Quote:
|
Quote:
Quote:
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai. |
Quote:
|
Quote:
...e i toni siete pregati di abbassarli tutti. grazie |
Quote:
E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello. |
Quote:
In F1 se tagli una curva/chicane e ti avvantaggi su un avversario devi ricedere il posto, e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi. L'hanno scorso a Monza Biaggi è stato penalizzato (o addirittura squalificato? adesso non mi ricordo) perchè, tagliata una chicane, è rientranto in pista senza seguire la linea bianca e tagliandola (la linea bianca, che non va valicata, tipo quella che c'è all'uscita dei box). |
Quote:
Tutto qui. |
Quote:
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva. |
Quote:
comunque sono daccordo anch'io;) anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo.... |
Quote:
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista. |
Quote:
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo :asd: Vabbè va :asd: |
Quote:
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi :mc: pur di negare l'evidenza :D |
Quote:
Hanno sanzionato Rossi? no. C'è qualche punto del regolamento che vieta esplicitamente una manovra come quella? Non mi pare che nessuno lo abbia riportato. E allora la manovra è regolare. Semmai possiamo stare a discutere sul fatto che la si ritenga un colpo basso o meno, ma è questione di opinioni personali. Del resto non stiamo parlando di formula1, dove li il regolamento prevede proprio quello che dici. |
Quote:
Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità |
Quote:
Per il resto, qui come altrove, fioccano delle condanne definitive dopo un paio di episodi... |
|
Quote:
possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ? si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza. |
Quote:
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno. :asd: Quote:
Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria. Quote:
Io non ho messo date, io ho ricordato l'episodio in cui Rossi si incazza per un sorpasso fatto male. Incazzatura comprensibile?E allora è comprensibile anche quella di Stoner a fine gara, dopo un lungo e dopo un sorpasso di merda ai limiti del corretto, se non propriamente scorretto. Quote:
Vabbè, non si sa neppure quello di cui si parla :doh: Due miliardi di regolazioni su quelle moto, gomme sempre diverse e in evoluzione e tu mi parli di robe improvvise?:asd: 'inchia siete attaccati a rossi quanto ad uno stercoraro sulla sua palletta :asd: Eccheppalle, nessuno dice che non sia un grande pilota, ma un pò di obiettività non sarebbe male. |
Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ? :asd:
Ca'z'a'/.z'/.'.za |
Quote:
O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno. Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna... Mah. |
Quote:
ma che cavolo ci vuole a fargli un controllo completo ? 2-3 gg e si dovrebbero persino avere l'elenco delle malattie contratte da quando è nato, ma andiamo, se avesse avuto sta roba l'avrebbero trovata subito e detta. Nulla toglie comunque che gli sia venuto per copa di Rossi :D |
Quote:
Ritengo che sia più plasibile la storia di Suppo che si è trombato la moglie :asd: Quote:
Poi magari condisce la diagnosi con due vaccate sul cuore dei piloti che sconfigge tutte le malattie :asd: |
Quote:
certo piu' credibile di un malato che se ne va a zonzo a pesca :asd: c'.a'.z'.a'.za |
Quote:
Dubito che in una condizione del genere si riesca a finire un gp da 300kmh in 4-5 posizione. Quindi, si, se non c'è febbre è più facile che uno si rilassi a pesca che uno con un attacco di panico finisca il gp in 4-5 posizione a bordo di una delle moto più difficili dell'intero gruppo. Tra l'altro la foto pareve essere anche un fake :asd: |
quindi se ha bisogno di rilassarsi a pesca e' un problema psicologico , non di certo fisico..senno' col cavolo che si "rilasserebbe " facendo gare di pesca...
e se quest'anno si ripete? se si prende " l'influenza maiala" che fa? 3 mesi di pesca d'altura in madagascar lasciando hayden a giocarsi il 5o posto da solo ? :asd: C'.a'.z'.a'.za |
Quote:
Una battuta di pesca ora è una gara di pesca? Fico! Io quando sto male gioco al pc: faccio le gare di giocate al pc?:asd: Del resto aveva il cagotto, mica era moribondo :asd: Anche al lago, giù il calzoni e via, concimare :sofico: Quote:
Quando succederà, si confermerà evidentemente la condizione mentale, ma per ora gli concedo il beneficio del dubbio: e questo non vuol dire che non abbia perso punti nella mia classifica di validità dei piloti. Di sicuro non si è confermato l'antivalentino come molti dicevano qui dentro. |
Quote:
fatto sta che un tizio con la mononucleosi non dovrebbe fare certe cose , eppure lui le faceva... casualmente :asd: giocare al pc e' diverso da pescare con una certa disciplina ed in certe condizioni... ;) Cl;al,zl,al,za |
Quote:
|
Quote:
bisogna vedere se la moglie prima ha svolto altre attività ( con rossi ? chi lo sà :) ) :D |
Quote:
|
Quote:
non dirmi che non vorresti anche tu svolgere particolari "attività" con la moglie del cangurotto |
A parte le congetture sulla malattia di Stoner della quale forse non sapremo mai la verità completa, o semplicemente la verità è quella che hanno detto, è innegabile che in quel periodo stesse male e che la "cura" abbia funzionato in quanto nei 4 gp che ha corso al rientro, è arrivato 2 volte primo e una secondo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel rientrare Rossi è andato molto largo perchè la moto si è puntata contro il cordolo e si è scomposta. |
Quote:
Il punto è che se va per sterrato perchè va lungo non rientra alla cazzo di cane sbattendo via gli avversari. E se lo fa mi aspetto che si dica "ebbè, non è molto corretto." Piuttosto che "Wuà grande, l'ha sbattuta via dopo aver tagliato il cavatappi e aver fatto lo sterrato!E' proprio il mio eroe!" :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49. |