![]() |
Quote:
E comunque al di là di quello, vuoi mettere il divertimento a seguire in tutta rilassatezza delle review prima del gionro X ? Anche perchè mi sembra che le review delle console ci sono state .... E poi ...cavolo, i prezzi !! Devo fare per forza il calcolo io, per giunta indicativo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ed era ovviamente una battuta (che ad oggi rappresenta tristemente la realtà). |
Quote:
Ma è ovvio, è la differenza fra un paper launch (NVIDIA) fatto per anticipare la concorrente e scompaginare il mercato (ben sapendo che arrivava con prodotti ottimi) senza avere le schede e un normalissimo lancio (AMD) con il più classico degli shortage iniziali (causa alta domanda) e i prezzi gonfiati per farsi i soldi sugli early adopters. :) Nvidia è 2 mesi che annaspa perché ha abbozzato il lancio (chiaro), AMD ha seguito la sua roadmap facendo uscire le cpu quando era stabilito e nelle prossime settimane si vedranno i dati di vendita per la conferma. :) Poi ci sono i fanboy Nvidia che devono dire stupidaggini per difendere la loro amata sempre e comunque (penso tra l'altro una delle aziende MENO difendibili di tutta la storia :asd: ). Vedremo cosa succederà con le RX6000, per ora nulla si può dire di sensato a riguardo (dato che non in vendita) ma sui Ryzen 5000 la situazione è pressappoco quella che ho descritto sopra :) e nelle prossime settimane si potrà verificare con mano. |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io avevo preventivato 600 euro per la xt, poi ho dovuto preventivare 700 per la xt, poi ho fissato il budget a 800 per nitro xt..... però se si va oltre mica lo so se sti soldi li voglio tirare fuori. Comunque la nitro xt a 800 la immaginavo, invece sarei curioso della nitro 6800 liscia |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque come da sito Sapphire, produce Radeon reference, Pulse, Nitro. Ora se le nitro xt stanno sugli 800 euro, le pulse e le reference dovrebbero costare di meno no? Diciamo intorno ai 700
|
Quote:
Questo in condizioni normali. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39. |