Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Fast01 20-08-2013 19:56

HTC ONE - problema sfarfallio tastiera mentre si scrive
 
Salve ragazzi possiedo questo cellulare da 3 giorni e per adesso mi sto trovando molto bene una cosa però: ho notato che quando scrivo un messaggio, che sia un sms normale oppure su Whatsapp o chat di facebook, sulla tastiera a volte nello scrivere tra una parola e l'altra si vedono dei sfarfallii orizzontali... :confused:
Ho provato a cambiare tipo di tastiera ma ogni tanto il problema si presenta...:confused:
Cosa potrebbe essere? E' necessario un aggiornamento software....
P.s. è il mio primo cellulare con sistema android... ;)
Grazie a tutti per gli aiuti... :)

cangia 20-08-2013 20:14

Quote:

Originariamente inviato da Fast01 (Messaggio 39854430)
Salve ragazzi possiedo questo cellulare da 3 giorni e per adesso mi sto trovando molto bene una cosa però: ho notato che quando scrivo un messaggio, che sia un sms normale oppure su Whatsapp o chat di facebook, sulla tastiera a volte nello scrivere tra una parola e l'altra si vedono dei sfarfallii orizzontali... :confused:
Ho provato a cambiare tipo di tastiera ma ogni tanto il problema si presenta...:confused:
Cosa potrebbe essere? E' necessario un aggiornamento software....
P.s. è il mio primo cellulare con sistema android... ;)
Grazie a tutti per gli aiuti... :)

benvenuto nel club :) lo fa solo quando scrivi messaggi di testo oppure anche in altri casi ?

Fast01 20-08-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39854492)
benvenuto nel club :) lo fa solo quando scrivi messaggi di testo oppure anche in altri casi ?

Grazie :)
Solo quando scrivo messaggi, di qualsiasi tipo, ovvero quando uso la tastiera...

cangia 20-08-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviato da Fast01 (Messaggio 39854557)
Grazie :)
Solo quando scrivo messaggi, di qualsiasi tipo, ovvero quando uso la tastiera...

hai un solo tipo di tastiera ? casomai prova a cancellare la cache della tastiera

Impostazioni - Applicazioni - Htc Sense Imput - Cancella Cache ( e anche se vuoi Cancella Dati , ma forse perdi le parole salvate nel dizionario ecc .. non ne sono sicuro )

Fast01 20-08-2013 20:49

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39854585)
hai un solo tipo di tastiera ? casomai prova a cancellare la cache della tastiera

Impostazioni - Applicazioni - Htc Sense Imput - Cancella Cache ( e anche se vuoi Cancella Dati , ma forse perdi le parole salvate nel dizionario ecc .. non ne sono sicuro )

No ne ho 4 tipi diversi ho la classica QWERTY - poi la AZERTY - poi ancora la QWERTZ e infine la classica alfanumerica...
Però ho provato a cambiare ma il problema persiste... :doh:
Sai che ho provato a vedere ma dentro a HTC sense imput non ho cancella cache ne cancella dati... come è possibile????:confused:

Fast01 21-08-2013 08:55

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39854585)
hai un solo tipo di tastiera ? casomai prova a cancellare la cache della tastiera

Impostazioni - Applicazioni - Htc Sense Imput - Cancella Cache ( e anche se vuoi Cancella Dati , ma forse perdi le parole salvate nel dizionario ecc .. non ne sono sicuro )

Quote:

Originariamente inviato da Fast01 (Messaggio 39854606)
No ne ho 4 tipi diversi ho la classica QWERTY - poi la AZERTY - poi ancora la QWERTZ e infine la classica alfanumerica...
Però ho provato a cambiare ma il problema persiste... :doh:
Sai che ho provato a vedere ma dentro a HTC sense imput non ho cancella cache ne cancella dati... come è possibile????:confused:

:help: :help: Il problema persiste...:muro:

zzmike76 21-08-2013 09:26

ciao a tutti

ho il telefono da un paio di mesi e sto notando un problema di messa a fuoco in certi casi...ho fatto un paio di gite in montagna e il 70% delle foto è fuori fuoco :muro:

non ho trovato nessuna regolazione per la messa a fuoco, nessuno ha riscontrato questo problema?

mircocatta 22-08-2013 09:56

Stavo facendo un giro su trovaprezzi..

possibile che si trovi già a meno di 500€?

nicacin 22-08-2013 10:53

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39860094)
Stavo facendo un giro su trovaprezzi..

possibile che si trovi già a meno di 500€?

si

i prezzi scendono molto in fretta

Giustaf 22-08-2013 14:49

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39860094)
Stavo facendo un giro su trovaprezzi..

possibile che si trovi già a meno di 500€?

ma io infatti volevo regalare l'htc mini alla mia ragazza ma aspetto..ora è a 439...figuriamoci se la differenza tra i due telefoni è di soli 60€! :fagiano:

PS: il mio spedito l'ho pagato 640 da amazon! ri-:fagiano:

Markcus 28-08-2013 08:38

Ragazzi, ho notato più di una volta che il telefono si scarica eccessivamente da spento. Ho disattivato il fast boot, cosa altro può essere?

platini 28-08-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Markcus (Messaggio 39884303)
Ragazzi, ho notato più di una volta che il telefono si scarica eccessivamente da spento. Ho disattivato il fast boot, cosa altro può essere?

In che senso eccessivamente?
E se invece non lo spegni in stand by quanto ti cala ?

Markcus 28-08-2013 12:08

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39884988)
In che senso cessivamente?
E se invece non lo spegni in stand by quanto ti cala ?

Ieri sera per esempio l'ho spento subito dopo averlo ricaricato completamente e stamattina riaccendendolo l'ho trovato all'87%.
In stand by non ci ho fatto caso perchè in genere di notte lo tengo in carica.

platini 28-08-2013 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Markcus (Messaggio 39885388)
Ieri sera per esempio l'ho spento subito dopo averlo ricaricato completamente e stamattina riaccendendolo l'ho trovato all'87%.
In stand by non ci ho fatto caso perchè in genere di notte lo tengo in carica.

Il 13% da spento e' un'assurdita' , considera che a me in stand by la notte mi cala di una unita percentuale ogni quasi 2 ore , forse 1 ora e mezza...
Certo e' che se e' spento non dovrebbero comunque esserci appz in esecuzione , anche se ,funzionando la sveglia da spento, il telefono non e' comunque spento...

redeagle 28-08-2013 12:17

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39885430)
anche se ,funzionando la sveglia da spento, il telefono non e' comunque spento...

:mbe:
A me la sveglia da spento non funziona... :confused:

Overpaul 28-08-2013 13:18

la sveglia di android è un'app, quindi se il telefono è spento ovviamente non funziona.

Markcus 28-08-2013 13:25

Quote:

Originariamente inviato da platini (Messaggio 39885430)
Il 13% da spento e' un'assurdita' , considera che a me in stand by la notte mi cala di una unita percentuale ogni quasi 2 ore , forse 1 ora e mezza...
Certo e' che se e' spento non dovrebbero comunque esserci appz in esecuzione , anche se ,funzionando la sveglia da spento, il telefono non e' comunque spento...

Infatti neanche a me è sembrata una cosa normale.. qualche consiglio su cosa fare?

Giustaf 28-08-2013 13:25

no macchè..l'htc one da spento si accende e suona!!

NforceRaid 28-08-2013 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39885813)
no macchè..l'htc one da spento si accende e suona!!

potresti dirci che app usi, o come fai a impostare una sveglia e farla funzionare con tel spento? usi fastboot ?

la cosa credo interessi a molti

ciao ;)

mircocatta 29-08-2013 08:59

vale ancora l'acquisto di questo terminale? spenderei 540€...


ci sono modifiche consigliate o che sono addirittura un must have?
che protezioni valide ci sono? o non sono necessarie?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.