![]() |
Quote:
|
Quote:
La mia "solo" 1924 :fagiano: |
La mia in ufficio ad 1847Mhz.. :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
Io è già tanto che ho un computer con l'integrata :asd: |
Quote:
Per farti un esempio ho avuto due 1070 Evga Ftw identiche una boostava a 1974 e l'altra a 2000. |
Quote:
|
Quote:
É lo SLI che raramente vedo in un PC.. solo i piú esibizionisti lo fanno. :asd: |
Quote:
|
Quote:
Adesso ho la 970 Strix! :D Questa in ufficio non é custom... ecco perché ha un boost basso. |
Quote:
Appena si rinfresca un pò proverò a vedere in oc a quanto arriva. Tu hai già provato ad overcloccarla? Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna RMA fatta e tutto ok |
Quote:
|
Raga anche se un po' OT provo a chiederlo qui visto che comunque è una cosa collegata alla 1080Ti.
Tempo fa detti via la mia Xonar D2X per passare alla Soundblaster Zx, l'avessi mai fatto! :fagiano: Per un piccolo guadagno che ho avuto nella qualità audio mi sono beccato tantissimi problemi con la qualità del microfono, gli altri in Teamspeak mi sentono ovattato e/o con un ronzio di sottofondo. Provate tutte le opzioni possibili di windows/creative/teamspeak, nulla. Provato anche il jack nel case oltre a quello dietro la scheda audio. Sempre uguale. A questo punto pensavo di provare ad utilizzare l'audio integrato della 1080ti. Problema: come collego cuffie (Sennheiser PC360) e quindi anche il suo microfono (mini-jack) al monitor (PG348Q)? |
Quote:
|
qualcuno sa le misure dei fori del blocco dissipante GPU? da angolo angolo e lato a lato? devo controllare se il mio waterblock onlygpu universale sia compatibile con gp102..
|
|
ti scrivo in privato vai! Grazie comunque! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dopo aver benchato duro ho dimenticato di ritornare ai valori da gaming e mi crashava di continuo tw3....:D :D :D Cmq nulla di preoccupante con vstock è difficile far danni... |
Ciao a tutti forse sono un pochino ot, ma sono interessato all'acquisto di una 1080ti e questo forum dove se ne parla un pochino me lo sono letto e chiedo conferma; Tao**mputer è affidabile, qualcuno ha acquistato da loro hanno dei prezzi se paghi col bonifico ottimi... ero interessato alla Gigabyte 1080 Ti waterforce extreme quella AIO ed alla MSI Gaming x
Qualcuno che ha avuto a che fare con questo shop può darmi indicazioni? Grazie. |
Quote:
Ti consiglio di inserire la garanzia aggiuntiva che ti permette di cambiare subito il prodotto, senza dover attendere i tempi del produttore. Non costa molto (una ventina di euro massimo). Tra le due schede, andrei, senza ombra di dubbio, sulla Gigabyte Waterforce Extreme. Se devi andare di scheda con dissipatore ad Aria, a questo punto, dai uno sguardo alla Asus Strix (anche quella liscia). :mano: |
Quote:
La MSI sarebbe perfetta ed è anche molto più econimica, ma il fascino di quell'AIO mi tenta troppo. Altri che possono aggiungere info sullo shop sono ben accetti. Grazie. |
Quote:
|
Io sinceramente tra quelle disponibili da Tao al momento forse consiglierei solo la Aorus da 709€(un pò meno con bonifico) + garanzia acquisti sicuri. Spendere quasi 900€ con garanzia per quella con l'aio non so quanto gli convenga...
In alternativa, la situazione di mercato al momento è talmente poco ideale che forse la scelta migliore che vedo è una evga SC/SC2 sulle 750€ da bpm o anche la FTW3 a 772€. :mc: Da Prokoo c'è la Strix a 721€ ma la pecca è il lato garanzia. Amazon attualmente imho è completamente fuori parametro. |
Quote:
Al momento con la scheda che ho in firma ho solo 2 cm di spazio prima di toccare la cage HD. Quella che mi piace molto è anche la MSI ma ho letto del problema del colwine che sembra essere importante su queste schede. |
Quote:
Per la garanzia essendo un rivenditore non ufficiale e rifornendosi all'estero ha tempi di RMA molto lunghi (1-2 mesi). Esiste infatti la garanzia aggiuntiva sui 20 euro per avere un trattamento prioritario, ma occhio che dura solo una anno. Per ovviare al problema compra se possibile una EVGA dato che è uno dei pochi marchi che offre garanzia diretta, senza passare per il negozio :) |
Quote:
|
Quote:
|
voi ragazzi a quante la tenete in daily use?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45. |