![]() |
Ok poi catturo qlc con fraps. ;)
|
Mi fa una cosa strana: in pratica anche se fraps è attivo non le cattura con il numero di fraps. Per catturare catturo premendo F5 come da gioco.
Com'è possibile? Cavolo ne vado a catturare diversi, alcuni proprio per far vedere come cala il frame rate in presenza di luci(tipo quella della torcia)...e niente..tutte catturate senza numero di fps. |
Quote:
|
Ah ok allora provo a catturare con fraps. Ma penso che doveva funzionare pure con l'F5 del gioco no?
Cmq mo provo. P.s cmq l'AF 2X un po' di fps li toglie...non è proprio ininfluente. Cmq sempre giocabile. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Ecco il confronto tra bilinear, trilinear e anisotropic 2X. Bilineare ![]() Trilineare ![]() Anisotropico 2X ![]() Tra bilineare e trilineare c'è 2 fps di differenza. Tra bilineare e AF 2X ce ne sono 8 di fps. Tra Trilineare e AF 2X 6 fps di differenza. :) Tutti gli screenshot sopra sono fatti con AF 2X. Quindi mettete che questo pomeriggio quando ho dato le impressioni senza AF...bene o male andava +6 Fps rispetto a quei shot. :) Ad occhio la sentivo infatti la differenza tra trilineare ed AF come prestazioni....avevo pensato sui 4 fps in meno, invece son 6. :) Adesso faccio un po' "riposare" la GeForce 256. Altre prove in un secondo tempo. ;) |
Complimenti a DarkSchneider per l'ottimo lavoro che sta svolgendo! :mano:
La torcia è una mazzata; lo sapevo perchè, a suo tempo (con Barton 2800+ e 9700 liscia), il calo era ugualmente vistoso... :rolleyes: La qualità d'immagine del path DX7 mi pare rimarchevole (specie con AF inserito, che vale comunque i 6 fps di differenza), eccezion fatta per l'acqua: magari in movimento rende meglio, ma dagli shot pare una semplice texture nemmeno tanto trasparente, mentre in versione DX9 è senz'altro l'acqua più realistica che ci sia in circolazione (sempre se "FEAR" o altri giochi recentissimi non l'hanno superata)... :fagiano: Mi piacerebbe sentire cos'ha da dire Yossarian sulla qualità del filtro trilineare di questo chip, che lui giudicava approssimativa: a me sembra pressochè perfetta... :mbe: Spero di poter postare qualcosa di simile con il GTS; purtroppo, HL2 è giocabile solo sul PC1 e non me la sento di smontare la 9800...dopo i recenti accadimenti ho paura... :cry: |
Quote:
Mi unisco ai complimenti a Dark! Ottimi test! ;) Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
offrigli in cambio una 6800 GT; non può non accettare :D |
Quote:
Auguri, Shodan; scusate l'assenza da questo thread, ma sono troppo preso col PC nuovo...inoltre mi sta partendo anche il monitor e, incredibilmente, dai negozi (almeno quelli di Padova) sembrano spariti i CRT... :cry: |
Quote:
La volevo prendere anch'io ma alla fine ho ripiegato su una Nforce4. |
Quote:
|
Quote:
Ti avviso che la tua 5500 si sta disfacendo sotto la furia delle intemperie... :O |
Quote:
|
Quote:
Per la scheda video ho venduto la 9800 a 110E e mi sono preso la X800 a 153E, però ho recuperato sulla CPU, visto che anzichè prendere un 3500+ ho preso un 3000+ da cloccare. Alla fine diciamo che ho rischiato un pochetto ma sono riuscito ad avere una buona potenza di calcolo spendendo poco, e ciò era il mio intento :sofico: Ora in poche parole ho un 3000+ @ 2800Mhz, una X800 @440-900 (le ram salgono tantissimo) e una coppia di ram Corsair XMS che invece fanno un pò cagare visto che più di 210-220 CAS2 non ci vanno, però mi sono costate solo 10E :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58. |