Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


nicacin 12-04-2013 18:36

Quote:

Originariamente inviato da Madara76 (Messaggio 39330361)
Sui tempi di consegna vi terrò aggiornati io ;) spero li rispettino, che c'ho una scimmia ! :D

P.S. Leggo, su altro lido, della tua disavventura con expansys...Spiace !

eh si ma non sono stato l'unico...

cmq su ComptuerMemory occhio che mi sembra di aver letto che gli arriverà solo la versione nera del telefono

Madara76 12-04-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39331116)
eh si ma non sono stato l'unico...

cmq su ComptuerMemory occhio che mi sembra di aver letto che gli arriverà solo la versione nera del telefono

Ed è proprio la nera che voglio ! :D Se qualcuno fosse interessato, hanno riaperto i preordini.

nicacin 12-04-2013 20:11

Io alla fine l'ho preso da MediaMarkt.de (599€, disponibilità data per lunedì 15) usando Mailboxde.com come intermediario per spedirlo in Italia..

Mai fatto tutti sti casini per un telefono, mamma mia peggio di un parto..

Il tutto perchè volevo averlo prima del 25 Aprile, se no avrei aspettato tranquillamente Maggio

Giustaf 13-04-2013 11:11

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39331498)
Io alla fine l'ho preso da MediaMarkt.de (599€, disponibilità data per lunedì 15) usando Mailboxde.com come intermediario per spedirlo in Italia..

Mai fatto tutti sti casini per un telefono, mamma mia peggio di un parto..

Il tutto perchè volevo averlo prima del 25 Aprile, se no avrei aspettato tranquillamente Maggio

io sono molto indeciso...sotto ai 620€ sarei disposto a prenderlo adesso! la scimmia è la scimmia! :D tu quanto hai sborsato in tutto?

Fiuuma 13-04-2013 11:15

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39331498)
Io alla fine l'ho preso da MediaMarkt.de (599€, disponibilità data per lunedì 15) usando Mailboxde.com come intermediario per spedirlo in Italia..

Mai fatto tutti sti casini per un telefono, mamma mia peggio di un parto..

Il tutto perchè volevo averlo prima del 25 Aprile, se no avrei aspettato tranquillamente Maggio


quasi quasi seguo il tuo passaggio :asd:

Madara76 13-04-2013 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39333002)
io sono molto indeciso...sotto ai 620€ sarei disposto a prenderlo adesso! la scimmia è la scimmia! :D tu quanto hai sborsato in tutto?

Tra 630 e 640, la cifra sarà quella.

Jellybeaned GS2

nicacin 13-04-2013 12:22

Allora per adesso ho speso 603€, 599€ di tel + 4€ di spedizione per la sede Mailboxde in germania.

Una volta arrivato da loro mi contattano e si sceglie, pagando tramite Paypal quindi immediato, il metodo di spedizione.. quello più veloce (tramite aereo) dovrebbe essere 18€ circa (comprensivo di qualche euro che si tengono loro per il lavoro svolto)

quindi il totale più o meno sarà 623€ prezzo più che ragionevole

Madara76 13-04-2013 12:37

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39333272)
Allora per adesso ho speso 603€, 599€ di tel + 4€ di spedizione per la sede Mailboxde in germania.

Una volta arrivato da loro mi contattano e si sceglie, pagando tramite Paypal quindi immediato, il metodo di spedizione.. quello più veloce (tramite aereo) dovrebbe essere 18€ circa (comprensivo di qualche euro che si tengono loro per il lavoro svolto)

quindi il totale più o meno sarà 623€ prezzo più che ragionevole

Direi prezzo ottimo! Considerando che tra una settimana l'avrai tra le mani, direi ancora meglio!

Jellybeaned GS2

Giustaf 13-04-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39333272)
Allora per adesso ho speso 603€, 599€ di tel + 4€ di spedizione per la sede Mailboxde in germania.

Una volta arrivato da loro mi contattano e si sceglie, pagando tramite Paypal quindi immediato, il metodo di spedizione.. quello più veloce (tramite aereo) dovrebbe essere 18€ circa (comprensivo di qualche euro che si tengono loro per il lavoro svolto)

quindi il totale più o meno sarà 623€ prezzo più che ragionevole

sono ancora disponibili o è già stato razziato tutto? :D

nicacin 13-04-2013 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39333642)
sono ancora disponibili o è già stato razziato tutto? :D

Su MediaMarkt non ci sono da giorni, io l'ho ordinato perchè sul sito dice che gli dovrebbero arrivare lunedì.

Ma non è certo.

In ogni caso ho avuto il grandissimo "sedere" che un ragazzo che conosco della mia città ne ha ordinati 2, già partiti dal Amazon.uk, e uno me lo vende a me, giovedì dovrei averlo

Venderò succesivamente quello che ho già ordinato o annullerò l'ordine vedremo

nicacin 13-04-2013 17:02

cmq per chi non lo sapesse la garanzia HTC non fa distinzioni tra ita o eu, quindi è la stessa cosa prendere il telefono in italia o in germania, uk ecc ecc

Giustaf 13-04-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39334554)
cmq per chi non lo sapesse la garanzia HTC non fa distinzioni tra ita o eu, quindi è la stessa cosa prendere il telefono in italia o in germania, uk ecc ecc

si si, questo lo sapevo! Avevo letto però che i telefoni "esteri" potrebbero aggiornarsi con più difficoltà rispetto a quelli italiani...boh! :boh:

Devo trattenere la scimmia ed evitare di preordinarlo....spero che a fine mese si trovi senza problemi! :stordita:

nicacin 13-04-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39334720)
si si, questo lo sapevo! Avevo letto però che i telefoni "esteri" potrebbero aggiornarsi con più difficoltà rispetto a quelli italiani...boh! :boh:

Devo trattenere la scimmia ed evitare di preordinarlo....spero che a fine mese si trovi senza problemi! :stordita:

in italia inizierà ad arrivare dal 22 su Amazon e altri shop online ma considerando tutti i preordini si troverà con molta difficoltà.

nei negozi fisici non prima di Maggio, considerando anche che le compagnie telefoniche non lo hanno ancora inserito in listino.

Penso che si troverà con facilità non prima di metà/fine maggio, anche perchè htc sta consegnando ogni 2 settimane circa

TheWizzo92 14-04-2013 02:58

speriamo che la 3 lo abbia per fine aprile.....

Madara76 14-04-2013 22:51

Raga che scimmia !!! L'attesa è snervante :help: Spero proprio che il fornitore di computermemory sia preciso...

Giustaf 15-04-2013 01:32

Quote:

Originariamente inviato da Madara76 (Messaggio 39338940)
Raga che scimmia !!! L'attesa è snervante :help: Spero proprio che il fornitore di computermemory sia preciso...

io ancora devo decidere dove ordinare, pensa te! :asd:

ma perché nero? Per quel poco che so pare che si graffi con più facilità...
è comunque bellissimo di quel colore

nicacin 15-04-2013 02:41

computermemory lasciatelo stare..

se proprio volete il telefono da un fornitore italiano andate sul sicuro su Amazon.it, dal 22 li ha sicuro al 100%


In alternativa per averlo prima (questa settimana) controllare la disponibilità su Amazon.de, MediaMarkt.de, Saturn.de e Amazon.co.uk

Dovrebbero arrivare nuovi telefoni già da domani

In ogni caso ultimi giorni di attesa, entro venerdì sarà nelle mie mani :)

nicacin 15-04-2013 02:44

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39334720)
si si, questo lo sapevo! Avevo letto però che i telefoni "esteri" potrebbero aggiornarsi con più difficoltà rispetto a quelli italiani...boh! :boh:

scusa ma dove lo hai letto?

il telefono dovrebbe essere assolutamente uguale tra le varie nazioni EU

Madara76 15-04-2013 06:30

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39339221)
io ancora devo decidere dove ordinare, pensa te! :asd:

ma perché nero? Per quel poco che so pare che si graffi con più facilità...
è comunque bellissimo di quel colore

Sul fatto che si graffi spero siano leggende... Poi l'hai già detto tu è bellissimo nero!

@nicacin spero proprio che ti sbagli, o la mia scimmia viene a picchiarti XD!

Jellybeaned GS2

nicacin 15-04-2013 09:59

Oggi disponibile su Amazon.de, 633€ spedizione inclusa


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.