usato come parole chiave "avira 2013" :rolleyes: :D

comunque il posizionamento nel motore di riceca è soggetto a vari meccanismi alcuni dei quali non sotto il controllo di avira

Tennic 27-09-2012 14:46

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 38194225)
forse volevi dire che hai usato come parole chiave "avira 2013" :rolleyes: :D

comunque il posizionamento nel motore di riceca è soggetto a vari meccanismi alcuni dei quali non sotto il controllo di avira

Si ovvio, vedo ora che nel primo quote ho scritto 2012, ma ovviamente era 2013, come scritto poi correttamente nella seconda parte del post :)
Sicuramente il motore di ricerca ragiona per conto suo, ma speravo/contavo sul fatto che azzeccasse i risultati :D
Invece mi parla solo di beta, ed invece nel sito ufficiale c'è la finale :)

FulValBot 27-09-2012 16:29

immagino che vada installato da capo rimuovendo l'altro, visto che provando a fare l'update dall'interfaccia non trova nulla...

pcpassion 27-09-2012 16:44

Io gliel'ho installato sopra come ho scritto in un post più indietro, ha rimosso il vecchio e ha installato il nuovo automaticamente, salvando le precedenti impostazioni :ciapet:

papillon56 27-09-2012 16:54

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 38195034)
Io gliel'ho installato sopra come ho scritto in un post più indietro, ha rimosso il vecchio e ha installato il nuovo automaticamente, salvando le precedenti impostazioni :ciapet:

Ma c'è anche in italiano?

pcpassion 27-09-2012 17:00

Per ora no, penso che probabilmente faranno come nelle precedenti versioni, le multilingue più tardi..

papillon56 27-09-2012 17:09

Grazie...
Ho provato a cercare nelle faq come salvare le impostazioni da ripristinare in caso di reinstallazione ma non le trovo.. mi potete indicare dove sono?
Thanks

FulValBot 27-09-2012 17:14

ha visto malwarebytes pro come software incompatibile -.-' come si fa a installare a parte la web protection per l'avira free?...

me sa che a sto punto farò la pulizia di malwarebytes e poi lo re-installerò usandone solo la versione free senza real-time...

pcpassion 27-09-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 38195211)
ha visto malwarebytes pro come software incompatibile -.-' come si fa a installare a parte la web protection per l'avira free?...

me sa che a sto punto farò la pulizia di malwarebytes e poi lo re-installerò usandone solo la versione free senza real-time...

Io parlo per la premium: ha visto alcuni software incompatibili, solo per dirne alcuni comodo, returnil..ma ho ignorato il messaggio gli ho detto di andare avanti.
Per ora no problem.:sperem:
...sempre in tempo a tornare indietro, immagine di sicurezza già pronta :ciapet:

FulValBot 27-09-2012 17:31

sta web protection è una cagata pazzesca... [.cit]

sia ie9 che ff hanno avuto un crash, per ie9 l'intero browser, per ff il plug-in container...

comincio a pensare che sia solo uno schifo...

edit: ora sembra si stia stabilizzando (non mi fido cmq...), e sto vedendo che forse come prestazioni il sistema vada meglio rispetto a quando avevo malwarebytes pro... spero solo che vengano bloccate le cose che vanno bloccate (ho attivato l'attivabile nei settaggi anche del web protection, archivi come sempre esclusi...)

Toucan 27-09-2012 19:12

Quote:

Originariamente inviato da papillon56 (Messaggio 38195182)
Ho provato a cercare nelle faq come salvare le impostazioni da ripristinare in caso di reinstallazione ma non le trovo.. mi potete indicare dove sono?

Leggi QUI.

papillon56 27-09-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviato da Toucan (Messaggio 38195983)
Leggi QUI.

:)

Shark 87 27-09-2012 21:56

sapete quando sarà disponibile la suite 2013 in italiano...poi ho letto anche di avira internet security plus 2013...chissà se la licenzia della internet security che ho..andrà bn anche per la plus...

marcos86 27-09-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Shark 87 (Messaggio 38196899)
sapete quando sarà disponibile la suite 2013 in italiano...

Di solito ci mettono uno-due mesi. Però se non si hanno grossi problemi con l'inglese conviene sempre mettere tale versione in quanto più aggiornata

Quote:

Originariamente inviato da Shark 87 (Messaggio 38196899)
poi ho letto anche di avira internet security plus 2013...chissà se la licenzia della internet security che ho..andrà bn anche per la plus...

Sicuramente no, visto che la plus costa 15€ in più.
Ma sinceramente mi sembra una cavolata, in più ha un ottimizzatore e la criptazione, due cose che si possono fare "a gratis" e meglio con programmmi gratuiti

arnyreny 27-09-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviato da Shark 87 (Messaggio 38196899)
sapete quando sarà disponibile la suite 2013 in italiano...poi ho letto anche di avira internet security plus 2013...chissà se la licenzia della internet security che ho..andrà bn anche per la plus...

secondo me ci vuole tempo...sto facendo da beta tester e la chiave beta che mi e' stata fornita , e' valida fino a gennaio;)

quindi...

marcoesse 29-09-2012 12:02

AVIRA 2013 free anteprima screen
 
Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 38205476)
Visti i diversi problemi affrontati (e via via risolti) con la v.2012, sono del parere che sia meglio attendere almeno un mese per passare alla 2013.

di sicuro lasciamo agli eng :D lo svezzamento del bimbo appena nato :D

Quote:

Originariamente inviato da '[Claudio
potresti fornirci indicazioni sulle eventuali novità apportate (magari anche qualche screenshot della v.2013)?

ho buttato su' Avira Free 2013 free in virtual


consumi (da notare che c'è anche Avast (anche se disattivato)
su XP


novità no ce ne sono molte tranne due link che vedi nella screen
che portano a:
http://www.socialshield.com/account/register
https://play.google.com/store/apps/d....avira.android

qualcosa trovi anche
http://www.geekissimo.com/2012/09/28...bile-download/

ciao
marco:)

marcoesse 29-09-2012 19:11

Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 38207916)
Ciao Marco :)
Nel frattempo mi sono documentato circa nuove funzionalità: la 2013 presenta il Parental Control per il controllo delle attività dei minori sui social network e (forse quella più interessante), quell'Android Security che consente di tenere sotto controllo uno (o più dispositivi) Google Android, proteggendone il contenuto in caso di furto o smarrimento.

per me sono inutili entrambe :p
nessun figlio (che io sappia:D )
nessun Android :D
ciao
marco:)

Chill-Out 29-09-2012 19:58

Avira Version 2013: Moving from System to User Security
 
http://techblog.avira.com/2012/09/27...r-security/en/

PRS 30-09-2012 12:08

Si ,incompatibile con mbam ed OA firewall.A questo punto ho provato Avast...peggio che andar di notte.Un sacco di problemi che mi hanno portato a reinstallare Avira.

marcos86 30-09-2012 15:14

Le novità della 2013 sono:
1- protezione minori migliorata (ovvero controllo social network)
2- sicurezza android (e a che serve sul pc? tanto tutti i programmi di sicurezza per android hanno un loro sito dove controllare tutto...)
3- expert market (teleassistenza a pagamento)
4- web safety advisor (classificazione dei risultati web, tipo wot per intenderci)
5- funzione do not track per i browser
6- cloud (protezione parziale, è ancora un work in progress, bisognerà aspettare il service pack)

Ora come ora io sinceramente sono deluso.
L'unica cosa parzialmente buona è il cloud, e dico parzialmente perchè è così che funziona...
Web advisor e tracking non sono soluzioni di avira ma semplicemente ha preso le tecnologie in licenza da produttori terzi (e tali funzioni si possono avere con estensioni gratuite dei browser).
Il resto è inutile... e il famoso proactive 2.0 è stato cancellato...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.