Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Rotty86 03-08-2014 11:57

salve a tutti. cercavo questo smartphone in versione dual sim ma nn lo trovo da nessuna parte disponibile..voi conoscete qualche store sicuro dove lo hanno ancora?

grazie!

redeagle 03-08-2014 14:58

La versione dual sim è solo per il mercato cinese.

Rotty86 03-08-2014 16:44

ma io l'ho trovato garanzia europa su alcuni store..trovato per modo di dire..sempre "nn disponibile" :confused:

arvin78 06-08-2014 22:25

Ragazzi, scusate la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a disabilitare la vibrazione quando arrivano le notifiche... è possibile farlo? :confused: come? :muro: :doh:

redeagle 07-08-2014 09:59

Quote:

Originariamente inviato da arvin78 (Messaggio 41386634)
Ragazzi, scusate la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a disabilitare la vibrazione quando arrivano le notifiche... è possibile farlo? :confused: come? :muro: :doh:

Credo sia un'impostazione specifica per ogni applicazione.

nicacin 09-08-2014 09:29

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 41369692)
Adesso dovrei addirittura fare fotografie per far valere un mio diritto?
Perdonatemi il continuo paragone scomodo, ma Apple mi ha sempre sostituito senza fare storie.
Anche quando non era necessario.

Peraltro sto ancora aspettando una risposta dal Customer Care, è passata una settimana da quando gli ho mandato la foto del danno e ancora non ho ricevuto risposta.

E non devo essere io a dover sapere quale sia l'opzione migliore per avere un servizio decente, devono essere loro a fornire solo un servizio decente. E peraltro a me non è stata fornita una scelta, la tizia mi ha detto direttamente di portarlo al centro di raccolta.

Per me è indifendibile. So di essere leggermente di parte ma il mio pensiero, purtroppo, è questo.

purtroppo hai pienamente ragione, ma è inutile fare paragoni con il customer care della Apple, si sa essere tra i migliori. E quello HTC si sa essere tra i peggiori :rolleyes:

In ogni caso al ritorno dalle ferie spedirò il mio ONE in garanzia causa foto viola. Essendo garanzia Europa (preso su Amazon.de) volevo sapere se devo contattare HTC italia o posso fare il reso tramite Amazon.

nicacin 09-08-2014 09:34

edit doppio post causa mouse difettoso :/

Kobra69 20-08-2014 10:49

Appena comprato questo cellulare dopo anni e anni di iPhone :stordita:
Speriamo di trovare un gran cellulare :D

nicacin 25-08-2014 16:27

Ancora niente aggiornamento per me

thegiox 25-08-2014 17:10

mi arrendo al fatto che quando si raggiunge il 90% della capienza l'utilizzo è dannatamente fastidioso, lento, pieno di lag.
in questi casi avere uno slot sd dove poter mettere foto e video sarebbe una manna.

nicacin 26-08-2014 07:50

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41441086)
mi arrendo al fatto che quando si raggiunge il 90% della capienza l'utilizzo è dannatamente fastidioso, lento, pieno di lag.
in questi casi avere uno slot sd dove poter mettere foto e video sarebbe una manna.

Dropbox?

mircocatta 26-08-2014 07:59

con gli ultimi aggiornamenti si è corrotta anche la mia fotocamera, non solo l'alone viola è presente al buio, ma anche nelle foto alla luce i colori vengono sfalsati..

un peccato, ma lo terrò così, troppo sbattimento mandarlo in assistenza, non ho intenzione di rimanere senza terminale delle settimane..

thegiox 26-08-2014 08:07

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41442584)
Dropbox?

certo, lo uso moltissimo, ma dover consumare banda per guardare le proprie foto e video è veramente una stupidata.
comunque ora convertirò i video con handbrake per ridurre le dimensioni, sicuramente recupererò molto spazio.

mircocatta 26-08-2014 08:16

edit, doppio

redeagle 26-08-2014 08:20

A me non funziona più il backup HTC. :rolleyes:
Eppure tutti gli account sono registrati e si autenticano correttamente... boh.

Pensavo fosse un problema con Dropbox ma anche riconfigurando il servizio su Google Drive dà lo stesso problema.

nicacin 26-08-2014 08:32

A me da ieri non funziona più la capsula telefonica del terminale :muro:

Se provo a chiamare o se mi chiamano, non sento nulla e non mi sentono dall'altra parte.

Ho provato a contattare l'assistenza HTC per capire come dove quando spedire il telefono essendo nel pieno della garanzia, ma non rispondono.

Qualcuno che lo ha spedito in assistenza mi può gentilmente dire qual'è la procedura?

nicacin 26-08-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41442684)
A me da ieri non funziona più la capsula telefonica del terminale :muro:

Se provo a chiamare o se mi chiamano, non sento nulla e non mi sentono dall'altra parte.

Ho provato a contattare l'assistenza HTC per capire come dove quando spedire il telefono essendo nel pieno della garanzia, ma non rispondono.

Qualcuno che lo ha spedito in assistenza mi può gentilmente dire qual'è la procedura?

Come non detto ho risolto.

Ho anche aggiornato Android finalmente :D

mircocatta 26-08-2014 21:34

Comunque vi posso assicurare che come terminale è resistente lol
È resistito allo schiacciamento di un automobile dentro alla custodia della cellular line, quelle a panino, zero graffi, ZERO! E la cover non era neanche chiusa quando l'ho recuperato

nicacin 26-08-2014 21:40

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 41446004)
Comunque vi posso assicurare che come terminale è resistente lol
È resistito allo schiacciamento di un automobile dentro alla custodia della cellular line, quelle a panino, zero graffi, ZERO! E la cover non era neanche chiusa quando l'ho recuperato

fortunello.. :ciapet:

MoXxY90 27-08-2014 00:39

Infatti. A me oggi alla prima caduta si è rotto il vetro. Display e touch funziona. Sapete a chi posso rivolgermi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.