![]() |
Quote:
|
Esatto non c'è scelta.... nel senso che qualunque scheda si prende se ben raffreddata arriva sicuro a 2000Mhz.... poi da li ai 2100 è una lotteria.
Io con il bios mod sono riuscito a prendermi un onestissimo 2088Mhz con una FE liquidata :) |
Esatto, guardare solo la dissipazione e la rumorosità!
Se liquidate prendete pure quella che costa meno! Se rimanete ad aria scegliete una con buona dissipazione! |
Contate poi che tra 2000 e 2100 cambia nulla in termini paratici... inutile cercare, a mio parere, il limite è inutile .. oh.... mio parere per chi come me gioca e non frequenta benchmark
|
Ma come rma come va la zotac?
|
ah, tanto ho dovuto disdire l'ordine visto che me la spedivano per i primi di settembre, nelle prossime settimane i prezzi lieviteranno per l'innalzamento dei costi delle memorie o rimaranno tuttosommato stabili?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao ragazzi.pongo un quesito ai possessori della 1080ti e precisamente la aorus della gigabyte(ma anche gli altri avranno il medesimo problema credo)...siccome a tomb raider in 4k mi scalda parecchio anche con profilo ventole molto aggressivo (83gradi max) mi chiedevo se qualcuno cambiando pasta ha avuto un rilevante miglioramento delle temperature massime...eppoi sapevo che questi chip non potevano arrivare a temperature troppo alte a causa della loro grandezza e complessita...voi come la vedete? e' facile cambiare la pasta senza rovinare i sigilli di garanzia? grazie per tutti i consigli in anticipo :)
|
Quote:
|
eppoi scusate ragazzi, ma e' uscito un bios mod per 1080ti e non ne sapevo nulla? cavoli si vede che siamo in periodi di vacanza:D
|
|
Quote:
|
Quote:
Se vedi indietro io ne ho parlato diffusamente... ocio che i test sono fatti solo su founder edition ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Eccomi... non guardate la firma sono indietro con gli aggiornamenti...
preso cmq ryzen 5 da 1600x e 1080ti strix... Su pubg una tragedia.. sia che metta ultra che minimo gli fps sono penosi.. non capisco come far lavorare decenemtente il tutto ma amen... prima o poi aggiorneranno... questa sera mi leggo un po di pagine del 3d ;) |
Quote:
Su PUBG faccio in media 100FPS (quasi tutto a low) con il mio PC che é ben meno performante del tuo. Comunque stai parlando di un gioco in early access, che almeno a breve distanza non vedrá chissá quanti miracoli in termini di miglioramenti di performance... (hanno molto su cui lavorare) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è questa zotac 1080ti amp a 660€ nuova che mi tenta...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah... Una cosetta velocissima, Fabietto. Ho la cartella di Steam nell'SSD M2 con un solo gioco (PUBG al momento). Quando formatto, installo Steam su C: (come al solito) e su Steam basta nuovamente assegnarli la cartella all'interno dell'SSD M.2? Chiedo questo, perché ho trovato anche un file DLL all'interno della cartella (Steam.dll e la cartella SteamApp). |
Quote:
Cavolo mi sono reso conto che hai in avatar uno dei miei attori preferiti (probabilmente il mio preferito in assoluto) :D ;) |
Quote:
Sai per caso rispondere alla domanda di prima, così non disturbo fabietto? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, la Gigabyte Aorus Waterforce Extreme, quella che ha anche il sistema a liquido completo con radiatore tubi e tutto, come temperature si comporta bene? Ci sono test che la mettono in paragone ad altre, magari anche ad aria?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora non c'è più, non so se era una svista o se siano proprio finite. Comunque era su .comnegozio
|
Quote:
Comunque ad ultra a me sfuggono molti nemici... purtroppo è un gioco dove se si vuole giocare per vincere bisogna impostare tutto al minimo cosi da vedere chiaramente il nemico anche in lontananza |
Quote:
Preferisco nutrire anche gli occhi oltre che l'ego quando gioco |
Quote:
Sta di fatto che giocare con una ti e non arrivare manco al cap del monitor mi rogna e non poco... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00. |