![]() |
Quote:
Ali è un evga ma non dei migliori a quanto ho letto(650w gq gold) che però reggeva una 290 e un 4670k entrambi occati senza problemi Si si gioco 2k 144hz quindi niente di "estremo" anche se sono solito tenere le gpu diversi anni quindi se la differenza è 50euro la xt mi tentava |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di fatto sto con una 5600xt che per quanto perfetta eco e silenziosa mi costringe ad usare fsr e rsr praticamente ad ogni gioco sul mio 1440p |
Quote:
l'ali che hai nn è poi male secondo me ci stai con la 6800xt ma gli tiri un pò il collo secondo me,cmq ti ripeto che con una 6800 liscia in 2k ci vai tranquillo,io gioco con un 32 165 hz e spingo con i dettagli su tutti i giochi e faccio tanti frame,ricordati che una 6800 liscia va quanto una rtx 3070TI. |
Quote:
Il 5600 credo ingame mi consumi una 50ina di w e non ho nessun disco meccanico o altro, mi preoccupavano solo i picchi di assorbimento delle gpu nuove, ma credo alla peggio mi si riavvii il pc. Se trovo una 6800 a prezzo giusto ovviamente vado su quella, magari col 20% di venerdì sul warehouse recupero qualche affare |
Quote:
la vga idem nn vedo sti picchi di consumo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto alla GTX 1060 che ho adesso, credo che dovrei avere un pò meno di compromessi per giocare ancora qualche mese in attesa di proposte interessanti (RTX 4060, RX 7600) a prezzi spero un pò meno esosi degli attuali. Tu che ce l'hai, a 1080p come la vedi? |
Quote:
|
Quote:
|
Una 5600x a spanne equivale ad una 6600?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Avendo un sistema full AMD, sono curioso di vedere come si comporterà con le varie ottimizzazioni tipo SAM, etc. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque ho letto che le 5600xt hanno grosse potenzialità, ma sono artificialmente bloccate da bios, probabilmente perché sennò avrebbero fatto concorrenza interna alle 5700/5700xt. Da quando sono uscite però, sono arrivati vari tool per sbloccare le potenzialità di oc. Se uno accetta il rischio di giocarsi la scheda... quasi quasi. O forse No! 😅 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
In seguito però sono usciti alcuni tools per rimuovere questi limiti, copiando il proprio bios e riflashandolo dopo averlo "crackato". Principalmente venivano usati per creare profili personalizzati per il mining, ma nulla vietava di usarli per spingere al massimo le schede in game ed infatti se cerchi "5600xt bios unlocker" troverai un bel po' di risultati di utenti che hanno portato ram e gpu clock sui 2000Mhz con relativo boost prestazionale. Scusate l'ot. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32. |