Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Schummacherr 23-06-2014 15:23

Anche il mio scalda tantissimo..con il caldo che fa ora poi..

Cmq finalmente la possibilità di chiudere tutte le Apps in una volta..
Peccato che ora dovró mandarlo in assistenza per la fotocamera :cry:

svt 23-06-2014 23:17

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 41223121)
E io ho ripetuto dieci milioni e una volta che ho fatto un test in tempo reale, essendo a conoscenza del problema: prima dell'aggiornamento alla 4.2 gli aloni viola non c'erano, 15 minuti dopo (ad aggiornamento effettuato) comparirono gli aloni.

anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato. io possiedo questo telefono da un mese dopo l'uscita. all'inizio quando si parlava che alcuni avevano avuto questo problema pensavo di essere stato fortunato perché all'epoca si parlava di problema hw. dopo anno mi ritrovo anche io questo problema...strano. io ora monto una ROM maximum hd 42.0.0 ma ha lo stesso problema e si basa sull'ultimo rilascio HTC. la mia idea è che HTC per risolvere i problemi che si erano presentati sui alcuni dei primi modelli ha modificato il firmware sputtanando invece quelli che andavano bene. sono proprio curioso di sapere cosa fa HTC quando gli mandi il cell...ora le foto di notte sono imbarazzanti!! Non si vede niente!

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

Deadoc3 24-06-2014 10:54

Aggiornato anche il mio all'ultima release con Sense 6.0.

Avevo il problema delle foto viola e questo aggiornamento l'ha risolto.

A parte la nuova sense, veramente bella e funzionale, anche il telefono ha guadagnato in fluidità in modo impressionante.

Solo a me sembra essere pari ad un Nexus od ad uno Xiaomi?

redeagle 24-06-2014 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 41239480)
Avevo il problema delle foto viola e questo aggiornamento l'ha risolto.

Sicuro sicuro? Saresti il primo al mondo.

Deadoc3 24-06-2014 11:16

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 41239537)
Sicuro sicuro? Saresti il primo al mondo.

Si...

Wikkle 24-06-2014 12:43

Hai provato a far scaldare la cam facendo diverse foto?

thegiox 24-06-2014 13:03

una domanda stupida, ma devo farla: per controllare gli aloni viola con cosa tappate la fotocamera?

Deadoc3 24-06-2014 13:08

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41240034)
una domanda stupida, ma devo farla: per controllare gli aloni viola con cosa tappate la fotocamera?

Io ho spento la luce in camera ed ho piazzato il telefono sul letto...

Deadoc3 24-06-2014 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41239959)
Hai provato a far scaldare la cam facendo diverse foto?

No...

redeagle 24-06-2014 14:30

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41240034)
una domanda stupida, ma devo farla: per controllare gli aloni viola con cosa tappate la fotocamera?

Sul mio basta che ci sia poca luce... è sufficiente tenere il telefono con il palmo della mano sull'obbiettivo.

Schummacherr 24-06-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 41240441)
Sul mio basta che ci sia poca luce... è sufficiente tenere il telefono con il palmo della mano sull'obbiettivo.

idem anche il mio..o basta che nell'ambiente comunque non ci sia molta luce..

thegiox 24-06-2014 16:56

chiedo perchè se fate la prova con il dito viene tutto rosa/viola :D :fagiano: :stordita:
io se lo appoggio sul tavolo ho lo schermo completamente nero

Schummacherr 25-06-2014 07:57

Voi come lo mandereste in assistenza? Chiamando HTC o tramite centro di raccolta?
Che voi sappiate hanno mai fatto storie per scontrini dove non c'è scritto l'articolo acquistato? A me il negoziante ha rilasciato uno scontrino con "reparto 1" quando l'ho preso..

bebeto 27-06-2014 01:12

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41236775)
si scalda moltissimo! Probabilmente anche l'alluminio fà aumentare il calore, rispetto alla plastica

L'alluminio è uno dei materiali migliori per la dissipazione del calore. La plastica tra i peggiori.

NUCCIO03 27-06-2014 19:25

HTC one brand Wind
 
Qualcuno mi dice se acquistando un HTC wind avrò problemi?
Che CID possiede,e quali personalizzazioni wind?
La sense 6 e stata rilasciata per il brand Wind?
Possiedo la prima serie color alluminio acquistato ad aprile del 2013,e vorrei cambiarlo con uno black wind.
Grazie.

NUCCIO03 27-06-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviato da C0rs41r (Messaggio 41193889)
Sense 6 in download HTC cid_405

E il cid della versione WInd?

thegiox 28-06-2014 14:36

Quote:

Originariamente inviato da NUCCIO03 (Messaggio 41253656)
Qualcuno mi dice se acquistando un HTC wind avrò problemi?
Che CID possiede,e quali personalizzazioni wind?
La sense 6 e stata rilasciata per il brand Wind?
Possiedo la prima serie color alluminio acquistato ad aprile del 2013,e vorrei cambiarlo con uno black wind.
Grazie.

il mio One l'ho preso con la wind.
zero personalizzazioni, è come se lo comprassi ovunque.

bebeto 02-07-2014 01:34

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 41221224)
un consiglio
vorrei una cover sottilissima in silicone trasparente, magari anche con la protezione del bordo e schermo.
Ho trovato la PURO HTCONESTR, qualcuno l'ha avuta ?

Uppettino

Giustaf 08-07-2014 08:59

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 41268200)
Uppettino

Eccomi! :D che dire, sicuramente migliore di un'altra che presi su Amazon e che comunque aveva recensioni molto positive. Quest'ultima ingombrava di più ed i tasti laterali si premevano un po' male.

Con questa della puro non si hanno quegli inconvenienti, inoltre copre ampiamente anche gli spigoli frontali salendo per un millimetro sulla superficie superiore del telefono. Praticamente è impossibile riuscire ad ammaccarlo! :D

Se metti la pellicola ti consiglio di applicarla leggermente spostata a sinistra, in modo che non dia fastidio quando premi i tasti laterali (se si monta centrale la custodia va a cozzare contro il filo della pellicola e rischia di alzartela)

Ah, il silicone tenderà sicuramente ad ingiallire con il tempo, quindi tra un anno sarà bruttina da vedere...

bebeto 10-07-2014 00:17

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 41288722)
Eccomi! :D che dire, sicuramente migliore di un'altra che presi su Amazon e che comunque aveva recensioni molto positive. Quest'ultima ingombrava di più ed i tasti laterali si premevano un po' male.

Con questa della puro non si hanno quegli inconvenienti, inoltre copre ampiamente anche gli spigoli frontali salendo per un millimetro sulla superficie superiore del telefono. Praticamente è impossibile riuscire ad ammaccarlo! :D

Se metti la pellicola ti consiglio di applicarla leggermente spostata a sinistra, in modo che non dia fastidio quando premi i tasti laterali (se si monta centrale la custodia va a cozzare contro il filo della pellicola e rischia di alzartela)

Ah, il silicone tenderà sicuramente ad ingiallire con il tempo, quindi tra un anno sarà bruttina da vedere...

Grazie, ordinata ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.