![]() |
Alla domanda:
Quote:
Check your local retailers, etailers, and the http://AMD.com store at 9AM US Eastern Time on November 18. |
Quote:
|
Sarà alle 15 come le cpu... l'unico problema per chi vuole acquistarla al day one è quello. Alle 15 metteranno le schede in vendita e alla stessa ora usciranno le review. Nvidia almeno le ha fatte recensire due tre giorni prima... poi ok le schede sul mercato ancora non esistono ma vabè... :D
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe anche essere uno stratagemma per evitare la calca sulle scheda al dayone... |
Quote:
|
Quote:
|
La speranza è che amd si sia premunita contro i bot e scalper.
Il 18 devo riuscire a prendere una 6800 xt dal sito amd,ma confesso che ho ancora gli incubi del 17 settembre con il lancio fake di nvidia.:fagiano: Speriamo bene. |
Quote:
La forza rossa sa bene che tu in realtà volevi una verde! e ti impedirà di portare a compimento il tuo doppiogiochismo. Lisona vede tutto, sa tutto, ti osserva e ti dedicherà uno shortage dal tempismo perfetto proprio mentre starai per cliccare su "buy now" :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La 3080 il 17 è durata un microsecondo. |
Quote:
|
Quote:
|
I veri problemi della vita, prendere una vga al day one.
Non vi invidio :) La prenderò anche io, ma quando mi farà comodo Prima mi vedo tutte le review della 6900xt sorseggiando un buon vino da meditazione...La ordinerò assieme al 5900x o al 5950, poi sceglierò la mobo, con calma, ma so già dove andare a parare... In tutto questo senza vendermi nulla e continuando a giocare. Vendere una vga per comprarne un' altra prima di avere tra le mani la nuova mi sa tanto di acqua alla gola, per giunta inutile. Per recuperare 250-300 euro su 600 della nuova rischio di restare senza scheda video. Bo, il mondo è bello perchè vario. |
Quote:
|
Quote:
Ps: per inciso, non sono questi i problemi della vita, e non venirlo a dire a me che nella mia vita lavorativa mi occupo del peggio che c'è nella vita, del fango. Questo forum è un modo per molti per svagarsi e staccare dal proprio mondo lavorativo e godersi un po' chiacchiere rilassate senza preoccuparsi troppo e sentirsi un po' più liberi dagli impegni....e anche per, permettimi il termine " cazzeggiare un pochino"..... e vabbè ... non ci si può neanche un po' svagare... |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34. |