Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Madara76 10-07-2013 15:31

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708198)
nessuno ha qualche idea ? :D

una cosa non mi torna molto .. il punto 1 della guida recita :

1)Re-lock your bootloader (this will most probably wipe content of your device)

.. ma io ho ancora la mia bella rom funzionante :mbe: ..eppure mi da relocked ecc ecc .. mah ..

C'hai anche musica, foto, cartelle di app?

Sent from the ONE

cangia 10-07-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Madara76 (Messaggio 39708267)
C'hai anche musica, foto, cartelle di app?

Sent from the ONE


si, non ha minimamente intaccato la rom .. cmq ho provato con HTC__001 e mi da cmq l'errore ..

quasi quasi proverei a sbloccare il bootloader tramite htc.dev .. e a rilockarlo di nuovo in fase di aggiornamento come suggerisce la guida .. magari funziona .. :(

Deadoc3 10-07-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708288)
si, non ha minimamente intaccato la rom .. cmq ho provato con HTC__001 e mi da cmq l'errore ..

Azz...

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è di fare un S-ON del terminale, e provare nuovamente il comando di flash...

Holy_Bible 10-07-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708245)
Io li ho avuti entrambi:

Pro dell'S4:

- display più ampio
- batteria più grande
- batteria rimovibile
- memoria espandibile
- mod più facile

Pro del One:

- materiali
- qualità costruttiva
- dimensioni
- miglior supporto software

Grazie mille il mio unico dubbio sta nella batteria e nel valore del terminale, la durata dell' s4 con un uso abbastanza pesante di 3g tra wazzup fb mail etc. è sensibilmente superiore a quella del one?

grazie ancora :) ps tu cosa sceglieresti ? ^^

cangia 10-07-2013 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708354)
Azz...

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è di fare un S-ON del terminale, e provare nuovamente il comando di flash...

che dovrei cmq di nuovo rendere s-off per fare il flash del firmware

edit : ah no leggo ora che si può fare anche in s-on .. mmm .. vediamo che fare ..

Deadoc3 10-07-2013 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Holy_Bible (Messaggio 39708374)
Grazie mille il mio unico dubbio sta nella batteria e nel valore del terminale, la durata dell' s4 con un uso abbastanza pesante di 3g tra wazzup fb mail etc. è sensibilmente superiore a quella del one?

grazie ancora :) ps tu cosa sceglieresti ? ^^

La batteria dell'S4, al netto di tutte le porcate samsung installate, dovrebbe durare un pelo in più di quella del One...

Considera comunque che il display dell'S4, essendo leggermente più ampio, consuma anche un po' di più del display del One...

Ad ora io ho preferito tenere il One, sopratutto per i materiali e l'eleganza del terminale...

Deadoc3 10-07-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708387)
che dovrei cmq di nuovo rendere s-off per fare il flash del firmware

Nella guida non ci sta scritto che devi avere l'S-Off per forza...

C'è scritto che se hai l'S-On il telefono, prima di andare di flash, controlla CID e PN...

cangia 10-07-2013 16:15

ora ho fatto la cagata mi sa .. ho ri unlockato il bootloader da htc dev e tutto ok .. ma ora quando si avvia mi rimane su HTC One beats sound e non va avanti .. riavvio in recovery per caricare un backup o flashare un firmware .. ma ho la sd totalmente vuota :eek: cosa faccio ?

Deadoc3 10-07-2013 16:26

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708475)
ora ho fatto la cagata mi sa .. ho ri unlockato il bootloader da htc dev e tutto ok .. ma ora quando si avvia mi rimane su HTC One beats sound e non va avanti .. riavvio in recovery per caricare un backup o flashare un firmware .. ma ho la sd totalmente vuota :eek: cosa faccio ?

Hai una RUU originale?

Scarica la WWE da questo link e flashala, avviando il dispositivo in fastboot...

http://bugsylawson.com/files/file/18...878-signedexe/

cangia 10-07-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708525)
Hai una RUU originale?

Scarica la WWE da questo link e flashala, avviando il dispositivo in fastboot...

http://bugsylawson.com/files/file/18...878-signedexe/

gentilissimo :) non dovrebbe essere brickato in teoria perchè i comandi da fastboot li riconosce ancora ...

posso installarla anche con bootloader relockato giusto ?

Deadoc3 10-07-2013 16:50

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708535)
gentilissimo :) non dovrebbe essere brickato in teoria perchè i comandi da fastboot li riconosce ancora ...

posso installarla anche con bootloader relockato giusto ?

Si certo...

E' una RUU ufficiale, avvii il terminale in fastboot, lo colleghi al pc, lanci l'exe e fa tutto lui...

Inoltre, una volta avviato correttamente, dovrebbe anche darti gli aggiornamenti alla rom più recente, in questo modo ti risparmi la parte del flash del "firmware.zip"...

Così, una volta aggiornato, non ti rimane che rifare l'unlock del bootloader, montare una custom recovery e procedere al flash della rom cucinata...

cangia 10-07-2013 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708629)
Si certo...

E' una RUU ufficiale, avvii il terminale in fastboot, lo colleghi al pc, lanci l'exe e fa tutto lui...

Inoltre, una volta avviato correttamente, dovrebbe anche darti gli aggiornamenti alla rom più recente, in questo modo ti risparmi la parte del flash del "firmware.zip"...

Così, una volta aggiornato, non ti rimane che rifare l'unlock del bootloader, montare una custom recovery e procedere al flash della rom cucinata...

ho già unlockato il bootloader .. va bene cmq ?

Deadoc3 10-07-2013 16:57

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708646)
ho già unlockato il bootloader .. va bene cmq ?

Si...

cangia 10-07-2013 17:39

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708654)
Si...

errore 131 : errore id cliente .. che vuol dire ?

Deadoc3 10-07-2013 17:54

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708819)
errore 131 : errore id cliente .. che vuol dire ?

Non saprei...

Sei S-OFF e Boot sbloccato?

Prova con revone a mettere il supercid e riflasha la RUU...

cangia 10-07-2013 17:57

Quote:

Originariamente inviato da Deadoc3 (Messaggio 39708886)
Non saprei...

Sei S-OFF e Boot sbloccato?

Prova con revone a mettere il supercid e riflasha la RUU...

per cambiare il cid va bene fastboot oem writecid 11111111 ?

cmq usando questo cid per ora non da errore e ha fatto delle procedure in più che prima non aveva eseguito ..

eseguire la procedura l'ha eseguita .. riavviato col suono spacca orecchie pure ... il sensore di luminosità pare funzionare .. e SIGNORI .. grazie a tutti ( ma sopratutto a Deadoc3 ) è tornato in vita :)

Deadoc3 10-07-2013 18:10

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39708899)
per cambiare il cid va bene fastboot oem writecid 11111111 ?

cmq usando questo cid per ora non da errore e ha fatto delle procedure in più che prima non aveva eseguito ..

eseguire la procedura l'ha eseguita .. riavviato col suono spacca orecchie pure ... il sensore di luminosità pare funzionare .. e SIGNORI .. grazie a tutti ( ma sopratutto a Deadoc3 ) è tornato in vita :)

Mi sa che per il supercid hai bisogno di una procedura diversa, ma l'importante è che vada... :D

cangia 10-07-2013 19:07

trovato , a chi servisse HTC__032 rileva l'ultimo ota.

Madara76 10-07-2013 23:12

Aggiornata la home con zooper




Sent from the ONE

cangia 11-07-2013 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Madara76 (Messaggio 39710117)
Aggiornata la home con zooper




Sent from the ONE

Sempre ssLauncher vero?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.