![]() |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia speranza di vedere la liscia a 600€ direi che è zero |
Per i fanboy verdi e' normale e ok, ma io quello che non capisco sono gli utenti "normali" (parola grossa qua sopra, lo so :asd:) che vanno in panico per la "quota cresta" (normalissima nelle prime due settimane di OGNI LANCIO) che si trova adesso sui Ryzen.
Aspettate almeno fine Novembre prima di fasciarvi la testa. Se per quella data non sono arrivati i carichi di nuove CPU dai rivenditori, ALLORA potrete andare nel panico e ipotizzare disastri anche sulle GPU. Non prima. |
peccato che la quota cresta qui la si preventiva per minimo 2-3 mesi...non 2-3 settimane...
|
Sulla base di quali *risultanze oggettive* (situazione Nvidia e voci di corridoio non contano)?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cmq ci sono altre due cosucce bellamente dimenticate: -32rops in meno -le dddr6 lisce non sono così costose come si vuol far credere...e cmq un chip meno performante anche con tutta la banda del mondo va meno e basta In buona sostanza, non li vale, e non c'è fanboyata che possa farmi MINIMAMENTE cambiare idea in merito, risparmiate i vostri lodevoli sforzi, sono sprecati :) |
Quote:
|
Quote:
A ogni modo parliamo del sesso degli angeli, prima vedere schede (fisicamente negli shop intendo :asd:) e prezzi, poi si vedrà...perchè di sto passo capace che vado in ritiro ascetico per un'altro anno... |
Quote:
|
Quote:
Appena nvidia si darà una svegliata con la 3070 (o qualsiasi altra scheda Ti/Super che prenderà il suo posto) vedremo un calo dei prezzi, sperando che la situazione attuale non peggiori con ulteriori ritardi. |
Quote:
|
Quote:
|
Lol la 3080 è 68/82 CU, 96/(112 o 128) Rops, 320 but di bus invece di 384 ma non ho sentito nessuno chiamarla "lo scarto dello scarto". Mah.
|
Quote:
Cattiva NVidia, cattiva cattiva cattiva!!! :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52. |