Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


paolo_92 23-01-2015 14:10

Oggi mi è tornato l'HTC One che avevo mandato in assistenza per gli aloni viola nelle foto, camera sostituita , ora è tutto ok :) . Tra l'altro un plauso ad Amazon, lo avevo acquistato da Amazon.de ed ho deciso di affidarmi a loro (centro riparazioni Regenersis) anzichè Htc per velocizzare un po' i tempi (dato che è garanzia Europa Htc mi aveva detto che ci avrebbero messo 3-4 settimane). Telefono arrivato in Germania e tornato a casa riparato (con UPS) in 2 settimane ;)

joe981 31-01-2015 22:14

salve, qualcuno ha problemi di batteria e scattando foto??
a me dopo che scatto 1 foto alle volte si spegne, generalmente quando la batteria è sotto il 70%, lo riaccendo e la batteria è circa il 20% in meno...
alle volte si spegne da solo mentre è acceso con batteria al 50% circa... provo a riaccenderlo ma è morto... devo collegarlo alla presa...
:muro:

BieSseA 03-02-2015 13:27

Niente da fare. Questa settimana mando in assistenza il mio ONE M7 per la fotocamera e che mi cambino questa benedetta batteria, che ora mi dura neanche 6 ore con utilizzo intenso.
Volevo però prima poter fare un backup, lo faccio sia dall'app HTC Backup che volevo farlo da HTC Sync Manager.
L'ho installato sul mio PC ma siccome ogni tanto ho problemi alle porte USB, ho pensato che il telefono non veniva visto per questi motivi, allora ho deciso di installarlo anche sul mio PC portatile, attaccare il telefono al PC portatile e vedere.
Niente di niente.
Mi dice che nessun telefono è connesso. Non so che fare ragazzi, ho attivato la modalità debug, ho provato a riavviare più volte, sono veramente incazzato.
So che anche ad altri è successo, ma essendo un problema noto, possibile che HTC non lo fixi? E ora come farò il ripristino appena mi arriva a casa il telefono dall'assistenza? Dovrò risettare tutte le app, ricaricare tutte le immagini?
E' una cosa veramente straziante.

ninjakstyle 04-02-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 42097844)
Niente da fare. Questa settimana mando in assistenza il mio ONE M7 per la fotocamera e che mi cambino questa benedetta batteria, che ora mi dura neanche 6 ore con utilizzo intenso.
Volevo però prima poter fare un backup, lo faccio sia dall'app HTC Backup che volevo farlo da HTC Sync Manager.
L'ho installato sul mio PC ma siccome ogni tanto ho problemi alle porte USB, ho pensato che il telefono non veniva visto per questi motivi, allora ho deciso di installarlo anche sul mio PC portatile, attaccare il telefono al PC portatile e vedere.
Niente di niente.
Mi dice che nessun telefono è connesso. Non so che fare ragazzi, ho attivato la modalità debug, ho provato a riavviare più volte, sono veramente incazzato.
So che anche ad altri è successo, ma essendo un problema noto, possibile che HTC non lo fixi? E ora come farò il ripristino appena mi arriva a casa il telefono dall'assistenza? Dovrò risettare tutte le app, ricaricare tutte le immagini?
E' una cosa veramente straziante.

Anche io ho avuto problemi sia con la carica che con la comunicazione con il PC, la prima cosa che ho pensato è al cavo USB, l'ho sostituito ed ora è tutto ok... prova, magari è anche il tuo caso.

BieSseA 04-02-2015 12:26

Quote:

Originariamente inviato da ninjakstyle (Messaggio 42102132)
Anche io ho avuto problemi sia con la carica che con la comunicazione con il PC, la prima cosa che ho pensato è al cavo USB, l'ho sostituito ed ora è tutto ok... prova, magari è anche il tuo caso.

Purtroppo no, provati altri cavi di altri caricabatterie e niente...certo che sto standard usb potevano farlo meglio, ho solo problemi con i collegamenti usb....

BieSseA 05-02-2015 16:32

Ok, senza aver potuto fare il backup tramite il software HTC Sync Manager, oggi sono andato a portare al centro raccolta più vicino a casa mia il One, speriamo non ci mettano tanto, visto che ho un cell di riserva Huawei G525 che non sarà male, ma già mi sta facendo "mancare" il mio ottimo ONE!

mircocatta 07-02-2015 16:49

Dite che ho la fotocamera corrotta? 😄 rido per non piangere

Otturatore coperto:

Wikkle 07-02-2015 17:43

un pochino si... :D

Manwë 07-02-2015 17:57

mircocatta benvenuto nel club :cry:

mircocatta 07-02-2015 19:17

È da mo' che è così.. però oggi è sballata a livelli epocali

BieSseA 08-02-2015 16:59

Io ho appena mandato in assistenza il mio, come si legge qualche post sopra ;)
Speriamo bene che magari mandino un M8 invece del mio :D

Manwë 09-02-2015 08:17

Io ho richiesto l'assistenza a HTC e mi hanno risposto che devo presentare una prova d'acquisto.
Mi fu stato regalato nel 2013 da una mia ex, che ora è sparita nel nulla.
Secondo voi devo chiedere uno scontrino ad un amico per poter ricevere assistenza htc?

mabo1964 22-02-2015 09:27

Ma sbaglio o ol browser htc sta andando di male in peggio?
Praticamente non carica le pagine e quando lo fa é lentissimo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

BieSseA 22-02-2015 11:00

Tornato dall'assistenza il mio ONE M7, dopo sole due settimane giuste di assenza, anzi per la verità 13 giorni.
Sostituita la fotocamera, che ora va benissimo, per la batteria (io l'avevo segnalato che si scaricava piuttosto velocemente) non hanno scritto niente a riguardo dell'assistenza, stranemente, spero veramente l'abbiano fatto...ora lo sto riconfigurando, mi mancava molto ,)

NforceRaid 22-02-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 42174678)
Tornato dall'assistenza il mio ONE M7, dopo sole due settimane giuste di assenza, anzi per la verità 13 giorni.
Sostituita la fotocamera, che ora va benissimo, per la batteria (io l'avevo segnalato che si scaricava piuttosto velocemente) non hanno scritto niente a riguardo dell'assistenza, stranemente, spero veramente l'abbiano fatto...ora lo sto riconfigurando, mi mancava molto ,)

non ti conviene prima provare la batteria, metti che si sono dimenticati, che fai? te lo tieni così, fino a quando è in garanzia meglio approfittare ;)


ciao:cool:

Giustaf 23-02-2015 09:30

Io ho spedito il mio htc one ad amazon.de una decina di giorni fa causa fotocamera. Entro questa settimana dovrebbero terminare la procedura e darmi il rimborso (non so a quanto ammonti ma ho preferito il rimborso alla sostituzione del telefono).

Penso di prendere M9 se sarà disponibile in tempi brevi e non avrà problemi

BieSseA 23-02-2015 12:48

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 42177783)
Io ho spedito il mio htc one ad amazon.de una decina di giorni fa causa fotocamera. Entro questa settimana dovrebbero terminare la procedura e darmi il rimborso (non so a quanto ammonti ma ho preferito il rimborso alla sostituzione del telefono).

Penso di prendere M9 se sarà disponibile in tempi brevi e non avrà problemi

Deve essere stupendo l'M9...non avrà praticamente difetti e sarà bellissimo, la Sense è il meglio del meglio...l'unica cosa la batteria non rimovibile, gioia e dolore.

nicola001 23-02-2015 23:48

ragazzi scusate, ho un htc mini (m7) da un anno e mezzo circa (comprato su internet) e da qualche giorno ho anche io il problema di carica lenta.
In pratica, mi si ricarica molto più lentamente, e se lo utilizzo durante la ricarica, quest'ultima non è più in grado di avanzare, anzi, scende...

Per esempio: se utilizzo il navigatore e ho il cell sotto carica, quest'ultima scende anziché salire o stabilizzarsi come prima...


Ho provato a cambiare cavi ma niente...In più, ho il carica batterie "cubo" accumulatore esterno acquistato direttamente dal sito htc), che mi ha sempre salvato la ricarica quando ero in giro, ma ora, nn è più sufficiente a mantenere la ricarica quando il cell è in uso..

Devo mandarlo in assistenza? (ps: ho anche la scocca un po lesionata da alcune cadute, potrei quindi approfittare con l'assistenza?)

Deadoc3 23-02-2015 23:55

Quote:

Originariamente inviato da nicola001 (Messaggio 42181450)
ragazzi scusate, ho un htc mini (m7) da un anno e mezzo circa (comprato su internet) e da qualche giorno ho anche io il problema di carica lenta.
In pratica, mi si ricarica molto più lentamente, e se lo utilizzo durante la ricarica, quest'ultima non è più in grado di avanzare, anzi, scende...

Per esempio: se utilizzo il navigatore e ho il cell sotto carica, quest'ultima scende anziché salire o stabilizzarsi come prima...


Ho provato a cambiare cavi ma niente...In più, ho il carica batterie "cubo" accumulatore esterno acquistato direttamente dal sito htc), che mi ha sempre salvato la ricarica quando ero in giro, ma ora, nn è più sufficiente a mantenere la ricarica quando il cell è in uso..

Devo mandarlo in assistenza? (ps: ho anche la scocca un po lesionata da alcune cadute, potrei quindi approfittare con l'assistenza?)

C'è gente che si è sentita rispondere da HTC che prima bisognava sostituire la cover danneggiata (pagando!) e poi si sarebbe potuto usufruire della sostituzione della batteria in garanzia...

nicola001 24-02-2015 11:34

Capisco, quindi il problema che sto riscontrando (di carica lenta) può dipendere effettivamente da una perdita di potenza della batteria.
Per la cover mi sta anche bene sostituirla, anche perché ho una parte del vetro - in basso a destra - con una piccola crepa, ed in più, non mi funziona bene il menù a tendina perché c'è una parte dello schermo che non è molto sensibile al tatto...
Certo, bisogna anche vedere quanto mi verrebbero a costare tutte queste riparazioni, dato che, con poco più di 400 euro mi porto a casa un m8.

Grazie per la risposta Deadoc3.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.