![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi guardo su e prezzo e vedo una RTX 3090 a 2.977,08 Cioè non so se mi spiego, son passati 2 mesi dal lancio C'è poco da ridere per noi consumatori |
|
Quote:
Gli 8,20 euro sono fantastici.... sono quelli che fanno la differenza |
Su Amazon vedremo prezzi decenti a febbraio, forse XD
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E aspetta di vedere i prezzi per la 6900 XT. Quote:
Se non perchè, come dicevo qualche pagina fa, ormai la "strategia" del 2020 è diventata uno standard dell'intera filiera. |
Quote:
|
Quote:
E anche i 1700 e 1700x precedentemente erano lo scarto del 1800x perché non reggevano le stesse frequenze. |
Mi sembrano ottimi prezzi considerando che sono le Nitro cioè le migliori custom per le amd, bene così
|
se, anzi, quando nvidia fa prezzi alti e aumenta i precedenti, passata la fase uno dell'indinnnniazione, parte il preorder compulsivo 3 alla volta (si calcola il rate di ordini annullati) giustificando tutto con un "ci sta, se vuoi il top spendi, take my money and shut up, la scimmia nuda balla".
se amd fa lo stesso con vga sulla carta tra l'altro competitivissime, gli stessi vengono qui a frignare urlando indinnnniazione e continuando ad aspettare per altro le nvidia. :O |
Quote:
|
Quote:
E il 3600 allora? |
Quote:
|
Il punto è che alla fine, scarto o non scarto, le PRESTAZIONI quelle sono, e quelle uno va a guardare.
Per me può essere pure lo scarto dello scarto dello scarto dello scarto...ma se mi permette di giocare bene, me ne frego. Lo ripeto, appena i prezzi scenderanno (non si sa quando) la 6800 sarà un best buy...chi vuole acquistare al day one o non può più aspettare causa scheda video venduta si becca i prezzi alti. AMEN. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53. |