Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)


Darkless 23-05-2022 09:03

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47845075)
Icewind Dale non è che ha i combattimenti migliori, ha SOLO combattimenti per tutto il gioco, la storia non esiste, torment al contrario è troppo verboso e filosofico, per i pochi a cui interessano le pippe esistenziali è grasso che cola, ludicamente parlando invece è un calcio nelle palle.

Alla fine BG è quello piu bilanciato ed è il motivo per cui ha avuto piu successo imho.

sei una bruttissima persona.
E non giocare mai Disco Elysium.

29Leonardo 23-05-2022 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47846371)
sei una bruttissima persona.
E non giocare mai Disco Elysium.

Fortunatamente è tutt'altra storia DE.

StylezZz` 23-05-2022 10:48

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47845256)
Beh tecnicamente sappiamo cosa succede se un portale viene distrutto, ovvero abbiamo un esplosione con una potenza paragonabile ad una super nova; quindi teoricamente addio sistema solare; TUTTO...
Poi nei finali del tre qualsiasi sia la scelta i portali vengono danneggiati e non distrutti, ed è probabile che il quinto capitolo sia ambientato nel secolo di Andromeda e che la galassia sia rimasta "divisa" visto il danneggiamento cronico di tutti i portali della galassia...

Mio dio spero fortemente di no, non voglio nessun riferimento con quella ciofeca di Andromeda! :mad:

paolodekki 23-05-2022 10:52

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846531)
Mio dio spero fortemente di no, non voglio nessun riferimento con quella ciofeca di Andromeda! :mad:

Mah... anche mia moglie l'ha odiato e interrotto dopo poche ore, a me è piaciuto invece: l'ho terminato tutto facendo ogni cosa possibile. Mi ha divertito.

Darkless 23-05-2022 11:05

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47846422)
Fortunatamente è tutt'altra storia DE.

Sei ancora più brutto di quel che pensavo.

StylezZz` 23-05-2022 11:13

Quote:

Originariamente inviato da paolodekki (Messaggio 47846537)
Mah... anche mia moglie l'ha odiato e interrotto dopo poche ore, a me è piaciuto invece: l'ho terminato tutto facendo ogni cosa possibile. Mi ha divertito.

Ma guarda io pure l'ho giocato e completato tutto, l'esplorazione e il combat system sono le cose che ho amato di Andromeda, però purtroppo pecca nella parte più importante: la storia.

skadex 23-05-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846579)
Ma guarda io pure l'ho giocato e completato tutto, l'esplorazione e il combat system sono le cose che ho amato di Andromeda, però purtroppo pecca nella parte più importante: la storia.

Idem, dimenticando che fosse un mass effect (nel nome) alla fine mi ha anche divertito.
Le storyline veramente interessanti erano però un paio in quest secondarie mentre la principale lasciamola perdere.

29Leonardo 23-05-2022 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47846563)
Sei ancora più brutto di quel che pensavo.

Molto di piu, tra le varie run e mod ho piu di 500h ad Oblivion, ora puoi crepare felice :O

riviero 23-05-2022 13:41

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47846422)
Fortunatamente è tutt'altra storia DE.

Disco tutto in inglese è come scalare l'Everest.
Ho giocato a Wrath of the righteous in inglese e sto ancora riavendomi dopo mesi
Vorrei anche giocare a Tides Of Numenera ma nisba..per lo stesso motivo

TheInvoker 23-05-2022 14:27

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846579)
Ma guarda io pure l'ho giocato e completato tutto, l'esplorazione e il combat system sono le cose che ho amato di Andromeda, però purtroppo pecca nella parte più importante: la storia.

Esplorazione: NI...va bene solo per la prima partita. Poi diventa noiosa (richiede tempo per fare cose che già si conoscono)
Combat: Indubbiamente il migliore della serie nonostante alcune scelte sbagliate (solo 3 poteri da usare contemporaneamente)
Storia: debole, nemmeno me la ricordo
Ma la pecca peggiore era la ripetitività delle cose "principali" da fare, ovvero sbloccare quei 3 obelichi. Capisco l'idea che potesse sempre quella, ovvero rendere vivibili i pianeti risolvendo i vari problemi che avevano, ma il modo doveva essere diverso.

capitan_crasy 05-07-2022 10:57

Mass Effect 5: Mary DeMarle si unisce a BioWare!
 
La writer di Deus Ex lavorerà al prossimo gioco della serie di Mass Effect...

Clicca qui...

paolodekki 05-07-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47880750)
La writer di Deus Ex lavorerà al prossimo gioco della serie di Mass Effect...

Clicca qui...

Avevo letto, credo sia una buona notizia: può darsi che diano realmente importanza alla stesura della trama!

capitan_crasy 29-10-2022 15:43

Mass Effect Next è un gioco single player, BioWare ci tiene a ribadirlo!
 
Clicca qui...

Xilema 29-10-2022 18:21

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47992187)

E volevo ben vedere cacchio!

StylezZz` 29-10-2022 19:19

Speriamo che le mazzate prese negli ultimi anni servano da lezione.

capitan_crasy 07-11-2022 22:21

Bioware pubblica un immagine teaser e dettagli su ME:Next per l'N7 Day!
 
Clicca qui...

Quote:

Originariamente inviato da Mike Gamble
"Sono trascorsi quasi quindici anni dall'uscita del primo Mass Effect e il motivo principale per cui amiamo ancora lavorarci è la passione, la dedizione e il calore di questa community. Ci sono alcuni di voi che ci seguono da allora, siamo cresciuti insieme, abbiamo sacrificato Ashley insieme (o Kaidan... beh, facciamo tutti delle scelte diverse!). Abbiamo affrontato le difficoltà e abbiamo riso fino a quando i nostri volti non erano stanchi... e tutto questo insieme a voi. Se siete tra coloro che si sono avvicinati da poco a Mass Effect (grazie Legendary Edition!), benvenuti in famiglia! Posso promettervi che ci attendono ancora molti anni anni di divertimento, avventure e personaggi di cui vi innamorerete.

Indipendentemente da quando vi siene uniti a noi, attraverso questi quattro giochi e alle loro espansioni, possiamo dirvi con certezza che siamo qui e continueremo ad esserci, e che questo N7 Day non è che un meraviglioso promemoria. Guardando al futuro, ogni settimana è una sfida divertente ed emozionante per la squadra. Adoriamo dare vita a questo universo e, sebbene ci sia davvero molto di cui vorremo parlarvi e altrettanto da condividere, tutto ciò sarà per un'altra volta. Per adesso, c'è qualcosa a cui dovrebbe dare un'occhiata... abbiamo intercettato alcuni strani filmati da una delle stazioni di monitoraggio nello spazio noto. Potrebbe non significare niente, ma...".



L' artwork mostra la costruzione di un Portale Galattico (o almeno una struttura che ci assomiglia molto) nel sistema Sathernium, con un design diverso dai portali visti nella trilogia.
La dicitura "MR7" dovrebbe essere la sigla di "Mass Relay" mentre il 7 dovrebbe rappresentare un numero identificativo riguardo il portale in costruzione...
Altro particolare è il messaggio della finestra in basso a sinistra:

Quote:

Vacuum-dock Relay Construction Record / Monitoring Station Operated by Green Dagger Ltd. / Property of Deepspace Dhow SAV / Ship Captain: Sub-Navarch Soa-Rhal Zhillian-Jones

For Interior Use Only

SA. ———314——— / / / / / 11_07_90_000_1000-201.37.23. — FILE BAT

Si intuisce che il monitoraggio della costruzione sia ad opera della società "Green Dagger" probabilmente di proprietà della mega corporazione denominata "Deepspace Dhow SAV".
Degna di nota il nome del capitano (anzi controammiraglio visto la parola "Sub-Navarch"), ovvero "Soa-Rhal Zhillian-Jones" un nome tipicamente della razza dei Quarian, anche se il nome Jones indica un origine umana...

Clicca qui per il video e clicca qui per il download del video (formato MOV)...

Clicca qui per il twitter originale...

alethebest90 08-11-2022 09:50

mi stavo giusto domandando se fosse uscito qualcosa dato che su facebook nei canali soliti ufficiali non fanno altro che mostrare gadget :rolleyes:

sto proprio in questo momento rigiocando la trilogia...speriamo bene

capitan_crasy 08-11-2022 12:08

Scoperto e decifrato un messaggio nascosto di Liara nell'ultimo teaser su ME:Next!
 
Dopo poche ore dalla pubblicazione del artwork animato da parte di Bioware per il N7 Day 2022 sul prossimo capitolo di Mass Effect, alcuni fan sono riusciti ad individuare e decifrare un messaggio nascosto dettato proprio da Liara T'Soni:

Quote:

«Riesco a vederlo, come ha fatto a sfuggirci?

[…] Esattamente, il Consiglio sarà furioso. Anche se ormai dovrebbero sapere di non sottovalutare l’audacia degli umani, è sempre stata questa la loro qualità più importante».

Nel messaggio si accenna al consiglio ma non viene specificato se sia quello della cittadella e di come gli umani siano sempre stati audaci, problema "storico" almeno con il vecchio consiglio della cittadella.
Nota importante è la chiara voce "tipica" dei geth dove Liara sembra conversare nel messaggio...

Clicca qui e clicca qui (twitter ufficiale)...

alethebest90 08-11-2022 12:16

la presenza di liara può indicare un arco di 1000 anni.

altre news vecchie danno qualche indicativa ??

skadex 08-11-2022 13:29

Nel video abbiamo la costruzione di un portale nuovo e che viene fatto da Quarian (in base ad alcune scelte i geth potrebbero essere in collaborazione con loro) quindi il tutto fa presumere che ci si trovi in un arco temporale posteriore al finale di Me3 non troppo vicino ma nemmeno molto distante, azzerderei 200-300 anni dopo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.