Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


TheWizzo92 09-04-2013 14:04

Andrò al 100% su HTC One quando dovrebbe uscire?

nicacin 09-04-2013 14:29

In italia a fine mese

TheWizzo92 09-04-2013 14:50

ok grazie mille della info

nicacin 10-04-2013 09:47

Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)

Madara76 10-04-2013 10:57

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39318720)
Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)

Quasi quasi...:D

mabo1964 10-04-2013 12:00

@nicacin:

viosrto che l'abbiamo preso(e già pagato) dallo stesso venditore, ma ce lo spediscono subito o abbiamo fatto credito per un mese???

Non per (sola)sfiducia ,ma:

- il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia;
- pure il fisso e la adsl di casa (visto che tutte le sfighe arrivano insieme) sono nei casini: non funziona più nulla e mi sa che va per le lunghe!
(due provider di telefonia + un paio di aziende in outsourcing per gli interventi= casini assicurati!!)


Ciao

nicacin 10-04-2013 13:13

Quote:

Originariamente inviato da mabo1964 (Messaggio 39319514)
@nicacin:

viosrto che l'abbiamo preso(e già pagato) dallo stesso venditore, ma ce lo spediscono subito o abbiamo fatto credito per un mese???

Non per (sola)sfiducia ,ma:

- il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia;
- pure il fisso e la adsl di casa (visto che tutte le sfighe arrivano insieme) sono nei casini: non funziona più nulla e mi sa che va per le lunghe!
(due provider di telefonia + un paio di aziende in outsourcing per gli interventi= casini assicurati!!)


Ciao

Suppongo che lo spediranno appena disponibile, tutto dipende da HTC non tanto da loro (che sono solo rivenditori)

Il primo stock doveva arrivare oggi, ma adesso per quanto riguarda il mio ordine, mi segna -2 giorni all'arrivo in deposito. Non so però se sia riferito ad un ritardo della prima spedizione o ad un eventuale secondo stock in arrivo.

Madara76 10-04-2013 13:14

La scimmia ha vinto !!! :D Ordine effettuato da computermemory, vi terrò aggiornati .

mabo1964 10-04-2013 13:37

Quote:

quanto riguarda il mio ordine, mi segna -2 giorni
anche il mio

Quote:

il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia
min...anche l'italiano mi sta abbandonando!!

Ciao

mircocatta 10-04-2013 13:52

molto interessante queste terminale...potrei forse decidermi a pensionare il mio iPhone 3GS..
avrei alcune perplessità:
sense 5.0 è basato su android? quindi di conseguenza si appoggia all'android market giusto?

è possiibile gestire i file come se fosse un pc? (cosa non possibile su iOs) per esempio scaricare un filmato avi/wmv da un sito di file hosting e poi riprodurlo sul terminale

leggo che non ha più l'integrazione di un servizio navigatore satellitare HTC Locations.. io utilizzo molto i servizi di navigatore satellitare..ci si dovrà adeguare andando a cercare un'app nel market?


scusate le domande da nubbio! :D

nicacin 10-04-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39320106)
molto interessante queste terminale...potrei forse decidermi a pensionare il mio iPhone 3GS..
avrei alcune perplessità:
sense 5.0 è basato su android? quindi di conseguenza si appoggia all'android market giusto?

è possiibile gestire i file come se fosse un pc? (cosa non possibile su iOs) per esempio scaricare un filmato avi/wmv da un sito di file hosting e poi riprodurlo sul terminale

leggo che non ha più l'integrazione di un servizio navigatore satellitare HTC Locations.. io utilizzo molto i servizi di navigatore satellitare..ci si dovrà adeguare andando a cercare un'app nel market?


scusate le domande da nubbio! :D

- sense è basato ovviamente su Android, perchè il telefono ha tale sistema operativo.

- l'"Android market" sarebbe il Google Play Store, si.

- Che io sappia su qualsiasi Android è possibile farlo.. creare cartelle, spostarle, modificarne il contenuto ecc ecc.. come su PC insomma.

- Ci sono diverse app per la navigazione, ma io raccomando sempre il buon Google Maps, aggiornato veloce e semplice. Sempre usato per spostarmi, mai avuto problemi, ha tutte le funzioni di un navigatore gps.

mircocatta 10-04-2013 14:14

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39320165)
- sense è basato ovviamente su Android, perchè il telefono ha tale sistema operativo.

- l'"Android market" sarebbe il Google Play Store, si.

- Che io sappia su qualsiasi Android è possibile farlo.. creare cartelle, spostarle, modificarne il contenuto ecc ecc.. come su PC insomma.

- Ci sono diverse app per la navigazione, ma io raccomando sempre il buon Google Maps, aggiornato veloce e semplice. Sempre usato per spostarmi, mai avuto problemi, ha tutte le funzioni di un navigatore gps.

Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! :) sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...

nicacin 10-04-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39320249)
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! :) sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...

- non ho idea se sia nativo (appena mi arriva lo potrò dire :D ) ma anche non fosse si scarica gratuitamente dallo store.

- anche io ero scettico sulla fotocamera, ma mi sono ricreduto, la qualità è molto buona (sopratutto di notte o in presenza di scarsa luminosità) se spulci le pagine di questo thread troverai diverse recensioni e prove.

Ma in ogni caso una volta visualizzate su pc ci si rende conto che non sono poi così piccole. Istagram ritaglia uno spazio abbastanza grande dalle foto, non credo si noteranno grosse differenze, considerando appunto che vengono visualizzate su un display da smartphone, non da PC.

arvin78 10-04-2013 16:03

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39320249)
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! :) sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...

Si dovrebbe essere nativo (e cmq in caso non ci sia, si può scaricare velocemente dal play store, ovviamente for free ;) )
Le recensioni che ho visto parlano bene dei 4.3 megapixel della fotocamera (meglio meno mp ma maggiore qualità, questa la filosofia su cui ha puntato htc)

mircocatta 10-04-2013 16:15

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39314650)
tra i due c'è una bella differenza vedi...

http://www.youtube.com/watch?v=-J7NWxbR3vI

Non mi è sembrato molto sveglio nel caricare il video questo htc :S

Draven94 10-04-2013 17:16

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39318720)
Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)

Il discorso è che HTC in Italia vende ad un prezzo leggermente maggiorato e questo da un pò di tempo a questa parte. Comunque generalmente i prodotti HTC svalutano poco.

Inviato dal mio XT320 con Tapatalk 2

nicacin 10-04-2013 19:11

Su Expansys è arrivato in magazzino! :D

Si attende la spedizione...

Appena arriva vedrò di dedicare un pò di tempo per una piccola recensione

Draven94 10-04-2013 19:43

Aspettiamo la recensione :)

sent with tapatalk

TheWizzo92 10-04-2013 20:11

a giugno sarà il mio prossimo acquisto, passo da iOS a android; come sarà il passaggio dai due S.O??

nicacin 10-04-2013 21:26

Quote:

Originariamente inviato da TheWizzo92 (Messaggio 39322112)
a giugno sarà il mio prossimo acquisto, passo da iOS a android; come sarà il passaggio dai due S.O??

all'inizio sarai spaesato, poi noterai le differenze..

IoS è facile e semplice, anche un bambino riesce ad usarlo. Android è più complesso, ma ti permette di modificare praticamente tutto. In più si possono sperimentare tantissimi launcher diversi, rom diverse ecc ecc

cangia 10-04-2013 22:51

Una cosa non ho ancora capito ( che potrebbe farmi vendere l'S3 per prendere questo :D).. Il led di notifica è come sul One S, quindi praticamente invisibile dato che era dentro la griglia dell'altoparlante e si illuminava solo un minuscolo forellino, oppure hanno capito che non siamo tutti superman e hanno ampliato l'area luminosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nicacin 10-04-2013 23:08

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39322762)
Una cosa non ho ancora capito ( che potrebbe farmi vendere l'S3 per prendere questo :D).. Il led di notifica è come sul One S, quindi praticamente invisibile dato che era dentro la griglia dell'altoparlante e si illuminava solo un minuscolo forellino, oppure hanno capito che non siamo tutti superman e hanno ampliato l'area luminosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Credo che nessuno qui abbia ancora il telefono, quindi nessuno ti potrebbe rispondere con certezza.

In ogni caso, sul sito assistenza HTC :

http://www.htc.com/it/support/howto....p_name=htc-one

nicacin 11-04-2013 00:06

Scarrellata di foto fatte con HTC ONE:

http://www.mobile01.com/topicdetail....&last=42869747

Draven94 11-04-2013 01:31

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39322938)
Scarrellata di foto fatte con HTC ONE:

http://www.mobile01.com/topicdetail....&last=42869747

Su telefonino.net c'è un thread su HTC One dove diversi utenti italiani sono già in possesso di questo terminale ed hanno postato le loro foto. Inoltre hanno fatto le loro recensioni evidenziando quelle che per loro sono i pregi e i difetti di questo terminale.

sent with tapatalk

mircocatta 11-04-2013 07:54

mi impensierisce il fatto che ha uno schermo facilmente graffiabile..

l'uso della pellicola non era nei miei programmi..il 3gs l'ho sempre tenuto con pellicola e una volta provato senza non sono più tornato indietro, tutta un'altra sensibilità..

arvin78 11-04-2013 08:36

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39323197)
mi impensierisce il fatto che ha uno schermo facilmente graffiabile..

l'uso della pellicola non era nei miei programmi..il 3gs l'ho sempre tenuto con pellicola e una volta provato senza non sono più tornato indietro, tutta un'altra sensibilità..

In teoria monta il nuovo gorilla glass, anche io ho sempre usato le pellicole su tutti i cellulari e mi hanno salvato un paio di volte. Su questo htc penso di mettere solo quella senza alcuna cover e custodie varie...troppo belle le linee e i materiali :D

mircocatta 11-04-2013 08:45

monta il gorilla glass 2 l'ultimo è il 3?) ma comunque dicono che fa veramente schif come graffiabilità...anche se mi sembra strano visto come rende sul sg s3
http://www.youtube.com/watch?v=fhoF564nJ_Q

mircocatta 11-04-2013 10:28

i video in slow motion a quanti fps arrivano? 240 come su samsung galaxy note 2 (qui)?
ho trovato, se può interessare, un confronto tra htc one e samsung galaxy s4
http://www.gsmarena.com/samsung_gala...iew-913p10.php
putroppo a mio parere la differenza di fotocamera, per quanto riguarda le foto (perchè come video htc mi pare superiore) è tanta a sfavore di htc, bisogna però averlo a mano per vedere se mi può soddisfare o meno, non pretendo di vedere ogni singolo particolare ma non vorrei nemmeno privarmi dell'uso dello zoom di immagini..

nicacin 11-04-2013 10:59

Allora il telefono monta il gorilla glass 2 non il 3, e può graffiarsi più facilmente (lo stesso del lumia 920). L'alluminio della versione silver invece no.

E vorrei spezzare una lancia a favore delle screen: se messe bene NON SI VEDONO NEMMENO.. ovviamente se prendete delle screen da 1€ vi durano 1 settimana e si vedono al primo sguardo..

io prenderò questa: http://www.zagg.com/invisibleshield/...s-shields.php? (solo la screen frontale, inoltre hanno garanzia a vita, ne spediscono un altra gratis se si rovina)

mircocatta 11-04-2013 11:02

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39324169)
Allora il telefono monta il gorilla glass 2 non il 3, e può graffiarsi più facilmente (lo stesso del lumia 920). L'alluminio della versione silver invece no.

la versione black che materiale è? conviene prendere il silver?

nicacin 11-04-2013 11:14

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 39324199)
la versione black che materiale è? conviene prendere il silver?

la versione nera mi pare sia sempre alluminio ma lavorato in maniera diversa e sembra essere "predisposto" alle ditate. Inoltre essendo nero, in caso di graffio si vedrebbe subito.

Ma nessuno ancora ha la versione black perchè uscirà dopo, si attende parere reale in merito.

TheWizzo92 11-04-2013 15:52

ho letto ottime recensioni su anche HTC One X e adesso sono molto confuso su cosa prendere :( cosa consigliate???

Giustaf 11-04-2013 22:07

raga domani dovrebbe essere nuovamente disponibile su amazon.uk.....

nicacin 12-04-2013 00:33

Quote:

Originariamente inviato da TheWizzo92 (Messaggio 39325779)
ho letto ottime recensioni su anche HTC One X e adesso sono molto confuso su cosa prendere :( cosa consigliate???

scusa ma nel thread di HTC ONE cosa vuoi che ti consigliamo? :read:

in ogni caso il ONE X è sempre un buon smartphone ma non è paragonabile al ONE, principalmente perchè è "vecchio".

In molti lo considerano il miglior Android sul mercato, e molti lo considerano il miglior smartphone addirittura.

Giustaf 12-04-2013 08:24

come non detto, quelli disponibili su amazon.uk sono venduti da terzi che non spediscono in italia. :(

c'è handtec.co.uk che lo vendere in preordine..però non saprei quando gli arriva realmente...

arvin78 12-04-2013 08:31

Io aspetto ancora qualche settimana... non vorrei che all'uscita di S4 (22 Aprile) l'HTC decida un taglio di prezzo per recuperare i clienti persi con tutti questi ritardi :cool:

nicacin 12-04-2013 12:01

Il miglior Smartphone sul mercato secondo Corriere Della Sera

http://malditech.corriere.it/2013/04...e-sul-mercato/

nicacin 12-04-2013 12:02

Attualmente ricordo che il miglior prezzo (su preordine) si trova da ComputerMemory a 599€

Ma ovviamente è mistero sui tempi di consegna

mircocatta 12-04-2013 13:55

Si trova anche a 598€ ( :asd: ) su google shopping

Madara76 12-04-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39329335)
Attualmente ricordo che il miglior prezzo (su preordine) si trova da ComputerMemory a 599€

Ma ovviamente è mistero sui tempi di consegna

Sui tempi di consegna vi terrò aggiornati io ;) spero li rispettino, che c'ho una scimmia ! :D

P.S. Leggo, su altro lido, della tua disavventura con expansys...Spiace !


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.