![]() |
Quote:
|
Io ho un Xfx pro black edition 1050w,mai un solo problema,credo sia un seasonic rimarchiato.
|
ok mi sono fermato a 2012Mhz core e 6003 per la memoria...
contando che ho pure il processore a 4.8 non esagero o diventa un fornetto :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anticipero' l'upgrade mobo/cpu. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Buone vacanze a tutti :gluglu:
parto lasciando la mia 1080 Ti dispersa chissà dove in qualche magazzino del corriere |
Quote:
Quote:
ma in cosa sarebbe "eco" ? è solo per spegnere la ventola a bassi carichi? (per me inutile mi sa...) edit , ah ecco, non avevo letto la risposta di bizzy: Quote:
|
Quote:
|
No, è l'equivalente delle ventole delle vga ferme fino a tot temperatura.
Circa il "test" forse intendi l'accessorio incluso ad esempio anche con il mio evga, che serve a ponticellare il 24pin senza bisogno di graffette e simili. Mi sarà comodo anche per il liquido. Quote:
Il tuo non ha quella modalità, è stata introdotta con gli ali più recenti. |
Quote:
EVGA è una sicurezza per quanto mi riguarda. |
DHL non delude.
Mi arriva questa scatola, gigante per quello che è la scheda ![]() Poi ho capito il perchè. Hanno riciclato la scatola della 1080 Ti normale e ci hanno messo un bel pezzo di polistirolo in più LOL :D ![]() ecco la piccola ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
edit
|
Quote:
Io lo cambierei subito quel case, tanto ormai ce ne sono a bizzeffe spendendo poco :D |
Dunque la Zotac Mini con la curva a default è decisamente silenziosa, ma la temp arriva a 89°C con Superposition e case completamente chiuso. Giocando un pò con la curva sono sceso a 80°C.
I drop ci sono e cominciano già a 55°C. Parto da 1900 MHz stock fino ad arrivare a 1843 MHz nell'intorno degli 80°C L'ho provata con DOOM in game a 3440x1440@75Hz..utilizzo circa 65% e temp di circa 60°C Sono abbastanza soddisfatto per il momento. Volevo provarla anche con ME Andromeda che ho giocato a dettagli medi perchè saturava subito la Vram alle mie due povere 780 Ti, ma devo scaricarlo di nuovo e non tempo. Come mai Origin non me lo vede dopo che ho reinstallato Windows? Il gioco c'è l'ho su un HDD a parte |
Grazie Luca, confermi quel che si pensava. Piccola e comoda ma calorosa....magari se puoi fai il cambio pasta e metti tipo Kryonaut, Noctua o simili così guadagni qualcosina ;)
E se riesci rendi più aggressiva l'aerazione interna del case quando giochi. Magari con delle ventole più polivalenti o alzando tutto manualmente in caso di bisogno tipo tramite rheobus. Io regolo tutto manualmente tramite Lamptron, ventole dei radiatori e del case...non ho mai collegato nulla alla mobo :D |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
E' da un po' di tempo che noto questa cosa strana.
https://www.youtube.com/embed/16Tm9PAdJDU Come potete vedere dal video, premendo F12, il monitor lampeggia. Ma è una cosa normale? Da cosa dipende? Dalla scheda madre, dal monitor o dalla scheda video? Non riesco a capire. P.S. Scusate per la scarsa qualità, non ho capito perché youtube l'abbia compresso a 360p, nonostante io l'abbia registrato con l'iPhone 7. |
Quote:
Quote:
L'ultima Msi che ho avuto è stata una Gtx 570 reference che scaldava come un forno! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Successivamente, ho collegato anche il Corsair Commander Pro (voglio tenere sotto controllo anche l'Alimentatore, oltre all'H115i) :D Quel blinking continua a farlo. Credo sia il BIOS. |
ciao sto provando una ti ma settando +100 mhz sul core continua ad oscillare tra 2012 e 1911 sotto carico mentre invece col la mia vecchia 1070 era fissa a 2011 .. la temperatura non credo sia il problema perche non supera i 47 gradi (sono a liquido) normale o ho qualche problema ? grazie
|
Quote:
|
power limit a 117 % il massimo .ho deio problemi di alimentazione ?
|
risolto grazie !
|
Niente. Mi accingo a smontare il dissipatore per cambiare la pasta e metterci un po di kryonaut quand'ecco che mi accorgo di una vita spanata e leggermente storta. Impossibile da svitare. Cosa faccio? La mando indietro? Mi scoccia non poter levare il dissipatore per cambiare la pasta termica :muro:
|
Quote:
Era gia cosi. Per di piu avvitata storta
|
Quote:
Tra l'altro vedo che hai il NCASE M1, l'ho cercato per un bel po ma non sono mai riuscito a trovarlo, il giorno che decidedai di venderlo mi metto in coda già adesso! ;) |
Quote:
|
Quote:
Se poi vedi che la filettatura é proprio andata,ributta dentro la vite dritta,e vai di assistenza. Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |